Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR vs M3 - Quale comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per "veri" piloti chi intendi ? Perch? io parlandoci al Ring ho sentito l'esatto opposto .
    intendo che per me era il top dei top mentre per alcuni puristi M pare che questa M3 8 cil non sia ben riuscita...poi ti dico, io non ne so una cippalippa di M

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      si, immagino che bisogna essere dei piloti per dire che il gtr ? una supercar, e l'm3 una derivata da una berlina

no parlavo delle sensazioni di guida

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        intendo che per me era il top dei top mentre per alcuni puristi M pare che questa M3 8 cil non sia ben riuscita...poi ti dico, io non ne so una cippalippa di M
        Ah ecco ... behio ne so meno di te per? vedrai ceh appena esce quella nuova entro breve questa E92 sar? la migliore mai prodotta

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          serve provarle le macchine?

se vuoi ti dico anche che una gtr devasta una m3 al ring, eppure non le ho provate
          Eh beh ... io direi che come minimo andrebbero provate . Per? ? unamia idea n?????????

Sul fatto che la GTR sia prestazionalmente superiore non penso sia in discussione non foss'altro per la trazione differente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            no parlavo delle sensazioni di guida
            Io pure

Comment

• Font Size
              Parlando di trazione, la GTR ? sicuramente una trazione integrale ma non ? particolare.
              In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore

Diventa integrale grazie ad un secondo albero separato da quello principale che parte dal differenziale posteriore a quello anteriore

E' probabile che nella MY2012 metteranno un pulsante per tenerla solo Tp

Comment

• Font Size
                Ma quindi hanno messo un secondo differenziale per le ruote anteriori ma non serve a niente ? Che senso ha mettere un secondo differenziale se poi non si usa ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  L'M3 non ? la serie 3 eh.. daje cooper..
                  nun di cacate dave, una M3 (internamente!!!!!, non parlo di autotelaio, sospensioni e motore) ? una serie 3 fulloptional come la mia, tant'? che mi ci son seduto un paio di volte e mi sentivo perfettamente a casa mia, sedili piu avvolgenti ma niente niente altro!

P.S. = da uno che gira con un lancer la definizione "volgare" per una GTR mi pare un po esagerata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Parlando di trazione, la GTR ? sicuramente una trazione integrale ma non ? particolare.
                    In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore

Diventa integrale grazie ad un secondo albero separato da quello principale che parte dal differenziale posteriore a quello anteriore

E' probabile che nella MY2012 metteranno un pulsante per tenerla solo Tp
                    sar? mica un caxxo di giunto viscoso di me.rda vero???? (se lo ? voglio cambiare il mio voto! Voto M3!)

Comment

• Font Size
                      oddio mi son letto il sistema di trasmissione com'? fatto... se ho capito bene ? una cosa ASSURDA, un albero in carbonio che parte dal motore e va al cambio posto al retrotremo e da qui un altro albero in carbonio che riparte e va all'asse anteriore il quale non pu? superare il 50% di coppia trasmessa, a me me p? na strunzaaaaaaat!

EDIT: rimango col voto su GTR x l'originalit? della soluzione, se ci penso bene guardando la foto distribuisce molto meglio i pesi sulla vettura! ingegnoso!
                      Last edited by Cooper; 10-06-11, 13:56.

Comment

• Font Size
                        Domanda :

Come mai qui si vede una stragrande preferenza per la GTR , ma poi le proporzioni in scala reale sono 100 M3 per 1 GTR ?

E' l'ennesima conferma che DDG ? un mondo a s? come dice Sgorbion ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-11, 14:05.

Comment

• Font Size
                          ovviamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Domanda :

Come mai qui si vede una stragrande preferenza per la GTR , ma poi le proporzioni in scala reale sono 100 M3 per 1 GTR ?

E' l'ennesima conferma che DDG ? un mondo a s? come dice Sgorbion ?
                            semplicemente perche' la GRT non fa figo quanto la m3 e soprattutto non e' "vivibile" come una m3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              semplicemente perche' la GRT non fa figo quanto la m3 e soprattutto non e' "vivibile" come una m3
                              MMh appunto . Come mai "quale auto comprereste" rida un sondaggio differente dalla realt? ?

Siamo proprio bastian contrari in questo forum oppure ? legato ad altri fattori ?

Anche tu sei della schiera dell'auto che fa figo ? BO ... mi cade un mito !
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-11, 14:11.

Comment

• Font Size
                                GTR a occhi chiusi

Comment

X
                                Working...
                                X