Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Furgone per carico moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    sorry ma l'ho venduto!
    Nuuuuuuuuuuuuuuuuu......disastrooooooooooooooo.... .

...dai...fa niente....ma se qualcuno ha altri dati da aggiungere sotto con le infoooooooooooooooooooooooooooo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furo View Post
      Ottimi feedback...grazie a tutti...attendiamo anche gli altri....sottooooooooooooooooo.....

Il Vivaro quanto lo hai pagato (se lo vuoi/puoi dire)? Visto che sarebbe la mia macchina potrei pensarci...anche se un Dobl? Cargo Maxi o uno Scudo basterebbero per la mia moto credo.
      a febbraio mi arriva il vivaro nuovo come te pure io l'ho preso per uso come vettura e trasporto moto ...il modello 2011 passo lungo(il cassone ? 2.800mm) 2.5 cdti 150cv l'ho pagato 21.500 euro (chiavi in mano). appena arrivo posto fotine

Comment

• Font Size
        Originally posted by limp stick View Post
        a febbraio mi arriva il vivaro nuovo come te pure io l'ho preso per uso come vettura e trasporto moto ...il modello 2011 passo lungo(il cassone ? 2.800mm) 2.5 cdti 150cv l'ho pagato 21.500 euro (chiavi in mano). appena arrivo posto fotine
        Figata il Vivaro...anche quello mi piace assai...ma non ? sufficiente il passo corto per metterci la moto dritta?

Comment

• Font Size
          Figata il Vivaro...anche quello mi piace assai...ma non ? sufficiente il passo corto per metterci la moto dritta?
          ma comprate un monovolume.....c'entrano le moto e lo puoi usare come auto normale

Comment

• Font Size
            si si il passo corto v? benissimo (i miei amici usano il passo corto) per? con la morsa per la ruota anteriore non s? se ci stia la moto...bisognerebbe chiedere a chi ha il vivaro quanto spazio avanza (io non ci ho mai fatto caso).io ho preso il passo lungo perch? la differenza di soldi ? minima e con il passo lungo (ha solamente 40cm in pi? ) carico pi? facilmente tutta la roba meglio larghi che stretti :P
            sai io fin'ora ho avuto un mercedes sprinter passo medio tetto alto...quindi di spazio ne avevo na montagna...anche troppo forse :P

Comment

• Font Size
              si si il passo corto v? benissimo (i miei amici usano il passo corto) per? con la morsa per la ruota anteriore non s? se ci stia la moto...bisognerebbe chiedere a chi ha il vivaro quanto spazio avanza (io non ci ho mai fatto caso).io ho preso il passo lungo perch? la differenza di soldi ? minima e con il passo lungo (ha solamente 40cm in pi? ) carico pi? facilmente tutta la roba meglio larghi che stretti :P
              sai io fin'ora ho avuto un mercedes sprinter passo medio tetto alto...quindi di spazio ne avevo na montagna...anche troppo forse :P
              Hai ragione che lo spazio non ? mai abbastanza....ma essendo anche la mia "auto" di tutti i giorni non volevo girare proprio con un bestione!
              Cavoli...con lo Sprinter tetto alto e passo medio ci credo che di spazio ne avevi...

Comment

• Font Size
                Hai ragione che lo spazio non ? mai abbastanza....ma essendo anche la mia "auto" di tutti i giorni non volevo girare proprio con un bestione!
                Cavoli...con lo Sprinter tetto alto e passo medio ci credo che di spazio ne avevi...
                b? la differenza tra i due passi non ? enorme come scritto sopra di cassone sono 40cm mentre l'esterno il corto misura 4.782 il lungo 5.182

comunque se punti sul corto allro ? meglio accertarsi che la moto ci stia con la morsa...anche se secondo me ci dovrebbe stare...magari ci stai a pelo ma ci stai. per? meglio chiedere a chi ha il vivaro a passo corto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ma comprate un monovolume.....c'entrano le moto e lo puoi usare come auto normale
                  Non tutti...come il mio 807 non ci st? il problema maggiore ? l'entrata, cio? l'altezza ? bassa, e poi 2 moto non ci stanno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    Non tutti...come il mio 807 non ci st? il problema maggiore ? l'entrata, cio? l'altezza ? bassa, e poi 2 moto non ci stanno.
                    ma scusa non ? uguale all'ulisse/phedra?? qui sul forum oltre a fep col voyager e due moto caricate qualcun'altro aveva postato foto con 2 moto caricate sul phedra

Comment

• Font Size
                      b? la differenza tra i due passi non ? enorme come scritto sopra di cassone sono 40cm mentre l'esterno il corto misura 4.782 il lungo 5.182

comunque se punti sul corto allro ? meglio accertarsi che la moto ci stia con la morsa...anche se secondo me ci dovrebbe stare...magari ci stai a pelo ma ci stai. per? meglio chiedere a chi ha il vivaro a passo corto
                      Attendiamo news da chi hai "i passi corti" per sapere se ci sta la moto con il bloccaruota anteriore.....sottoooooooooooooooooooo....

Comment

• Font Size
                        Quando mi arriva il vito nuovo prendo la rincorsa e vedo se la moto dentro ci sta... E' passo lungo e gabina alta... spero ci stia comoda la moto che se no piange

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ma scusa non ? uguale all'ulisse/phedra?? qui sul forum oltre a fep col voyager e due moto caricate qualcun'altro aveva postato foto con 2 moto caricate sul phedra
                          Guarda caricare la mia cbr ? impossibile, devo togliere il plexiglass, e cmq non carichi 2 moto, ho visto anchio una Ulisse con su una moto non so che moto, mi sono stupito anchio e strano perch? sono uguali, il voyager ? pi? grosso e pi? lungo li non hai problemi

Attendiamo news da chi hai "i passi corti" per sapere se ci sta la moto con il bloccaruota anteriore.....sottoooooooooooooooooooo....
                          dai forse la settimana prossima arriva...tieni duro che sono anchio curioso ho anche il bloccaruota

Originally posted by Devilman View Post
                          Quando mi arriva il vito nuovo prendo la rincorsa e vedo se la moto dentro ci sta... E' passo lungo e gabina alta... spero ci stia comoda la moto che se no piange
                          come te lo dico in italiano, o in dialetto veneto, o in dialetto piacentino

ah il penessere
                          Last edited by omez; 19-01-11, 19:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Azz....passo lungo e cabina alta ce ne staranno ALMENO 2 di moto direi...il Vito mi piace molto....ma costa come l'uranio....quindi NADA Vito per me....

Comment

• Font Size
                              Guarda caricare la mia cbr ? impossibile, devo togliere il plexiglass, e cmq non carichi 2 moto, ho visto anchio una Ulisse con su una moto non so che moto, mi sono stupito anchio e strano perch? sono uguali, il voyager ? pi? grosso e pi? lungo li non hai problemi

dai forse la settimana prossima arriva...tieni duro che sono anchio curioso ho anche il bloccaruota

ah il penessere
                              omez prova a chiedere a mav come f?.....ti metto il link sulla discussione in pista di qualche mese f?, ci sono anche le sue foto.....magari ci vuole una tecnica particolare

Comment

• Font Size

ah il penessere
                                Qui si lavora
                                Non si smacchiano i leopardi
                                E per laoro l'? anca piciol

Comment

X
                                Working...
                                X