Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
audi A4 b7 avant o bmw 320 touring 06 ???
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostOltre ai vari problemi che ha un diesel se lo usi poco...
Comment
-
Originally posted by BO View Postme ne elenchi qualcuno ...per favore? la cosa mi tocca da vicinoOriginally posted by golf2000 View Postesatto..tipo valvole egr che si rompono come il pane,farfalle antiturbolenze nei collettori di aspirazione che si sporcano fino a non funzionare pi? oppure olio che diventa merda lasciandolo troppo fermo.
Poi si va nelle sfighe + sfighe...
Tipo la testa che si apre... Ma li entriamo nei casi particolari....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesatto..tipo valvole egr che si rompono come il pane,farfalle antiturbolenze nei collettori di aspirazione che si sporcano fino a non funzionare pi? oppure olio che diventa merda lasciandolo troppo fermo.Originally posted by Devilman View PostGolf te ne ha elencate un paio...
Poi si va nelle sfighe + sfighe...
Tipo la testa che si apre... Ma li entriamo nei casi particolari....
...ora si che mi sento bene...
Comment
-
A lavoro abbiamo un kangoo D 65cv, un motore diesel vecchia generazione...
250.000 km senza aver mai fatto un tagliando o un cambio d'olio, solo rabbocco, niente di niente, non consuma un ***** ma non va un *****, la cosa sorprendente è non si rompe mai e non potete immaginare il peso che riesce a trasportare!!!
Ed abbiamo anche un kangoo 1.5 dci common rail 80cv, 160.000 km già rotta la turbina per 2 volte, e dopo la seconda abbiamo capito che non è il caso di trattarlo come l'altro kangoo, gli stiamo facendo anche un taglindo all'anno!!!!
Da questa esperienze, vi dico che molto dipende da come li si guida e dalla manutenzione che si fà, sono motori delicati rispetto ai vecchi TD a cui eravamo abituati
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...a parer mio l'audi è più sportiva ...il bmw più elegante...
...però il bmw dentro non si può vedere...
io vedo la bmw più sportiva nella guida e anche più aggresiva come stile
l'audi o sarà xchè l'ho gia avuta la vedo un pò vecchia per come giustamente dici tu gli interni non cè paragone l'audi e più rifinita e molto più bella
Last edited by mrfonzy; 02-02-10, 16:24.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postfony ti invidio ...se c'è una cosa che mi piace fare è andare in giro a cercar macchine
...hai preso in considerazione l'A6? ...le trovi ad ottimo prezzo...Last edited by mrfonzy; 02-02-10, 14:25.
Comment
-
Audi mi piace molto e finora mi son trovata bene.....ma anche BMW non mi dispiace....e magari fossi in te proverei a cambiare,fosse anche solo per il lato estetico ,dato che i pregi e difetti si equivalgono
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM