Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR vs M3 - Quale comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Poi secondo me... le macchine vanno guidate con meno controlli possibili...

Il GTR diventa giocattolo per poca gente togliendo un p? di lucine dal quadro...

L'M3 ? macchina pi? gestibile.. secondo me..

Cmq. mav quando prendi il gtr35 andiamo al nur a fare qualche video va.
    Infatti ? per quello che dico meglio gtr35

Io gtr35??? Fai in tempo a comprarti tu l'E92 e i 3-4 modelli dopo... io gia' devo mettere a posto o cambiare moto e speravo di cambiare auto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      BEh anche l'M3 GTS allora ? bella

vista meno di due ore f? sulla milano-meda...............tanta tanta roba !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuk71000 View Post
        vista meno di due ore f? sulla milano-meda...............tanta tanta roba !!!!
        Ah ne han vendute anche in Italia allora....

E rumore?

Comment

• Font Size
          Ah ne han vendute anche in Italia allora....

E rumore?
          no......io ho detto che la ho vista ...............era su un carrattrezzi

Comment

• Font Size
            la gtr35 e' una signor macchina.
            anche se esteticamente non e' poi cosi' ignorante come le sue predecessori, tipo la gtr r34 o anche la gtr r33( che assomiglia molto ad una nissan silvia un po ingrassata).
            la m3 l'ho provata qualche anno fa (modello 2004) penso che sia stata una cls.
            un vero mostro....
            praticamente senza controlli e' inguidabile con l' asfalto cittadino.
            PERO'...
            io sono patito delle macchine old style e quando avro' la possibilita' mi comprero' una nissan gtr r32 ( anno 1991).
            in america e in giappone, ma anche in altri paesi e' un 'auto cult e non solo per il drifting o le sparate sul dritto, ha una tenuta di strada eccezionale( 4 ruote motrici e sterzanti)
            vinse molte gare in tutto il mondo e ancora oggi e' una macchina molto performante.
            con 15.000 euro ( se la prendi in jap)te ne riporti a casa una con 500\600 cv!
            la manutenzione non e' neanche tanto frequente da quello che so', il motore e' molto robusto e tiene bene potenze molto elevate.
            c'e' gente che ci ha fatto tranquillamente 100.000 km senza aprire il motore.
            l'unica pecca i consumi, praticamente beve quanto un camion, roba di 3 km con un litro ad andare un po' allegri.

Comment

• Font Size
              sar? pazzo ma per me ? bellissima

Comment

• Font Size
                B? di solito il crollo c'? quando il nuovo ? ordinabile.. ma esce quest'anno?
                Su DDG si ? come gi? uscita ma nella realt? occorrono almeno 2-3 anni

Comment

• Font Size
                  Su DDG si ? come gi? uscita ma nella realt? occorrono almeno 2-3 anni
                  Devo trovare 35mila euro...

Comment

• Font Size
                    Poi secondo me... le macchine vanno guidate con meno controlli possibili...

Il GTR diventa giocattolo per poca gente togliendo un p? di lucine dal quadro...

L'M3 ? macchina pi? gestibile.. secondo me..

Cmq. mav quando prendi il gtr35 andiamo al nur a fare qualche video va.

il problema ? che "le lucine dal quadro" non si tolgono mai del tutto!

Comment

• Font Size
                      GTR senza il minimo dubbio. Pi? bella, pi? prestazionale, pi? affidabile e di qualit? migliore ...

Comment

• Font Size
                        Devo trovare 35mila euro...
                        Io lo so che in un modo o nell'altro ,a costo di stamparli tu in cantina , li troverai

Ti ci vedrei bene su una M con i 4 Akra dietro

Comment

• Font Size
                          E perch? ?
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          quindi seguendo questo filo logico chiunque gira sopra i 2 minuti al mugello ? meglio se si compra una goldwing... che caxxo se la compra a fare una 1000 sportiva?
                          Originally posted by dj crush View Post
                          no
                          io pensavo di prendere una elise per girare per strada

i mezzi si comprano perch? suscitano emozioni

ad alcuni interessa l'adrenalina quando si corre
                          ad altri la sola vista...lavarla, lucidarla, coccolarla e fare il giretto la domenica

se no, cosa te ne fai di una s1000rr se non giri ALMENO in 1,50 al Mugello

dai su....sar? mica invidia?

Beh io la vedo cos?, con certe macchine non puoi andare a monza e girae col braccio fuori dal finestrino!!!!

Per il discorso moto, io al mugello non far? il record della pista ma di sicuro non mi fermo a guardare il paesaggio della toscana...

Dj, per il discorso invidia sbagli proprio indirizzo, ho solo espresso un mio parere, se ti compri una macchina da corsa o quasi devi correre!!!
                          Per passeggiare esistono i suv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            Beh io la vedo cos?, con certe macchine non puoi andare a monza e girae col braccio fuori dal finestrino!!!!

Per il discorso moto, io al mugello non far? il record della pista ma di sicuro non mi fermo a guardare il paesaggio della toscana...

Dj, per il discorso invidia sbagli proprio indirizzo, ho solo espresso un mio parere, se ti compri una macchina da corsa o quasi devi correre!!!
                            Per passeggiare esistono i suv
                            Beh ? un punto di vista , ognuno ha il suo . Io il tuo non lo condivido per niente .

1) Odio i suv . Ho proprio un senso di repulsione per queste auto .
                            2) Io le auto le compro prevalentemente per l'estetica . Mi piace avere qualche cavallo in pi? ma la uso maggiormente in strada quindi, non potendo correre, direi che delle differenze sui decimi di secondo al mugello mi interessa il giusto .

Poi se uno pu? economicamente permetterselo di usare l'auto in pista spesso , allora ? un altro conto . Ma servono tanti tanti soldi per girare sistematicamente in pista con l'auto .

Comment

• Font Size
                              Io lo so che in un modo o nell'altro ,a costo di stamparli tu in cantina , li troverai

Ti ci vedrei bene su una M con i 4 Akra dietro
                              la gtr con un completo hks da 5000 euro e spiccioli prende solo 30 cv.
                              fai 2 lavoretti alle turbine e alla centralina e arrivi a oltre 600 cv.
                              questo e' quello che ho letto su un forum dedicato a quest' auto.
                              praticamente ogni 10 cv devi sborsare 1000 euro.
                              economico no?

Comment

• Font Size
                                da ignorante in materia dico comunque nissan perch? m'attizza e mi sembra pi? eslusiva visto che in giro non se ne vedono

Comment

X
                                Working...
                                X