Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo BMW M3 E92 2012
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmm ... io non so se la tua TT oltre al motore fosse differente dalla mia 3.2 ... ma questa M coem piacere e sensazioni di guida ? superiore in tutto alla mia TT .
L'unico punto a favore della TT che avevo io rispetto a questa ? la sicurezza che infondeva nella guida sotto la pioggia . Ma sull'asciutto non c'? storia .
Anche nei consumi mi pare meglio l'M
Lo Z4 335IS invece ? un bel giocattolo ma io a quel punto valuterei la TT RS
La M3 e92 l'ho avuta, bianca... 6 mesi e l'ho data indietro... 28.000km, un anno di vita, full-optional, con pinze maggiorate bmw performance (quelle gialle)... 50.000?...sembrava un affarone a fine 2007 ma aveva sempre un problema di compressione a 2 cilindri della bancata di dx... ogni mese era in officina, non mi hanno accettato la sostituzione del motore e fanculo gliel'ho ridata...
Consumi? forse con tts 3.2... col tts 2.0 turbo non c'? storia... facevo addirittura 14 a litro e 8 in pista
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi svelo un segreto : ? grande tanto come prima , non ? cambiato minimamente nelle dimensioni
Originally posted by mito22 View PostTT? Moreno sei una ****?
Naaa.. prendi auto da uomo!
Per sabato/domenica e quelle 5/6 pistate l'anno... le auto da uomo che dici tu... non vanno bene... te devi da fid?...
Lele, tra z4 335is, cayman R e ttrs... la bmw ? quella che ha meno chance... pesante, TP e poca accelerazione per quel motorone che ha, vecchio tra l'altro... comunque si parla sempre di gusti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postbeh insomma..l'm3 e92 usata con poco pi? di 30.000? la prendi. VOLENDO, facendo dei sacrifici e vivendo con i genitori e prendendola a rate, la pu? comprare anche uno che prende sotto i 1200-1300 al mese. senza bisogno di esser milionario. quindi non ? detto che chi ha l'm3, sia ricco sfondato..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postchi ha la punto non pagher? nessuna maggiorazione di bollo
a me pare insensato e basta che devi pagare una tassa perch? possiedi una cosa quando gi? comprandola gli hai dato il 20% allo stato, le imposte dei soldi che hai guadagnato, i soldi per l'immatricolazione o il passaggio di propriet? e le tasse della benzina che ci vai a mettere dentro!
che sia una punto o una ferrari!
pi?ttosto tasserei i SUV perch? imgombrano e i camper perch? mi stan sulle balle
ma tassassero quei suv di merda che ingombrano..............no le auto con i cv
***** quanto odio l'italia !!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo difatti non mi lamento . Dico solo che secondo me ? inappropriato imporre una tassa sulla tassa di un bene tassato .
Inoltre , ripeto , quando ho acquistato l'auto il bollo era la met? ... ? raddoppiato a sorpresa quindi no , non ? insensato . E' sensatissimo .
Poi , come detto , anche io faccio cosi : se posso faccio , altrimenti evito . Volevo l'auto e la pista me la sono scordata per qualche anno . Poi ho trovato la congiunzione astrale perfetta e mi son avverato il sogno .
La vita ? fatta di scelte e rinunce ... tutto non si pu? avere .
Economicamente gi? il fatto di essere single , aiuta non di poco sai
e potrei comprare una ducati r per poi dargli fuoco e mettere il video su ddg...........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh io per? qui non ho ancora visto enssuno che si lamenta .
Io nello specifico ho solo detto che non mi pare corretto ... poi se si deve pag? ... si paga e via
per le lamentele se vuoi scrivo una sequela di bestemmioni
ma ormai non mi faccio il sangue amaro
tanto son convinto che questo paese sia al collasso.............e non solo questo
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostIl tuo era un tts 3.2 6 cilindri? mai guidata ma la differanza di potenza ? minima, 20/30cv, neanche si avvertono in un auto... forse un p? in accelerazione... La differenza importante sta nei 200kg in pi? che ti ritrovi sull'anteriore.
La M3 e92 l'ho avuta, bianca... 6 mesi e l'ho data indietro... 28.000km, un anno di vita, full-optional, con pinze maggiorate bmw performance (quelle gialle)... 50.000€...sembrava un affarone a fine 2007 ma aveva sempre un problema di compressione a 2 cilindri della bancata di dx... ogni mese era in officina, non mi hanno accettato la sostituzione del motore e fanculo gliel'ho ridata...
