Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Furgone per carico moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    omez prova a chiedere a mav come f?.....ti metto il link sulla discussione in pista di qualche mese f?, ci sono anche le sue foto.....magari ci vuole una tecnica particolare

http://www.daidegasforum.com/forum/s...re+moto&page=2

visto jack incredibile cmq una faticaccia, 2 moto come dice Mav o seri dubbi....la 807 ? pi? stretta in largezza del mio New Scudo, che x esempio il Tranporter e largo quanto il mio New Scudo che ogni tanto ci caricavo su questo furgone e ci stanno giusto 2 moto appena

Originally posted by Devilman View Post
    Qui si lavora
    Non si smacchiano i leopardi
    E per laoro l'? anca piciol
    ok me lo far? tradure dal mio collega di Trento

Comment

• Font Size
      Allora...nessuna news dai vecchi / nuovi furgonati di DDG????

Comment

• Font Size
        si eccomi ? arrivata venerdi....ma non avuto tempo di fare le prove....tieni duro fino sabato porta pazienza

Comment

• Font Size
          Grandioso....attendo prove/foto...
          Last edited by Furo; 06-02-11, 17:50.

Comment

• Font Size
            Ok...trovato...permuto la mia povera vecchietta Focus TDCI con un bel Nissan Primastar 115cv Km0...per intenderci come questo:

Appena lo ritiro ho in previsione di fare le seguenti modifiche:

- pianale in alluminio mandorlato:

- bloccaruota anteriore fissato sul pianale:

- rampa di carico lunghezza 2 metri larghezza 80cm (pieghevole per trasporto):

Sperando di non spendere pi? in allestimento che per l'acquisto del furgone...non appena sar? pronto elargir? foto per gli interessati...

Comment

• Font Size
              ottima scelta

Comment

• Font Size
                e gli occhielli c'? li ha sul pianale ???

Comment

• Font Size
                  Yes Omez...occhielli fissi sul pianale + occhielli regolabili sulle paratie laterali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Furo View Post

- rampa di carico lunghezza 2 metri larghezza 80cm (pieghevole per trasporto):

furo dove la trovi questa? quanti euroni costa

il mio vivaro...? arrivato luned?...adesso aspetto le targhe e poi son quasi pronto per il 2011

Comment

• Font Size
                      lo devo prendere anchio....ma mi sembra esageratamente grande... io ho trovato questo su questo sito..... http://www.life4bike-shop.com/rampa_...zione_121.html lo si trova anche da Bep's

Comment

• Font Size
                        Originally posted by limp stick View Post
                        furo dove la trovi questa? quanti euroni costa

il mio vivaro...? arrivato luned?...adesso aspetto le targhe e poi son quasi pronto per il 2011
                        Vai su questo sito internet : http://www.syncro-system.com/

i prezzi non ci sono...ma basta chiedere...io ho chiesto proprio ieri sera (ancora non mi hanno risposto)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez View Post
                          lo devo prendere anchio....ma mi sembra esageratamente grande... io ho trovato questo su questo sito..... http://www.life4bike-shop.com/rampa_...zione_121.html lo si trova anche da Bep's
                          Ce l'hanno anche da Syncro System la rampa stretta...ma preferisco prenderla pi? larga cos? posso mettere su la moto da accesa montando in sella e per eventuali sbilanciamenti ho il margine per poter appoggiare i piedi sulla pedana (senza fare capitomboli come ho visto fare alcune volte)...

Comment

• Font Size
                            Allora ragazzi...mi ? arrivato il preventivo....prezzi (a mio avviso) ESOSI:

- Pianale allumino mandorlato: ? 368,55 + Iva
                            - Bloccaruota: ? 412,75 + Iva
                            - Rampa carico: ? 446.55 + Iva

.....mi sa che questi sono fuori dai coppi... (a parte il pianale che ha un prezzo in linea con quello che potevo pensare, anche se speravo meno...)!!!

Se qualcuno ha altri siti/posti dove poter sentire per avere prezzi migliori attendo news...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Furo View Post
                              Allora ragazzi...mi ? arrivato il preventivo....prezzi (a mio avviso) ESOSI:

- Pianale allumino mandorlato: ? 368,55 + Iva
                              - Bloccaruota: ? 412,75 + Iva
                              - Rampa carico: ? 446.55 + Iva

.....mi sa che questi sono fuori dai coppi... (a parte il pianale che ha un prezzo in linea con quello che potevo pensare, anche se speravo meno...)!!!

Se qualcuno ha altri siti/posti dove poter sentire per avere prezzi migliori attendo news...
                              per i pianali non so... ma sicuramente ce ne sono di bloccaruota molto piu' economici... e per la rampa se ti accontenti dei pianali delle impalcature ti posso assicurare che funzionano alla grande!

in alternativa lastra di alluminio piu' telaio fai da te e vai col tango!

Comment

• Font Size
                                molto interessante questa discussione. adesso so che sullo scudo ci stanno 2 moto e il resto della roba.
                                di scudo usati ce ne sono una marea,il problema ? l'assicurazione,da quello che so va in base alla portata,dico giusto?
                                immagino che uno scudo abbia meno portata di un ducato o sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X