Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo BMW M3 E92 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Quoto tutto... eccome ti capisco...
    azz, beato te... mi piacerebbe fare una garetta amatoriale ma ho ancora molto, troppo da imparare... non capisco ancora bene il limite... in 14 pistate mi son girato 3 volte, spiattellando le gomme, una volta proprio buttate... quando riprendo il gas ne tornanti (con esp disattivato)... o mi giro o son lento...
    Una volta, col tts, avevo davanti a me un 205 (il vecchio 139cv per capirsi)... tra me e me pensavo, 2 giri e riprendo i 15 sec che ha in partenza... beh, ho ripreso 2 auto (45sec in 8 giri) mentre il 205 dopo 5/6 giri mi ha doppiato (su una pista da poco pi? di un minuto) sul rettilineo dell'isam, breve e vel max 170... frenava 15/20 metri dopo di me... era bravo e non aveva neanche il cruscotto...
    Parafanghetti laterali, cofano e portellone post era non vetroresina... non gli chiesi il peso ma penso max 500/600kg... mentre altri, accendono lo stereo, l'aria condizionata
    io preferisco fare minchiate

Comment

• Font Size
      Quoto tutto... eccome ti capisco...
      azz, beato te... mi piacerebbe fare una garetta amatoriale ma ho ancora molto, troppo da imparare... non capisco ancora bene il limite... in 14 pistate mi son girato 3 volte, spiattellando le gomme, una volta proprio buttate... quando riprendo il gas ne tornanti (con esp disattivato)... o mi giro o son lento...
      Una volta, col tts, avevo davanti a me un 205 (il vecchio 139cv per capirsi)... tra me e me pensavo, 2 giri e riprendo i 15 sec che ha in partenza... beh, ho ripreso 2 auto (45sec in 8 giri) mentre il 205 dopo 5/6 giri mi ha doppiato (su una pista da poco pi? di un minuto) sul rettilineo dell'isam, breve e vel max 170... frenava 15/20 metri dopo di me... era bravo e non aveva neanche il cruscotto...
      Parafanghetti laterali, cofano e portellone post era non vetroresina... non gli chiesi il peso ma penso max 500/600kg... mentre altri, accendono lo stereo, l'aria condizionata
      Eh per? bisogna essere dsiposti ad avere una macchina spartana ...

Io , per intenderci , ESIGO l'aria condizionata . Lo stereo ne faccio anceh a meno quando guido per assaporare il motore , ma quando sono in colonna un p? di radio non guasta certo .

Le estremizzazioni non mi allettano pi? ... ormai sono un pensionato

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io preferisco fare minchiate
        Tranquillo, non ci sorprende affatto

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh per? bisogna essere dsiposti ad avere una macchina spartana ...

Io , per intenderci , ESIGO l'aria condizionata . Lo stereo ne faccio anceh a meno quando guido per assaporare il motore , ma quando sono in colonna un p? di radio non guasta certo .

Le estremizzazioni non mi allettano pi? ... ormai sono un pensionato
        Si ma quelle son macchine da max 2/3000?, svuotate e senza targa e neanche grosse modifiche di motore (per quelli che ho incontrato io), mettono s? un discreto impianto frenante, uno scarico e via... sul carrello... costo dell'auto... il tuo bollo...
        Vabb? ma tu in strada, chi no lo f?? Sei, in pista, col casco, stereo, aria condizionata... ci manca solo che fumano alcuni...

Comment

• Font Size
          diciamo che almeno un 15-20mila euri bisogna metterceli in preventivo per fare un mezzettino competitivo

per fare il minkione come benjo...mi eicordo una volta a monza che passavamo all'ascari un pelino di traverso () con i finestrini abbassati e gigi d'alessio con il volume a palla
          ma io son scemo...quindi non faccio testo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            diciamo che almeno un 15-20mila euri bisogna metterceli in preventivo per fare un mezzettino competitivo

per fare il minkione come benjo...mi eicordo una volta a monza che passavamo all'ascari un pelino di traverso () con i finestrini abbassati e gigi d'alessio con il volume a palla
            Dove vado io si paga 40/50? mezz'ora, diciamo economico... non gli serve il mezzo competitivo e veloce... allegeriscono, migliorano i freni e girano... alcune le accendono con la batteria dell'auto che le trasporta... pensa te...

Comment

• Font Size

Si ma quelle son macchine da max 2/3000?, svuotate e senza targa e neanche grosse modifiche di motore (per quelli che ho incontrato io), mettono s? un discreto impianto frenante, uno scarico e via... sul carrello... costo dell'auto... il tuo bollo...
              Vabb? ma tu in strada, chi no lo f?? Sei, in pista, col casco, stereo, aria condizionata... ci manca solo che fumano alcuni...
              Ahahah no questa non l'avevo capita
              Stereo in pista ????????????????????? Ma caxxooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Dove vado io si paga 40/50? mezz'ora, diciamo economico... non gli serve il mezzo competitivo e veloce... allegeriscono, migliorano i freni e girano... alcune le accendono con la batteria dell'auto che le trasporta... pensa te...
                io quando dicevo che tempo permettendo faccio qualche gara,intendevo gare titolate dalla Csai o dalla Fia (tipo Civm, Cem, Coppa Italia, ecc ecc)
                le pistate cosi' alla caxxo (o alla benjo) le faccio con la stradale

si si, comunque ho capito cosa intendi te...lo hanno fatto alcuni miei amici e si son divertiti a costo Zero. se hai la passione, e' il top!