Consumi? forse con tts 3.2... col tts 2.0 turbo non c'? storia... facevo addirittura 14 a litro e 8 in pista
Che sfiga... il mio v? in base ai vavalli
Mito, **** stanno per merDA? Mi ? caduto un mito... sicuramente in pista con la evo ci sei stato... per cui sai bene quali solo le auto che ti fanno camminare... stai bono e parliamone...
Per sabato/domenica e quelle 5/6 pistate l'anno... le auto da uomo che dici tu... non vanno bene... te devi da fid?...
Lele, tra z4 335is, cayman R e ttrs... la bmw ? quella che ha meno chance... pesante, TP e poca accelerazione per quel motorone che ha, vecchio tra l'altro... comunque si parla sempre di gusti
In DDG siete tutti pistaioli esperti ed anche per strada siete tutti molto diletti alla guida . Io non riesco ad usare l'auto ai limiti cosi alti come voi quindi per me la mia M3 ? gi? finamai ... ? diverse volte oltre quello che riesco a sfruttare e mi diverte talmente tanto che non sto nemmeno a guardare se sia la pi? veloce o la meno veloce .
La paragono alla TT che avevo prima perch? quella ho avuto ... e la M3 stravince sotto ogni fronte (tranne ,come detto , sul bagnato) .
e' comoda , ? bella (per me ovviamente) , ? fruibile , va forte , consuma il giusto , sobria ...
So ceh qui in DDG molti definiscono orrendi gli interni della M3 ma io li trovo infinitamente migliori della TT che ho avuto prima .
Che te devo di ... sar? un chiodo ma mi piace talmente tanto sto chiodo che al mattino sto sempre qualche minuto a guardarla !
Quanto ai tuoi problemi ... eh non so ragazzi ... capitano tutte a voi ste menade ! Io , anche stavolta , sembro essere stato graziato ! La mia M3 va bene ! La macchina sfigata capita ... anche la mia TT non andava sto gran che bene a livello di affidabilit? , ma non per questo la TT ? un chiodo
P.s. mi meraviglio che un cosi esperto come te valuti un motore solo dai 20-30 cv ... il motore della TT 3.2 non peccava in potenza ma bens? aveva una erogazione troppo perfetta . Mi spiego : probabilmente in pista risulta tremendamente pi? facile da condurre ma ? un motore piatto , poco emozionante ... a 2000 spinge come a 6000 ... brutto . Questo invece ? sornione ... ma poi a 6000 ... beh l'hai avuta e lo saiLast edited by Lele-R1-Crash; 11-08-11, 18:49.
Comment
-
Originally posted by Bazy View Posttempo fa ho visto su nuvolari la prova della M3 ed il commento finale del tester e' stato: peccato che in pochi possano apprezzare la coppia e il piacere assoluto di guida che da' questa'auto
Cmq si ... confermo ? molto bella da guidare ! O meglio , a me piace un sacco ! (cosi siamo tutti felici )
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfossi single......... andrei a lavoro in elicottero............
e potrei comprare una ducati r per poi dargli fuoco e mettere il video su ddg...........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma Moreno tu devi capire che io l'auto la uso in modo diffeerente .
In DDG siete tutti pistaioli esperti ed anche per strada siete tutti molto diletti alla guida . Io non riesco ad usare l'auto ai limiti cosi alti come voi quindi per me la mia M3 ? gi? finamai ... ? diverse volte oltre quello che riesco a sfruttare e mi diverte talmente tanto che non sto nemmeno a guardare se sia la pi? veloce o la meno veloce .
La paragono alla TT che avevo prima perch? quella ho avuto ... e la M3 stravince sotto ogni fronte (tranne ,come detto , sul bagnato) .
e' comoda , ? bella (per me ovviamente) , ? fruibile , va forte , consuma il giusto , sobria ...
So ceh qui in DDG molti definiscono orrendi gli interni della M3 ma io li trovo infinitamente migliori della TT che ho avuto prima .
Che te devo di ... sar? un chiodo ma mi piace talmente tanto sto chiodo che al mattino sto sempre qualche minuto a guardarla !
