Originally posted by Lele-R1-Crash
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GTR vs M3 - Quale comprereste?
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Originally posted by BO View Postintendo che per me era il top dei top mentre per alcuni puristi M pare che questa M3 8 cil non sia ben riuscita...poi ti dico, io non ne so una cippalippa di M
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Originally posted by dingo125 View Postserve provarle le macchine?
se vuoi ti dico anche che una gtr devasta una m3 al ring, eppure non le ho provate
Sul fatto che la GTR sia prestazionalmente superiore non penso sia in discussione non foss'altro per la trazione differente
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Smanettonazzo
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Parlando di trazione, la GTR ? sicuramente una trazione integrale ma non ? particolare.
In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore
Diventa integrale grazie ad un secondo albero separato da quello principale che parte dal differenziale posteriore a quello anteriore
E' probabile che nella MY2012 metteranno un pulsante per tenerla solo Tp
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Originally posted by mito22 View PostL'M3 non ? la serie 3 eh.. daje cooper..
P.S. = da uno che gira con un lancer la definizione "volgare" per una GTR mi pare un po esagerata
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Originally posted by Asto Delta View PostParlando di trazione, la GTR ? sicuramente una trazione integrale ma non ? particolare.
In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore
Diventa integrale grazie ad un secondo albero separato da quello principale che parte dal differenziale posteriore a quello anteriore
E' probabile che nella MY2012 metteranno un pulsante per tenerla solo Tp
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oddio mi son letto il sistema di trasmissione com'? fatto... se ho capito bene ? una cosa ASSURDA, un albero in carbonio che parte dal motore e va al cambio posto al retrotremo e da qui un altro albero in carbonio che riparte e va all'asse anteriore il quale non pu? superare il 50% di coppia trasmessa, a me me p? na strunzaaaaaaat!
EDIT: rimango col voto su GTR x l'originalit? della soluzione, se ci penso bene guardando la foto distribuisce molto meglio i pesi sulla vettura! ingegnoso!Last edited by Cooper; 10-06-11, 13:56.
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Domanda :
Come mai qui si vede una stragrande preferenza per la GTR , ma poi le proporzioni in scala reale sono 100 M3 per 1 GTR ?
E' l'ennesima conferma che DDG ? un mondo a s? come dice Sgorbion ?Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-11, 14:05.
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda :
Come mai qui si vede una stragrande preferenza per la GTR , ma poi le proporzioni in scala reale sono 100 M3 per 1 GTR ?
E' l'ennesima conferma che DDG ? un mondo a s? come dice Sgorbion ?
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Originally posted by BO View Postsemplicemente perche' la GRT non fa figo quanto la m3 e soprattutto non e' "vivibile" come una m3
Siamo proprio bastian contrari in questo forum oppure ? legato ad altri fattori ?
Anche tu sei della schiera dell'auto che fa figo ? BO ... mi cade un mito !Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-11, 14:11.
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