Quindi i fortunati possessori cosa andranno a pagare alla fine?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo BMW M3 E92 2012
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi i fortunati possessori cosa andranno a pagare alla fine?
Rido eprch? ? ridicola sta cosa
Pagare 2000 euro per possedere uan cosa comprata con soldi detassati e sulla quale si paga la tassa IVA
Poi ci si lamenta che le aziende chiudono ... lo stato , come ? cosi in queste piccole cose , lo ? anche nella gestione delle aziende .
E' asfissiante !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe non ho fatto male i calcoli siamo sui 2'000 euro
Pagare 2000 euro per possedere uan cosa comprata con soldi detassati e sulla quale si paga la tassa IVA
Poi ci si lamenta che le aziende chiudono ... lo stato , come ? cosi in queste piccole cose , lo ? anche nella gestione delle aziende .
E' asfissiante !
Dovrebbero non far pagare il bollo a chi ha pi? di 300 cavalli.. perch? gi? cos? crea un indotto pazzesco... di cambi gomme, consumo benzina, tagliandi, ecc. ecc.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
calcola il bollo normale pi? 10 euro ogni kW eccedente ai 225
mi pare di libretto faccia 309 kW quindi 84 kW di superbollo...
quindi quello che paga adesso (credo intorno ai 1100 e spicci) pi? altri 840 euro di superbollo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcalcola il bollo normale pi? 10 euro ogni kW eccedente ai 225
mi pare di libretto faccia 309 kW quindi 84 kW di superbollo...
quindi quello che paga adesso (credo intorno ai 1100 e spicci) pi? altri 840 euro di superbollo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostTuo paese d'origine.. ricordiamo!
dopo per? per mimetizzarmi dovevo mettere su un subwoofer da 800 milioni di watt e andare in giro in canotta con catena d'oro al collo ascoltando numa numa je, altrimenti mi fregherebbero :gaen:Last edited by benjofactory; 10-08-11, 16:12.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma vai a cagare
dopo per? per mimetizzarmi dovevo mettere su un subwoofer da 800 milioni di watt e andare in giro in canotta con catena d'oro al collo ascoltando numa numa je, altrimenti mi fregherebbero :gaen:
L'impiano.. non zo..certo.. se tu avessi i sedili recoaro magari potresti farne a meno!
Comment
-
-
porca trota so' grossi dispiaceri con l'M comunque siamo al ridicolo con sti' bolli veramente.........come la storia del bollino blu x le moto.....hanno raddoppiato la revisione ed ora pagando non inquinano piu'
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe non ho fatto male i calcoli siamo sui 2'000 euro
E' asfissiante !
Comment
X
Comment