Quanto ai tuoi problemi ... eh non so ragazzi ... capitano tutte a voi ste menade ! Io , anche stavolta , sembro essere stato graziato ! La mia M3 va bene ! La macchina sfigata capita ... anche la mia TT non andava sto gran che bene a livello di affidabilit? , ma non per questo la TT ? un chiodo
P.s. mi meraviglio che un cosi esperto come te valuti un motore solo dai 20-30 cv ... il motore della TT 3.2 non peccava in potenza ma bens? aveva una erogazione troppo perfetta . Mi spiego : probabilmente in pista risulta tremendamente pi? facile da condurre ma ? un motore piatto , poco emozionante ... a 2000 spinge come a 6000 ... brutto . Questo invece ? sornione ... ma poi a 6000 ... beh l'hai avuta e lo sai
uno dei periodi pi? belli della mia vita
tutte le M3 sono auto uniche, per me il resto ? monnezza
ieri ho visto una M3 E30 nera guidata da una ragazza bionda molto giovane con ray ban
spettacolo
Comment
-
In realt? qui stiamo discutendo ma di solito quando mi chiedono quanto costa il bollo e quanto consuma rispondo "Non so ... ma ho la mia M3 !"
Se mi mettessi a fare seghe mentali per 2000 euro del bollo ... cosa dovrei dire per la contabilit? dell'azienda ? Dovrei spararmi ?
Io me ne batto le balle ... finch? si pu? bene , quando nons ar? pi? sostenibile vendo tutto e vado all'estero .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma Moreno tu devi capire che io l'auto la uso in modo diffeerente .
In DDG siete tutti pistaioli esperti ed anche per strada siete tutti molto diletti alla guida . Io non riesco ad usare l'auto ai limiti cosi alti come voi quindi per me la mia M3 ? gi? finamai ... ? diverse volte oltre quello che riesco a sfruttare e mi diverte talmente tanto che non sto nemmeno a guardare se sia la pi? veloce o la meno veloce .
La paragono alla TT che avevo prima perch? quella ho avuto ... e la M3 stravince sotto ogni fronte (tranne ,come detto , sul bagnato) .
e' comoda , ? bella (per me ovviamente) , ? fruibile , va forte , consuma il giusto , sobria ...
So ceh qui in DDG molti definiscono orrendi gli interni della M3 ma io li trovo infinitamente migliori della TT che ho avuto prima .
Che te devo di ... sar? un chiodo ma mi piace talmente tanto sto chiodo che al mattino sto sempre qualche minuto a guardarla !
Quanto ai tuoi problemi ... eh non so ragazzi ... capitano tutte a voi ste menade ! Io , anche stavolta , sembro essere stato graziato ! La mia M3 va bene ! La macchina sfigata capita ... anche la mia TT non andava sto gran che bene a livello di affidabilit? , ma non per questo la TT ? un chiodo
P.s. mi meraviglio che un cosi esperto come te valuti un motore solo dai 20-30 cv ... il motore della TT 3.2 non peccava in potenza ma bens? aveva una erogazione troppo perfetta . Mi spiego : probabilmente in pista risulta tremendamente pi? facile da condurre ma ? un motore piatto , poco emozionante ... a 2000 spinge come a 6000 ... brutto . Questo invece ? sornione ... ma poi a 6000 ... beh l'hai avuta e lo sai
Non vedere mai le mie risposte come attacchi personali e come ti dissi nelle discussioni sul tts, sono 3 anni che mi dedico alle auto, dopo il mio incidente, quindi ripeto, sono il meno esperto qui dentro, anzi affatto.
Hai parlato di guida al limite in strada, non l'ho mai scritto. Mi faccio 4/5 pistate all'anno proprio perch? in strada non la sfrutto affatto... ho avuto un brutto incidente e in strada rispetto il cds... tranne in una stradina, nel mio paese, a senso unico non frequentata ma solo per fare delle prove. Nel 2008 ho fatto un corso di guida proprio perch? a 35 anni avevo 80.000km di esperienza con le auto e fatti con una punto figurati
Non ho fatto nessuna critica all'm3, anzi che auto e tu ora lo sai... solo ho avuto dei problemi. Ti ricordi quando scrissi: mai pi? auto usate? Era riferito proprio a quell'm3, BO sicuramente ricorda, dove in pochi mesi c'ho perso 10.000€. Non perch? era un cesso ma semplicemente perch? ho preso un fregatura. Stiamo parlando di 50.000€ e non 10mila di una moto, un p? scottati ci si resta Il capofficina mi confido che quell'auto era stata pesantemente modificata, 28.000km con dei dischi praticamente da cambiare e assottigliati come non aveva mai visto.
Paragonare tt all'm3 mai... ci si farebbe una risata sopr?, maddai... stravince sotto ogni punto di vista... hai parlato di interni, secondo me non sono il massimo, ma solo se paragonati a una classe E coup? o ad una A5... anche si v? a disquire sui gusti non ha senso e l'ho anche scritto...
