Credo quello sia il Rosso Giulietta, o qualcosa del genere, io cmq la prenderei grigio canna di fucile, rosse ce ne saranno in giro a badilate....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400 View Postboh,l'ho gia vista dal vivo,si vede che ? una punto. preferisco 1000 volte la punto. cmqe carina come auto da citt?.
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Postmha ...stavo pensando ..GTA ...non pu? voler dire ...gran turismo allargata ...per la 147 ci pu? stare
MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHH
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by GASte View Posts? quella per i neo-patentati in citt? va benone, il 155cv non s?, se per te una macchina da meno di 8secondi sullo 0-100 ? da citt? non oso immaginare cosa usi fuori!
di fatti sono auto che non mi interessano e non hanno motivo di esistere,costano uno sproposito per quello che offrono,c'? gia la 147 che ? superiore e neanche tanto di prezzo,i cavalli son specchietti per le allodole su questo tipo di auto. ? il mio parere su queste cittadine
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postbeh,su un auto i cavalli sono l'ultima cosa che guardo.intendevo come dimensioni una cittadina, per farti un paragone come la vecchia 205,auto cittadina per andare a lavorare,poi sistemata per bene con le versioni gti.
di fatti sono auto che non mi interessano e non hanno motivo di esistere,costano uno sproposito per quello che offrono,c'? gia la 147 che ? superiore e neanche tanto di prezzo,i cavalli son specchietti per le allodole su questo tipo di auto. ? il mio parere su queste cittadine
Ma come auto cittadina in senso totale posso intendere la 5oo o la Panda.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by GASte View PostS? come dimensioni ok, ma un auto di questo tipo pu? essere molto divertente, logico non ? una berlina ma per chi non ha prole da trasportare da una parte all'altra dell'Italia pu? essere un ottima alternativa alle pi? onerose berline, sia come prezzo d'acquisto che come mantenimento.
Ma come auto cittadina in senso totale posso intendere la 5oo o la Panda.
sono auto che devono costare poco in produzione e ricavarne il maggior risultato economico a discapito della qualit?.cmqe ripeto,? il mio parere.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postnon penso che un 155 cv sia auto da parlare economicamente. per il prezzo d'aquisto le ritengo carissime,se guardi bene quello che offrono e come sono fatte,ragazzi,3000 euro in piu per un 147 ? decisamente un affare.
sono auto che devono costare poco in produzione e ricavarne il maggior risultato economico a discapito della qualit?.cmqe ripeto,? il mio parere.
Insomma per quanto possa essere valida la 147 stiamo sempre parlando di una macchina con un sacco di anni sulle spalle e una dalla concezzione molto pi? moderna, per avere le stesse prestazioni della Mito 155cv su una 147 su cosa bisogna andare?il 2.0?non penso sia ancora abbastanza e con i costi di gestione e consumi siamo gi? abbondantemente sopra il 1.4t-jet.
Comment
-
purtroppo è vero la 147 monta dei motori benzina stravecchi..... ma rimane cmq un'altra categoria rispetto alla mito..
Comment
X
Comment