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Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ? un punto di vista , ognuno ha il suo . Io il tuo non lo condivido per niente .
1) Odio i suv . Ho proprio un senso di repulsione per queste auto .
2) Io le auto le compro prevalentemente per l'estetica . Mi piace avere qualche cavallo in pi? ma la uso maggiormente in strada quindi, non potendo correre, direi che delle differenze sui decimi di secondo al mugello mi interessa il giusto .
Poi se uno pu? economicamente permetterselo di usare l'auto in pista spesso , allora ? un altro conto . Ma servono tanti tanti soldi per girare sistematicamente in pista con l'auto .
Ovvio che il mio ? solo un parere, il mondo ? bello perch? ? vario, e aggiungo meno male che sia cos?, sai che palle un forum dove tutti pensano la stessa cosa e non esiste un minimo di confronto???
la gtr con un completo hks da 5000 euro e spiccioli prende solo 30 cv.
fai 2 lavoretti alle turbine e alla centralina e arrivi a oltre 600 cv.
questo e' quello che ho letto su un forum dedicato a quest' auto.
praticamente ogni 10 cv devi sborsare 1000 euro.
economico no?
Beh quando hai oltre 400Cv penso che 10 avanti o indietro non cambino niente ... penso che la sostituzione degli scarichi siano finalizzati pi? al sound che alla cavalleria .
Se vogliamo , una M3 ha un sound molto ovattato dal comfort della vettura ... anche se poi sopra i 4-5 krpm inizia a gridare per poi urlare dopo i 6
Ripeto io parlo sempre di utenza normale come me ... chi come molti di DDG ? un pilota esperto dedito all'uso sportivo in pista dell'auto , avr? ovviamente pareri differenti . Io , abitualmente non vedo macchine che traversano ai tornandi , che partono a ruote fumanti o che fanno cronoscalate ad ogni salita con 2 curve ... ma probabilmente vivo in un luogo molto differente dal resto di Italia
Beh quando hai oltre 400Cv penso che 10 avanti o indietro non cambino niente ... penso che la sostituzione degli scarichi siano finalizzati pi? al sound che alla cavalleria .
Se vogliamo , una M3 ha un sound molto ovattato dal comfort della vettura ... anche se poi sopra i 4-5 krpm inizia a gridare per poi urlare dopo i 6
Ripeto io parlo sempre di utenza normale come me ... chi come molti di DDG ? un pilota esperto dedito all'uso sportivo in pista dell'auto , avr? ovviamente pareri differenti . Io , abitualmente non vedo macchine che traversano ai tornandi , che partono a ruote fumanti o che fanno cronoscalate ad ogni salita con 2 curve ... ma probabilmente vivo in un luogo molto differente dal resto di Italia
ieri ho visto una m3 bianca....nuova di pacca...parcheggiata accanto a me....e da li dentro ? uscito un vecchino di circa 80 anni seguito dal suo bastone e con in dosso un paio di occhiali in stile "ragionier filini"....dici ke a lui interessa a quanto intraversa ....p.s. avrei voluto rubargliela
ieri ho visto una m3 bianca....nuova di pacca...parcheggiata accanto a me....e da li dentro ? uscito un vecchino di circa 80 anni seguito dal suo bastone e con in dosso un paio di occhiali in stile "ragionier filini"....dici ke a lui interessa a quanto intraversa ....p.s. avrei voluto rubargliela
un mio vicino di box, M5 come la mia, per? blu elettrico con interni bianchi......da paura!!!!!
peccato che non ha mai....e dico MAI usato il cambio sequenziale, mai usato il tastino Magico //M....e mai tirato una marcia!!!!!
gt-r a vita....motore originale che tiene bene 650-700cv senza aprirlo, trazione integrale che non ha niente da invidiare a nessuno..
E' finita l'era delle 4x4 sottosterzanti. non so come avete avuto il coraggio di dire che sia una trazione "merdosa" ..
i Giapponesi l'han capita, mentre l'audi fa l'Haldex al contrario.
la macchina deve essere posteriore e in necessit? integrale , fuori dalle curve e in accelerazione..
le macchine van bene posteriori o al massimo integrali.
tirare con 4 ruote sul dritto , una volta che non ci siano problemi di slittamenti , ? inutile : ciuccia potenza , consuma e basta.
un sistema cos? mi chiedo come ? possibile che sia presente solo su una macchina tale..
denigrarlo ? da pazzi/ignoranti
l'm3 non ? male, ma ha un po' meno potenziale e in certi casi ? sempre uno scalino sotto alla Gt-r per trazione , ecc ecc
comunque gran motore: compressorizzata tiene 600cv in scioltezza.
parere personale,l'M3 ? una gran macchina,ma derivando da una vettura di grande serie,secondo me non ha un fascino particolare,visto che purtroppo di frociate per fare assomigliare (anche solo da lontano) una banale 320 al top di gamma la lista degli optional BMW ne ? piena.odio quelli che attaccano la M ad una qualsiasi BMW alla quale montano un paraurti sportivo o dei cerchi piu belli.per assurdo reputo piu "personale" la vecchia E30,che con quella sua carrozzeria rigonfia e l'alettone posteriore da lontano ti diceva che era qualcosa di "anormale"...quanto alla GT-R...? da teppista,con quel suo look fuori dagli schemi e praticamente irriproducibile...su quale altra macchina attacchi la targhetta GT-R
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