"Sar? un chiodo" e dove lo avrei scritto 420cv, 300km/h dimmi chi scriverebbe che ? un chiodo? ? la capostipite dei coupe 3 volumi cos? veloci...
I problemi capitano a tutte le auto, se ti ricordi, scrissi che mi hanno cambiato l'intero motore (18.900€ di fattura in garanzia, rottura pompa ad alta pressione e conseguente rigatura dei cilindri) sull'a5 ed era nuova... adesso ho un auto con 100.000km e appena 40.000 effettivi di motore... cc? loro...
La cosa che pi? mi ha meravigliato ? stata: "mi meraviglio che un cosi esperto come te valuti un motore solo dai 20-30"... Questo proprio gratuito, dove ho scritto che sono un esperto? Dove hai letto che ho valutato il motore? Ho precisato che non l'ho avuta tantomeno guidata, per fortuna ho anche scritto: che 20/30cv sono cos? pochi su un auto che non possono essere neanche compresi come differenza ed ho aggiunto "forse" un p? meglio in accelerazione, ma solo perch? ho letto su rivista un 5.2 contro un 5.9 per lo 0-100km/h e una recensione di confronto... stessa cosa dei 200kg in pi? sull'anteriore... te credo, un 2000cc con un 3200cc non mi ? sembrata poi una cazzata. Poi ha scritto l'hai avuta... allora non hai letto con attenzione, ho scritto ne avuta e ne mai guidata... il mio era con il tfsi2000...
Ti riposto la mia risposta... leggila con attenzione e se capiti a roma, fammi provare quell'm3, mi faresti felice anzi, consigliami un allestimento base, perch? con l'mmona ? un'attimo arrivare a 90/95.000€, tu cosa hai su? potrei rimetterla in lista per un acquisto... anche se il nuovo ttrs con filanmente l's-tronic mi tenta moltissimo. Complimenti per la sarcazzo... mi piace anche il colore
Il tuo era un tts 3.2 6 cilindri? mai guidata ma la differanza di potenza ? minima, 20/30cv, neanche si avvertono in un auto... forse un p? in accelerazione... La differenza importante sta nei 200kg in pi? che ti ritrovi sull'anteriore.
La M3 e92 l'ho avuta, bianca... 6 mesi e l'ho data indietro... 28.000km, un anno di vita, full-optional, con pinze maggiorate bmw performance (quelle gialle)... 50.000€...sembrava un affarone a fine 2007 ma aveva sempre un problema di compressione a 2 cilindri della bancata di dx... ogni mese era in officina, non mi hanno accettato la sostituzione del motore e fanculo gliel'ho ridata...
Consumi? forse con tts 3.2... col tts 2.0 turbo non c'? storia... facevo addirittura 14 a litro e 8 in pista
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNo Lele... mi meraviglia un p? questa tua risposta, hai un immagine di me sbagliata o forse mi son spiegato male o presentato male io... probabile col mio italiano elementare.
Non vedere mai le mie risposte come attacchi personali e come ti dissi nelle discussioni sul tts, sono 3 anni che mi dedico alle auto, dopo il mio incidente, quindi ripeto, sono il meno esperto qui dentro, anzi affatto.
Quando dico che non so sfruttare il limite delle auto sono sincero ... sono salito fianco a Dave sulla sua Evo ed ho capito cosa significa andare forte in auto !
Vuoi sapere , oltre ai soldi , quale ? il motivo per cui non metto l'auto in pista ? Perch? in una situazione di pericolo in moto mi so svincolare ... in auto non penso .
Originally posted by morenok5 View PostHai parlato di guida al limite in strada, non l'ho mai scritto. Mi faccio 4/5 pistate all'anno proprio perch? in strada non la sfrutto affatto... ho avuto un brutto incidente e in strada rispetto il cds... tranne in una stradina, nel mio paese, a senso unico non frequentata ma solo per fare delle prove. Nel 2008 ho fatto un corso di guida proprio perch? a 35 anni avevo 80.000km di esperienza con le auto e fatti con una punto figurati
L'unica alternativa all'M3 era l'RS5 ma quella la avrei dovuta pagare per intero ed era fuori dal mio target .
Originally posted by morenok5 View PostNon ho fatto nessuna critica all'm3, anzi che auto e tu ora lo sai... solo ho avuto dei problemi.
