Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi A4 b7 avant o bmw 320 touring 06 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

audi A4 b7 avant o bmw 320 touring 06 ???

ho appena venduto la mia audi a4 avant del 2004 sono indeciso su che auto prendere ..da una parte ritornerei su audi xchè in 3 anni non mi ha dato un problema solo soddisfazioni dall' altra la voglia di cambiare in bmw xchè più sportiva e un pò più bella
    le auto in questione sono audi a4 avant 2.0 tdi anno 2006 mod. s-line int. e esterno a 16.500
    bmw 320 touring 2.0 177cv pacchetto m-sport anno 2006 a 17.500 ....
    consigli ??????????????????????
    Last edited by mrfonzy; 02-02-10, 07:03.

• Font Size
    non le ho mai provate,quindi non ti s? dare un parere "dinamico",ma "statico" si...bmw!in allestimento M non c'e S-line che tenga

Comment

• Font Size
      Ho provato la 320d berlina in versione 163cv. Il motore era un pelo pigro nel salire di giri, la versione da 177cv credo sia nata proprio per sopperire a questo problema. Per il resto ottima dinamicamente, assetto comfortevole e sportivo al tempo stesso, pochissimo rollio e beccheggio e al tempo stesso buon assorbimento delle buche.
      Gli interni sono i "soliti" BMW, scarni nelle versioni base, un pò più attraenti con finiture in alluminio o legno e interni in pelle, una cosa assolutamente necessaria è il navigatore che "colorisce" un pò la plancia.

L'Audi in questione non l'ho provata, ho provato il modello che avevi tu, ma la conosci sicuramente meglio tu di me. Posso oslo dire che esteticamente è la versione della A4 avant che mi piace di meno, gl iinterni sono più belli della serie precedente. Il motore (provato su di una A4 versione 140cv) va bene anche se è un pò rumoroso.

Io sceglierei la BMW.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        ho appena venduto la mia audi a4 avant del 2004 sono indeciso su che auto prendere ..da una parte ritornerei su audi xch? in 3 anni non mi ha dato un problema solo soddisfazioni dall' altra la voglia di cambiare in bmw xch? pi? sportiva e un p? pi? bella
        le auto in questione sono audi a4 avant 2.0 tdi anno 2006 mod. s-line int. e esterno a 16.500
        sono quasi nella stessa situazione,fra poco devo anche io prendere una macchina di quel tipo..per? tra le scelte c? anche la 159 sport wagon 150 cv che ho guidato spesso e mi piace molto.
        esteticamente mi piace di pi? il bmw,con cerchi da 18 e barre sul tetto.L'audi ? quella che mi piace meno,anche per via del motore da 140 cv iniettore pompa.

Comment

• Font Size
          ho appena venduto la mia audi a4 avant del 2004 sono indeciso su che auto prendere ..da una parte ritornerei su audi xch? in 3 anni non mi ha dato un problema solo soddisfazioni dall' altra la voglia di cambiare in bmw xch? pi? sportiva e un p? pi? bella

ma dove le hai trovate a cosi poco ? con quanti km ?

io ho l'audi che avevi tu con mappatura centralina romeo ferraris 170cv , mai un problema .....evita il TDI 140cv che molti hanno spaccato ...
          il bmw ? pi? bello ma rispetto ad audi esteticamente invecchia prima ...
          poi giusto cambiare .....

Comment

• Font Size
            Sei nella mia stessa situazione solo che c'? anche SAAB nel mezzo (vedi post)

I prezzi sono buoni, su che zona sei?

Da me sono tutti pi? alti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              sono quasi nella stessa situazione,fra poco devo anche io prendere una macchina di quel tipo..per? tra le scelte c? anche la 159 sport wagon 150 cv che ho guidato spesso e mi piace molto.
              esteticamente mi piace di pi? il bmw,con cerchi da 18 e barre sul tetto.L'audi ? quella che mi piace meno,anche per via del motore da 140 cv iniettore pompa.
              la 159 proprio NO forse sar? per le strade di napoli che fanno pena ma e di una rumorosit? assurda ..tu che sei un meccanico che difetti ha la bmw ????
              ho trovato anche una 320 del 2005 163cv superaccessoriata con 70.000km a 15.500: oggi la vado a vedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Albo View Post
                Sei nella mia stessa situazione solo che c'è anche SAAB nel mezzo (vedi post)

I prezzi sono buoni, su che zona sei?

Da me sono tutti più alti...
                ma la saab dopo la devi solo regalare ........... se non erro ha anche chiuso la produzione
                Last edited by mrfonzy; 02-02-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                  ma la saab dopo la devi solo regalare ........... se non erro ha anche chiuso la produzione
                  Come ho detto di l?... la prendo usata ad un ottimo prezzo (per i motivi che hai detto te) e finch? non muore sta con me!

Comment

• Font Size
                    la 159 proprio NO forse sar? per le strade di napoli che fanno pena ma e di una rumorosit? assurda ..tu che sei un meccanico che difetti ha la bmw ????
                    ho trovato anche una 320 del 2005 163cv superaccessoriata con 70.000km a 15.500: oggi la vado a vedere
                    la 159 ha gli stessi difetti che han le altre...per la rumorosit? van cambiati dei supporti in gomma ma non sempre fanno quel rumore..ieri ne avevo qua una con su 100.000 km e sebrava una macchina nuova.
                    come per bmw e audi,dipende tutto da come uno tiene la macchina e mi raccomando..non badate ai tagliandi prescritti dalla casa..l'olio va cambiato pi? spesso e non ogni 30.000 km

Comment

• Font Size
                      tra le due mi piace di più il bmw però l'unica cosa che non mi convince è la durata della turbina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Golf, anche in PM cos? da non sporcare il thread, mi diresti quali sono i pregi ed i difetti della 159 sportwagon 1.9 JTDM ed a che prezzo si trova dalle tue parti?
                        Qui si trovano da 15k? con circa 17K km a 18k? con 17K km.
                        Grazie mille!

Comment

• Font Size
                          l'audi con il pacchetto S-line è stupenda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            tra le due mi piace di pi? il bmw per? l'unica cosa che non mi convince ? la durata della turbina
                            se uno conosce il problema e la tratta come dovrebbe essere trattata,la turbina dura.

Comment

• Font Size
                              golf, scusa, ma il tdi 140 nuovo non e' diventato common rail??? mi pare che il gruppo WW audi seat abbiano abbandonato (purtroppo) l' iniettore pompa...

Comment

X
                              Working...
                              X