Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per "veri" piloti chi intendi ? Perch? io parlandoci al Ring ho sentito l'esatto opposto .
intendo che per me era il top dei top mentre per alcuni puristi M pare che questa M3 8 cil non sia ben riuscita...poi ti dico, io non ne so una cippalippa di M
intendo che per me era il top dei top mentre per alcuni puristi M pare che questa M3 8 cil non sia ben riuscita...poi ti dico, io non ne so una cippalippa di M
Ah ecco ... behio ne so meno di te per? vedrai ceh appena esce quella nuova entro breve questa E92 sar? la migliore mai prodotta
Parlando di trazione, la GTR ? sicuramente una trazione integrale ma non ? particolare.
In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore
Diventa integrale grazie ad un secondo albero separato da quello principale che parte dal differenziale posteriore a quello anteriore
E' probabile che nella MY2012 metteranno un pulsante per tenerla solo Tp
Ma quindi hanno messo un secondo differenziale per le ruote anteriori ma non serve a niente ? Che senso ha mettere un secondo differenziale se poi non si usa ?
nun di cacate dave, una M3 (internamente!!!!!, non parlo di autotelaio, sospensioni e motore) ? una serie 3 fulloptional come la mia, tant'? che mi ci son seduto un paio di volte e mi sentivo perfettamente a casa mia, sedili piu avvolgenti ma niente niente altro!
P.S. = da uno che gira con un lancer la definizione "volgare" per una GTR mi pare un po esagerata
Parlando di trazione, la GTR ? sicuramente una trazione integrale ma non ? particolare.
In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore
Diventa integrale grazie ad un secondo albero separato da quello principale che parte dal differenziale posteriore a quello anteriore
E' probabile che nella MY2012 metteranno un pulsante per tenerla solo Tp
sar? mica un caxxo di giunto viscoso di me.rda vero???? (se lo ? voglio cambiare il mio voto! Voto M3!)
oddio mi son letto il sistema di trasmissione com'? fatto... se ho capito bene ? una cosa ASSURDA, un albero in carbonio che parte dal motore e va al cambio posto al retrotremo e da qui un altro albero in carbonio che riparte e va all'asse anteriore il quale non pu? superare il 50% di coppia trasmessa, a me me p? na strunzaaaaaaat!
EDIT: rimango col voto su GTR x l'originalit? della soluzione, se ci penso bene guardando la foto distribuisce molto meglio i pesi sulla vettura! ingegnoso!
Comment