Originally posted by morenok5 View PostTi ricordi quando scrissi: mai pi? auto usate? Era riferito proprio a quell'm3, BO sicuramente ricorda, dove in pochi mesi c'ho perso 10.000?. Non perch? era un cesso ma semplicemente perch? ho preso un fregatura. Stiamo parlando di 50.000? e non 10mila di una moto, un p? scottati ci si resta Il capofficina mi confido che quell'auto era stata pesantemente modificata, 28.000km con dei dischi praticamente da cambiare e assottigliati come non aveva mai visto.
Originally posted by morenok5 View PostParagonare tt all'm3 mai... ci si farebbe una risata sopr?, maddai... stravince sotto ogni punto di vista... hai parlato di interni, secondo me non sono il massimo, ma solo se paragonati a una classe E coup? o ad una A5... anche si v? a disquire sui gusti non ha senso e l'ho anche scritto...
Originally posted by morenok5 View Post"Sar? un chiodo" e dove lo avrei scritto 420cv, 300km/h dimmi chi scriverebbe che ? un chiodo? ? la capostipite dei coupe 3 volumi cos? veloci...
Lele, tra z4 335is, cayman R e ttrs... la bmw ? quella che ha meno chance... pesante, TP e poca accelerazione per quel motorone che ha, vecchio tra l'altro... "
Che sia definita una f1 o un chiodo a me cambia pressocch? zero . A me paice cosi
Tempo fa avevo uan YZF750R ... vecchia , obsoleta ... ma ci ero affezionato ed era l ameglio moto del mondo !
Originally posted by morenok5 View PostI problemi capitano a tutte le auto, se ti ricordi, scrissi che mi hanno cambiato l'intero motore (18.900? di fattura in garanzia, rottura pompa ad alta pressione e conseguente rigatura dei cilindri) sull'a5 ed era nuova... adesso ho un auto con 100.000km e appena 40.000 effettivi di motore... cc? loro...
La cosa che pi? mi ha meravigliato ? stata: "mi meraviglio che un cosi esperto come te valuti un motore solo dai 20-30"... Questo proprio gratuito, dove ho scritto che sono un esperto? Dove hai letto che ho valutato il motore? Ho precisato che non l'ho avuta tantomeno guidata, per fortuna ho anche scritto: che 20/30cv sono cos? pochi su un auto che non possono essere neanche compresi come differenza ed ho aggiunto "forse" un p? meglio in accelerazione, ma solo perch? ho letto su rivista un 5.2 contro un 5.9 per lo 0-100km/h e una recensione di confronto... stessa cosa dei 200kg in pi? sull'anteriore... te credo, un 2000cc con un 3200cc non mi ? sembrata poi una cazzata. Poi ha scritto l'hai avuta... allora non hai letto con attenzione, ho scritto ne avuta e ne mai guidata... il mio era con il tfsi2000...
Ti riposto la mia risposta... leggila con attenzione e se capiti a roma, fammi provare quell'm3, mi faresti felice anzi, consigliami un allestimento base, perch? con l'mmona ? un'attimo arrivare a 90/95.000?, tu cosa hai su? potrei rimetterla in lista per un acquisto... anche se il nuovo ttrs con filanmente l's-tronic mi tenta moltissimo. Complimenti per la sarcazzo... mi piace anche il colore
2) Io ti ho fibbiato il titolo di pilota perch? mi pare di capire ceh te ne intendi molto di auto e che sfrutti la tua TTS a dovere
Originally posted by morenok5 View PostIl tuo era un tts 3.2 6 cilindri? mai guidata ma la differanza di potenza ? minima, 20/30cv, neanche si avvertono in un auto... forse un p? in accelerazione... La differenza importante sta nei 200kg in pi? che ti ritrovi sull'anteriore.
La M3 e92 l'ho avuta, bianca... 6 mesi e l'ho data indietro... 28.000km, un anno di vita, full-optional, con pinze maggiorate bmw performance (quelle gialle)... 50.000?...sembrava un affarone a fine 2007 ma aveva sempre un problema di compressione a 2 cilindri della bancata di dx... ogni mese era in officina, non mi hanno accettato la sostituzione del motore e fanculo gliel'ho ridata...
Consumi? forse con tts 3.2... col tts 2.0 turbo non c'? storia... facevo addirittura 14 a litro e 8 in pista
Preciso che ti sto rispondendo con piacere ... parliamo di una auto che ho avuto e che hai simile tu e di un altra che io ho e tu hai avuto . Quale miglior interlocutore potrei avere a riguardo ?
Comment
X
Comment