va che 90 kg son tanti ...se penso di mettere quasi 2 sacchi di farina nel baule della mia ...è una bella zavorra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Postva che 90 kg son tanti ...se penso di mettere quasi 2 sacchi di farina nel baule della mia ...è una bella zavorra...
Difatti se andiamo a vedere quanto pesa la A4 nuova è esattamente in linea con 159, il serie3 è leggermente più leggero ma è anche più piccolo.
Ps
Probabilmente poi sono 60 e non i più ottimistici 90....Last edited by GASte; 08-07-08, 11:38.
Comment
-
Originally posted by GASte View PostS? non sto dicendo siano pochi, ma non rivoluzionano certo una vettura....insomma, lo dico e lo ripeto, il problema di 159 e Brera pi? che il peso sono stati i motori, soprattutto il 3.2 che doveva fare la voce grossa dello sportivone ma che di sportivone ha ben poco.
Difatti se andiamo a vedere quanto pesa la A4 nuova ? esattamente in linea con 159, il serie3 ? leggermente pi? leggero ma ? anche pi? piccolo.
Ps
Probabilmente poi sono 60 e non i pi? ottimistici 90....
Comment
-
Originally posted by GASte View Postpoca roba, c'? chi dice 60 altri dicono 90kg....ma la cosa pi? interessante secondo me ? il fatto di poter avere il 3.2 con il Q2, alla fine questo 3.2 non ? certo un mostro di cattiveria e il Q4 secondo me contribuiva a castrarlo, con il Q2 almeno si risparmi ancora qualche kg....
Comment
-
Originally posted by GASte View Posts? guarda non ci capisce bene quanti kg siano stati tolti....per? i sedili nuovi li hai visti?cosa sono belli!!!!
Guarda sui Kg a me l'ha detto una fonte all'interno del CRF.... che scrive anche qui ma teniamolo innominato
I kg persi sono 60 sul 2.2 e 31 sul 3.2
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNo, allora meglio cos? che non li veda.....
Guarda sui Kg a me l'ha detto una fonte all'interno del CRF.... che scrive anche qui ma teniamolo innominato
I kg persi sono 60 sul 2.2 e 31 sul 3.2
Last edited by GASte; 08-07-08, 14:21.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMolto belli i sedili ma la plancia ? soggettivo per il colore....
Comment
-
Originally posted by GASte View PostSoggettivo fino a un certo punto, guidando l'auto in estate o cmq con la luce che ti entra direttamente dallo sky-windows te ne accorgerai, con la plancia chiara sarai quasi costretto a coprire il vetro con l'apposito pannello perch? il riflesso della luce sulla plancia da un p? di fastidio.
Comment
X
Comment