Comment

• Font Size
                  Ahahah no questa non l'avevo capita
                  Stereo in pista ????????????????????? Ma caxxooooooooooooooooooo
                  Lele, il mio italiano ? quello che ?... ma penso che leggi troppo di fretta, sar? per la EMMONA, non fai attenzione hai soggetti

io quando dicevo che tempo permettendo faccio qualche gara,intendevo gare titolate dalla Csai o dalla Fia (tipo Civm, Cem, Coppa Italia, ecc ecc)

si si, comunque ho capito cosa intendi te...lo hanno fatto alcuni miei amici e si son divertiti a costo Zero. se hai la passione, e' il top!
                  Bella... la coppa italia la f? un mio conoscente con una 500 abath, almeno cos? mi sembra di ricordare... veramente forte... ti ? mai capito di vedere una 500 abarth in griglia?
                  Hai detto bene, costo quasi zero... il tizio con la 205 aveva i fascioni che si reggevano con il nastro isolante, senza fari, senza alcuni vetri, senza moquette interna, la leva del cambio senza tunnel centrale sembrava alta 1 metro.. fai difficolt? a capire che ? una 205... l'unica cosa di valore su quell'auto sono gomme e cerchi da 17... cerco la foto...

Comment

• Font Size
                    Lele, il mio italiano ? quello che ?... ma penso che leggi troppo di fretta, sar? per la EMMONA, non fai attenzione hai soggetti
                    Concordo

No ? che sono elettrizzato ... Luned? si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Concordo

No ? che sono elettrizzato ... Luned? si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Maddai... me la son cavata con un H di troppo... ? solo la punta dell'iceberg... per fortuna ho il correttore quando consegno le documentazioni...
                      In strada, non avrai molte occasioni... per cui... dai tutto foco...

Comment

• Font Size

Bella... la coppa italia la f? un mio conoscente con una 500 abath, almeno cos? mi sembra di ricordare... veramente forte... ti ? mai capito di vedere una 500 abarth in griglia?
                        Hai detto bene, costo quasi zero... il tizio con la 205 aveva i fascioni che si reggevano con il nastro isolante, senza fari, senza alcuni vetri, senza moquette interna, la leva del cambio senza tunnel centrale sembrava alta 1 metro.. fai difficolt? a capire che ? una 205... l'unica cosa di valore su quell'auto sono gomme e cerchi da 17... cerco la foto...
                        l'ultima volta a magione come auto di rilievo in gara con me c'era un M5, una parsche, una focus s2000 ecc ecc... io ero con la cup

Comment

• Font Size

mi sento tirato in causa

Comment

• Font Size
                            Ebeh, 455 puledri... sono i cavalli di un F430 scuderia... inchia se li senti...
                            Ma m3-5 o 6? mi hai lasciato nuovamente con questo dubbio...
                            Bmw=aspirato... questa equazione la conoscono bene anche le altre case crucche... quando 10/15 anni f? prendevano schiaffoni a destra e sinistra dalla EMMONA DTM...
                            Badilate da 600/700kg nm di coppia...
                            Ecco, spiegalo pure agl'altri... la tua UNO turbo aveva un rapporto peso/potenza pari a 5kg/CV...
                            ossia, decisamente pi? basso del mio TTS da 272cv che siamo a 6... sulle auto il peso ? ancor pi? importante che sulle moto...
                            oltre alle prestazioni v? a influire in modo rilevante anche sulla frenata...
                            l'elemento pi? importante quando si porta un auto in pista.
                            Premetto che sono un neofita... ma il peso ? la prima cosa che ho imparato vedendo gl'altri girare in pista...
                            se in pista ti affianca in partenza una UNO turbo, 205gti, fiesta turbo...
                            svuotate dai sedili, ridotta all'osso come peso...
                            spera di avere un cavallino sul cofano, altrimenti ti sta davanti lui
                            M5 E39

per un p? ne ho avuta anche una (da corsa) in societ? nella Superstars (anzi in teoria l'avrei ancroa dato che non ho rivisto un soldo......)

quindi ho tutta robina seria sotto per la quale ho preso una cinquatina di cv

Comment

• Font Size
                              l'ultima volta a magione come auto di rilievo in gara con me c'era un M5, una parsche, una focus s2000 ecc ecc... io ero con la cup
                              poi magari arrivava quello con la 205 con motore per? mi16 e vedevi la gente a piagne

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                poi magari arrivava quello con la 205 con motore per? mi16 e vedevi la gente a piagne
                                ..quello della 309...lo usavo quando correvo nel campionato italiano slalom!un mostro!
                                per moreno:io giravo spesso all'isam....con un 205 gti...quelle si che sono macchine!!!mi sa che ti ho visto girare...eh si te tocca impar?....in moto andavi pi? forte...
                                ah....io e te ci conosciamo :-)
                                ma ? da prima che facessi l'incidente che non ci vediamo...

Comment

X
                                Working...
                                X