Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi A4 b7 avant o bmw 320 touring 06 ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by golf2000 View Post
    ogni 15.000 va benissimo...oppure ogni anno.
    il problema ? sui multijet o sui motori bmw incui danno la sostituzione ogni 30.000 km..anche 20 mila son tanti.
    solo non sapevo del filtro dei vapori olio...

    non so se sul mio motore (TDI 150 iniett Pompa) e' prevista la sostituzione... tu ne sai qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by BO View Post
      tutti gli organi meccanici sono soggetti a rotture prima o poi....per lui e' stato prima...sfiga
      Si be se la chiamate sfiga....
      Non ? che le regalan con le mentine ste macchinette....
      Chissa perch? in germania certe rotture le case le passan comunque in garanzia...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Si be se la chiamate sfiga....
        Non ? che le regalan con le mentine ste macchinette....
        Chissa perch? in germania certe rotture le case le passan comunque in garanzia...
        caspita, lo so...non intendevo che sia giustificabile... solo che puo' succedere

        secondo me andrebbero in garanzia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BO View Post
          ok, dai controlla
          avevo ragione..l'audi ? tornata al common rail dal nuovo modello B8.
          quindi l'auto che interessa a lui ? iniettore-pompa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BO View Post
            solo non sapevo del filtro dei vapori olio...

            non so se sul mio motore (TDI 150 iniett Pompa) e' prevista la sostituzione... tu ne sai qualcosa?
            no non è previsto,soldi risparmiati
            Last edited by golf2000; 02-02-10, 12:29.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BO View Post
              caspita, lo so...non intendevo che sia giustificabile... solo che puo' succedere

              secondo me andrebbero in garanzia
              Che poi il turbo vada a baldracche ci sta... Che sfasci tutto ci sta molto meno... E che lo faccia sotto i 100mila km...
              Per quanto risultino pompati i diesel attuali mi pare ovvio che vengan presi da gente che km ne fa... anche perch? a farne pochi... ti trovi con una caterba di altri problemi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by golf2000 View Post
                avevo ragione..l'audi ? tornata al common rail dal nuovo modello B8.
                quindi l'auto che interessa a lui ? iniettore-pompa
                capito

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  no non ? previsto,soldi risparmiati
                  Grazie Diego

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    avevo ragione..l'audi ? tornata al common rail dal nuovo modello B8.
                    quindi l'auto che interessa a lui ? iniettore-pompa
                    Tu non hai mai ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      no non ? previsto,soldi risparmiati
                      quindi audi ha fatto:

                      iniettore pompa --> common rail --> iniettore pompa --> common rail?


                      darsi pace no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Che poi il turbo vada a baldracche ci sta... Che sfasci tutto ci sta molto meno... E che lo faccia sotto i 100mila km...
                        Per quanto risultino pompati i diesel attuali mi pare ovvio che vengan presi da gente che km ne fa... anche perch? a farne pochi... ti trovi con una caterba di altri problemi...
                        parli dei problemi del FAP?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Si be se la chiamate sfiga....
                          Non ? che le regalan con le mentine ste macchinette....
                          Chissa perch? in germania certe rotture le case le passan comunque in garanzia...
                          esatto,,? questo che fa incazzare..perch? certe cose non dovrebbero rompersi cos? presto,e se capita non per negligenza del proprietario,sarebbe opportuno che la casa dia una mano.ma invece penso proprio che su ste cose ci marciano volontariamente.
                          ieri ho avuto una piccola discussione..un cliente ha comprato una matiz..a 7000 euri nuova,gli han fregato i copriruota in plastica..io li ho ordinati(sulla maggior parte delle auto costano intorno ai 20 euro cad.)...beh sono arrivati alla modica cifra di 45 euro l'uno,,,***** 200 euro di copriruota,avevo vergogna a chiederli i soldi al proprietario.dai non c? proporzione,non puoi far pagare quelle cifre per dei pezzi di plastica..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            avevo ragione..l'audi ? tornata al common rail dal nuovo modello B8.
                            quindi l'auto che interessa a lui ? iniettore-pompa
                            mi capito' di provare un TDI 140 nel 2006 e trovai una spinta totalmente diversa dal mio...quindi credevo fosse common rail

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by BO View Post
                              parli dei problemi del FAP?
                              Oltre ai vari problemi che ha un diesel se lo usi poco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                quindi audi ha fatto:

                                iniettore pompa --> common rail --> iniettore pompa --> common rail?


                                darsi pace no?
                                esatto...vedrai che nel 2012 troveran fuori che l'iniettore pompa andava meglio e lo rimettono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X