Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi A4 b7 avant o bmw 320 touring 06 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh mio padre in 10 anni che va in montagna d'inverno con il clk ha messo 2 o3 volte le catene... non di + ... e non è così tragica come dici

PS: NO gomme termiche... normali gomme su cerchi da 16"
    Last edited by Scorpion; 09-02-10, 12:59.

Comment

• Font Size
      alla fine ho preso la bmw ......che macchina unica nota dolente i cerchi da 18 bellissimi a vedersi ma per le nostre strade non sono il massimo ...
      Last edited by mrfonzy; 17-02-10, 06:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        a me sembra il contrario questo sono due foto a caso (l'audi e la s-line la pi? accessoriata) la bmw ha solo il pacchetto m-sport
        io vedo la bmw pi? sportiva nella guida e anche pi? aggresiva come stile
        l'audi o sar? xch? l'ho gia avuta la vedo un p? vecchia per come giustamente dici tu gli interni non c? paragone l'audi e pi? rifinita e molto pi? bella

100.000 volte meglio il BMW, hai fatto bene!

Comment

• Font Size
          alla fine ho preso la bmw ...
          ottima scelta direi

Comment

• Font Size
            ...ti sei fatto dare un motore di riserva?

Comment

• Font Size
              Se posso permettermi, pagata? Sono in una situazione simile...

Comment

• Font Size
                Bene bene...un altro Bimmerista ? tra di noi

Comment

• Font Size
                  alla fine ho preso la bmw ......che macchina unica nota dolente i cerchi da 18 bellissimi a vedersi ma per le nostre strade non sono il massimo ...

complimenti.....metti 2 foto del mezzo nuovo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...ti sei fatto dare un motore di riserva?
                    JOHNNY io vengo da audi e credimi e tutto un altro pianeta bmw ,sarà che io avevo il mod. 2004 (che internamente è identica alla 2006 esternamente cambiavano solo i fari ) ma questa ha talmente tanti accessori che sull' audi li sognavo la guida e molto più sportiva sarà xchè la mia ha l'assetto m con cerchi da 18 il motore in basso spinge un pò di meno dell' audi però la mia aveva la centralina ..questa non oso immagginare quando la farò
                    alla fine ho preso una 320d sw futura con 71.000km una miriade di accessori cerchi 18 assetto m ,ha tutto tranne il nav ..
                    Last edited by mrfonzy; 17-02-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                      JOHNNY io vengo da audi e credimi e tutto un altro pianeta bmw ,sar? che io avevo il mod. 2004 (che internamente ? identica alla 2006 esternamente cambiavano solo i fari ) ma questa ha talmente tanti accessori che sull' audi li sognavo la guida e molto pi? sportiva sar? xch? la mia ha l'assetto m con cerchi da 18 il motore in basso spinge un p? di meno dell' audi per? la mia aveva la centralina ..questa non oso immagginare quando la far?
                      alla fine ho preso una 320d sw futura con 71.000km una miriade di accessori cerchi 18 assetto m ,ha tutto tranne il nav ..
                      Alla modica cifra di...??? (se si pu?).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Alla modica cifra di...??? (se si pu&#242.
                        l'ho pagata 16 compreso di passaggio e garanzia 1 anno su eurotax blu e quotata 17.200
                        però alla fine non ho preso quella con il pacchetto m-sport come descrivevo all' inizio ma anche questa è cmq superaccesoriata ha anche il pacchetto luci che è fantastico ..quelle lucine sotto le maniglie quando apri le chiusure ....
                        sabato la lavo e faccio due foto
                        Last edited by mrfonzy; 17-02-10, 13:59.

Comment

• Font Size
                          Anno?

Cmq il prezzo mi sembra ok...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Albo View Post
                            Anno?

Cmq il prezzo mi sembra ok...
                            04/2006

Comment

• Font Size
                              boh!...non so perch? ma il Bm non mi convince pi? di tanto, ho un budget di 15.000?, e vorrei trovare un'audi A4 avant con il pacchetto S-line ma proprio quelle sono ad un costo molto superiore alla mia portata....

mi sono dato come ultimatum marzo se non la trovo, mi butto su BM......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                boh!...non so perchè ma il Bm non mi convince più di tanto, ho un budget di 15.000€, e vorrei trovare un'audi A4 avant con il pacchetto S-line ma proprio quelle sono ad un costo molto superiore alla mia portata....

mi sono dato come ultimatum marzo se non la trovo, mi butto su BM......
                                se vieni qui te ne faccio prendere una con 48.000km anno 2006 nera pacchetto s-line estrerno e interno senza navi e xeno con cambio automatico a 15.500 E' NUOVA da un privato
                                Last edited by mrfonzy; 17-02-10, 14:47.

Comment

X
                                Working...
                                X