Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR vs M3 - Quale comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me fa impazzire la tvr che usa travolta in broken arrow, troppo strana e cattiva

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      mi hai fatto venire in mente un episodio di diversi anni fa...fuori da una nota gelateria di milano arriva uno con una "comunissima" porsche carrera,un gruppo di ragazzi commenta l'auto ecc.,dopo pochi minuti si sente un bordello allucinante e si presenta uno con un tvr sagaris...dal gruppo si son sentite frasi del genere "...io mi sarei preso il porsche",e nella mia testa pensavo "si si,prendetevi il porsche!"
      Appunto

C'? gente che di quello che dicono gli altri si nutre

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        mi hai fatto venire in mente un episodio di diversi anni fa...fuori da una nota gelateria di milano arriva uno con una "comunissima" porsche carrera,un gruppo di ragazzi commenta l'auto ecc.,dopo pochi minuti si sente un bordello allucinante e si presenta uno con un tvr sagaris...dal gruppo si son sentite frasi del genere "...io mi sarei preso il porsche",e nella mia testa pensavo "si si,prendetevi il porsche!"
        Beh a meno che si parli di una seconda macchina , anceh io avrei preferito Porsche , ma senza ombra di dubbio .

Pensa solo all'assistenza che pu? offrire Porsche rispetto a quella TVR ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh a meno che si parli di una seconda macchina , anceh io avrei preferito Porsche , ma senza ombra di dubbio .

Pensa solo all'assistenza che pu? offrire Porsche rispetto a quella TVR ...
          io avrei preso la tvr...

almeno ? originale, il porsche ormai lo si vede ovunque...non se ne pu? pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Chi compera un X5/X6 anche M (sarcazzo ) ha esigenze un filo diverse rispetto a uno che pensa a una GTR.
            ke esigenze pu? avere il 18enne neo patentato col papi col grano...con l'x5 ?! ...cio?.....tu stai giustamento assegnando la gtr e l'x5-6 a gente ke la compra per valide motivazioni...ma non consideri ke spesso e volentieri non ? cos?.........e non ? ke quelli con la gtr o l'emme3 la comprano per fare drift...magari ci vanno a fare la spesa.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              io avrei preso la tvr...

almeno ? originale, il porsche ormai lo si vede ovunque...non se ne pu? pi?
              Beh anche di punto se ne vedono ovunque ma a me non improta quante ce ne sono . Si , certo , ? originale la TVR ma su quelle cifre siamo ormai vicini alle mie auto proibite (che non sono le BMW ... )

Comment

• Font Size
                non ho votato perche? francamente non saprei..
                la gtr mi affascina..ma quel quadro da video gioco non si guarda..e visto che ? la cosa che in teoria dovrtei avere sempre davanti agli occhi..per me ? abbastanza importante..
                ? turbo..e gi? per me ? preferibile il v 8 aspirato..
                entrambe a modo loro sono 2 miti..con i soldi in mano sinceramente sarei combattuto..
                Ho visto che la maggior parte farebbe la gtr..per? poi nel mondo reale comprano sempre m3 e carrera..chi sa perch?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Ho visto che la maggior parte farebbe la gtr..per? poi nel mondo reale comprano sempre m3 e carrera..chi sa perch?
                  E' la stessa cosa che mi sono chiesto io ma mi hanno risposto e spiegato che ? per via dello status symbol .

Allora ho chiesto se valesse anche per chi le compra a fine serie e mi hanno spiegato che si tratta si sfigato senza soldi .

Insomma ? un bel problema secondo DDG

P.s. spero si capisca che sto ironizzando goliardicamente , ma alla fine ? talmente l'opposto di quello che si vede all'atto pratico che questa sezione DDG appare buffa
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-11, 15:30.

Comment

• Font Size
                    E' la stessa cosa che mi sono chiesto io ma mi hanno risposto e spiegato che ? per via dello status symbol .

Allora ho chiesto se valesse anche per chi le compra a fine serie e mi hanno spiegato che si tratta si sfigato senza soldi .

P.s. spero si capisca che sto ironizzando goliardicamente , ma alla fine ? talmente l'opposto di quello che si vede all'atto pratico che questa sezione DDG appare buffa
                    io nel frattempo continuo a girare con una bravo 1.9 diesel e non me ne sbatte nulla !!! ...se non altro consumo poco

Comment

• Font Size
                      Io prenderei questa, il TOP:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        caxxo che bella

Comment

• Font Size
                          ALTRA CATEGORIA!!!!

Comment

• Font Size

comunque ? un po anche quello..nel senso che conosco gente piena di soldi che frequanta solo i parioli e roba cosi...
                            pur piacendogli no si sogenrebbe mai di farsi vedere con il culo su una nissan..
                            conoscevo uno che...(giuro che ? vero) che non compro la zonda..perch? quando chiedeva all' ocha di turno se le piacesse, lei rispondeva che non sapeva che era
                            allora opt? per la pi? "comune" carrera gt
                            che intervallava al LP 640
                            che intervallava all macchina della servit? M3
                            dimme te se so normali questi??
                            PS. vendette la carrera perch? lo confondevano(vedendolo negli spechietti) con la carrera normale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              comunque ? un po anche quello..nel senso che conosco gente piena di soldi che frequanta solo i parioli e roba cosi...
                              pur piacendogli no si sogenrebbe mai di farsi vedere con il culo su una nissan..
                              conoscevo uno che...(giuro che ? vero) che non compro la zonda..perch? quando chiedeva all' ocha di turno se le piacesse, lei rispondeva che non sapeva che era
                              allora opt? per la pi? "comune" carrera gt
                              che intervallava al LP 640
                              che intervallava all macchina della servit? M3
                              dimme te se so normali questi??
                              PS. vendette la carrera perch? lo confondevano(vedendolo negli spechietti) con la carrera normale
                              MAMMA MIA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                MAMMA MIA
                                e de cojoni come questo non sai quanti ce ne so...
                                comunque adesso naturalmente ha ordinato a scatola praticamente chiusa la nuova lambo..come ***** se chiama..la
                                considera che sta gente come poco poco gi? se parla del modello nuovo..butta er vecchio..perch? non sia mai farsi vedere col modello che sta uscendo di produzione...uscendo..bada bene..non uscito

Comment

X
                                Working...
                                X