Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR vs M3 - Quale comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ma solo su DDG ...

in strada se ne vedono col contagocce segno che qualcosa manca a sta vettura . Secondo me ? il alto estetico .
    tutti vorremmo una f40, eppure ancora devo vederne una girare per strada

Manca il nome e la rivendibilit?, generalmente chi compra i macchinoni da 100mila e passa euro la tiene uno 2 anni per avere sempre il modello nuovo alla moda , la gtr non ? per questo tipo di acquisto, tutto qua.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Mancano i soldi a tutti quelli che la vorrebbero

E quando, improvvisamente, li avranno... Andranno su altro perch? devono far vedere che son + in di quello che sono
      considerando la quantit? di gente con x5-x6..porsche etc...non credo manchino i soldi.....tanto poi ci pensa mamam leasing

? ke gli manca davvero qualcosa...probabilmente il fatto di essere NISSAN non la aiuta davanti alla sua clientela tipo...fatta di persone ke nel 90% dei casi compra macchine solo per farsi notare o perch? hanno su un marchio ke va di moda nel momento....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        tutti vorremmo una f40, eppure ancora devo vederne una girare per strada

Manca il nome e la rivendibilit?, generalmente chi compra i macchinoni da 100mila e passa euro la tiene uno 2 anni per avere sempre il modello nuovo alla moda , la gtr non ? per questo tipo di acquisto, tutto qua.
        E chi la compra a fine produzione lo fa per la "moda" ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          considerando la quantit? di gente con x5-x6..porsche etc...non credo manchino i soldi.....tanto poi ci pensa mamam leasing

? ke gli manca davvero qualcosa...probabilmente il fatto di essere NISSAN non la aiuta davanti alla sua clientela tipo...fatta di persone ke nel 90% dei casi compra macchine solo per farsi notare o perch? hanno su un marchio ke va di moda nel momento....

potevo aspettare qualche secondo che risparmiavo i tasti

Comment

• Font Size
            lo fa perch? non c' ha i sordi e aspetta gli sconti

Comment

• Font Size
              lo fa per risparmiare......meglio farsi notare con una gtr a fine produzione ke con una golf appena uscita

Comment

• Font Size
                lo fa perch? non c' ha i sordi e aspetta gli sconti
                Proprio non pu? essere che uno compri un auto perch? gli piace quella ? E' proprio cosi inconcepibile qui da noi ?

Comment

• Font Size
                  Proprio non pu? essere che uno compri un auto perch? gli piace quella ?

ma certo ci sono una marea di situazioni differenti, per me quella che va la maggiore ? quella che ho scritto su, poi pu? essere tutto e il contrario.

Comment

• Font Size
                    ma certo ci sono una marea di situazioni differenti, per me quella che va la maggiore ? quella che ho scritto su, poi pu? essere tutto e il contrario.
                    E , leggendo qui mi sa ceh hai ragione nel senso che sta cosa della moda , dello status symbol e dell'apparire salta fuori ogni 2x3 quindi mi sa che ? uno dei deterrenti principali per le auto acquistate dagli utenti DDG .

Sappiate che se un domani comprer? una BMW X1 non sar? per fattore moda :1:
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-11, 12:38.

Comment

• Font Size

Chi compera un X5/X6 anche M (sarcazzo ) ha esigenze un filo diverse rispetto a uno che pensa a una GTR.

Se invece pensiamo a macchine sportive magari di pari prezzo hanno + mercato quelle blasonate (anche perch? poi arrivi al bar e fai + scena ) e risulti "meno povero" di uno che arriva col nissan anabolizzato

In sostanza chi spende certi soldi cerca altro... Chi sogna vuole dell'altro ancora.... E poi ci son quellic he ne hanno a flotte e si fanno il garage privato con una macchina per ogni occasione

Comment

• Font Size
                        Beh ma solo su DDG ...

in strada se ne vedono col contagocce segno che qualcosa manca a sta vettura . Secondo me ? il alto estetico .
                        sono poche perch? chi ha i soldi per prendere e mantenere certe auto ha minimo 40 anni chi ha 40 anni di solito prende una porsche o simili perch? guarda pi? il blasone dell'auto delle prestazioni della stessa .....ergo vorrei una elise per bastonarli tutti sonoramente

Comment

• Font Size
                          quoto ilo garage per ogni occasione

Comment

• Font Size
                            il mio sogno comunque, resta e restera' solo uno!
                            ARIEL ATOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            bastoni anche la veyron con quel cazzetto de fero co 'e rote!

Comment

• Font Size

concordo,difatti anch'io son dell'idea che ? un fenomeno tutto italiano...se noi prendiamo un italiano medio e gli chiedi se per lui BMW fa belle macchine lui risponde si,perch? Bmw ha personalit?,tanti modelli ed ? abituato a vederne in giro una bella quantit?,se gli fai la stessa domanda sostituendo Nissan con Bmw,magari risponder? che la micra non ? male...mica sa che una casa che produce una vettura come una micra fa anche una bestia come il GT-R!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Chi compera un X5/X6 anche M (sarcazzo ) ha esigenze un filo diverse rispetto a uno che pensa a una GTR.

Se invece pensiamo a macchine sportive magari di pari prezzo hanno + mercato quelle blasonate (anche perch? poi arrivi al bar e fai + scena ) e risulti "meno povero" di uno che arriva col nissan anabolizzato

In sostanza chi spende certi soldi cerca altro... Chi sogna vuole dell'altro ancora.... E poi ci son quellic he ne hanno a flotte e si fanno il garage privato con una macchina per ogni occasione
                                mi hai fatto venire in mente un episodio di diversi anni fa...fuori da una nota gelateria di milano arriva uno con una "comunissima" porsche carrera,un gruppo di ragazzi commenta l'auto ecc.,dopo pochi minuti si sente un bordello allucinante e si presenta uno con un tvr sagaris...dal gruppo si son sentite frasi del genere "...io mi sarei preso il porsche",e nella mia testa pensavo "si si,prendetevi il porsche!"
                                Last edited by gio rsv-ps2; 16-06-11, 13:08.

Comment

X
                                Working...
                                X