Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    bellissima scelta !!! colore bianco come in foto ?! oh guarda ke poi il pranzo te lo offor anke con la tt ? ...

p.s. davvero bella sta macchina !!!!
    Si black, bianca con cerchi color titanio... interni pelle bicolore neri/rossi...
    ps. ho preso anche la griglia anteriore dell' RS (regalo del conc insieme al telo copriauto)... sono romano e devo f? un p? er coatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma guarda che si scherza, si magna e si beve in compagnia in caso, mica si scrocca solo perch? ci hai "scassato le balle" sul forum
      Sciama... forse non hai capito un caxxo venti pizze le offro io e a te do l'incarico di organizzare il tutto per fine aprile...
      ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Si black, bianca con cerchi color titanio... interni pelle bicolore neri/rossi...
        ps. ho preso anche la griglia anteriore dell' RS (regalo del conc insieme al telo copriauto)... sono romano e devo f? un p? er coatto
        makk? coatto....una tt non ? coatta...le macchine coatte son ben altre...ma non le dico senn? qua me linciano (io sono originario di vicino roma quindi un po coatto dentro so )...p.s. bella come l'hai allestita...almeno mi sembra

Comment

• Font Size
          makk? coatto....una tt non ? coatta...le macchine coatte son ben altre...ma non le dico senn? qua me linciano (io sono originario di vicino roma quindi un po coatto dentro so )...p.s. bella come l'hai allestita...almeno mi sembra
          Si,si, tutte ste evo turbizzate...

Comment

• Font Size
            Sciama... forse non hai capito un caxxo venti pizze le offro io e a te do l'incarico di organizzare il tutto per fine aprile...
            ciao e grazie
            pu? darsi che io non abbia capito una cippa lippa , ma era per dire che ci fa piacere stare in compagnia a dire caxxate a prescindere da chi paga, vero black?

prendo nota per fine aprile

Comment

• Font Size
              pu? darsi che io non abbia capito una cippa lippa , ma era per dire che ci fa piacere stare in compagnia a dire caxxate a prescindere da chi paga, vero black?

azzo vuoi da me ? torna nelle mutande di live

Comment

• Font Size

Bravo, questo ? lo spirito del ddg forum
                Pero dai qualche pizza voglio offrirla io... quando ci conosceremo ti spiegher? il perch?
                Su DDG tranne il rexxxone, che ? un collega, non conosco nessuno e mi farebbe davvero piacere conoscere qualcuno di voi... insomma sono 5/6 anni che sono iscritto e sono ancora un "cinquantino"

Comment

• Font Size
                  azzo vuoi da me ? torna nelle mutande di live
                  mica sono la sua licenza io!!!

Comment

• Font Size
                    mi piace....

Comment

• Font Size
                      Bravo, questo ? lo spirito del ddg forum
                      Pero dai qualche pizza voglio offrirla io... quando ci conosceremo ti spiegher? il perch?
                      Su DDG tranne il rexxxone, che ? un collega, non conosco nessuno e mi farebbe davvero piacere conoscere qualcuno di voi... insomma sono 5/6 anni che sono iscritto e sono ancora un "cinquantino"
                      ho capito....ce voi men?

Comment

• Font Size
                        mica sono la sua licenza io!!!
                        la sua t.roia si
                        Last edited by blackbass; 17-01-10, 14:44.

Comment

• Font Size
                          ho capito....ce voi men?

ma quale men?... 4 anni f? mi ha investito e poi calpestato un fiat ducato... ora c'ho na massa muscolare pari a un lanciatore di coriandoli

Comment

• Font Size
                            la sua t.roia si
                            'cci tua!

sei la vacca del paddock del campionato italiano della montagna e parli pure???

Comment

• Font Size
                              'cci tua!

sei la vacca del paddock del campionato italiano della montagna e parli pure???

conoscerli tutti ? un reato ?!...? vero a qualcuno porto la colazione...e li aiuto...ma non mi corico con nessuno

Comment

• Font Size

conoscerli tutti ? un reato ?!...? vero a qualcuno porto la colazione...e li aiuto...ma non mi corico con nessuno

tz?...letti separati su piani diversi in un agriturismo di un certo livello

Comment

X
                                Working...
                                X