Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo quello sia il Rosso Giulietta, o qualcosa del genere, io cmq la prenderei grigio canna di fucile, rosse ce ne saranno in giro a badilate....

Comment

• Font Size
      mha ...stavo pensando ..GTA ...non può voler dire ...gran turismo allargata ...per la 147 ci può stare

Comment

• Font Size
        boh,l'ho gia vista dal vivo,si vede che è una punto. preferisco 1000 volte la punto. cmqe carina come auto da città.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          boh,l'ho gia vista dal vivo,si vede che ? una punto. preferisco 1000 volte la punto. cmqe carina come auto da citt?.
          s? quella per i neo-patentati in citt? va benone, il 155cv non s?, se per te una macchina da meno di 8secondi sullo 0-100 ? da citt? non oso immaginare cosa usi fuori!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            s? quella per i neo-patentati in citt? va benone, il 155cv non s?, se per te una macchina da meno di 8secondi sullo 0-100 ? da citt? non oso immaginare cosa usi fuori!

...che domande ...una smart

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              mha ...stavo pensando ..GTA ...non pu? voler dire ...gran turismo allargata ...per la 147 ci pu? stare
              QUindi la Brera 3.2 sar? GTSA Gran Turismo Super Allargata dato che in questo topic ho letto che la Brera ? una 147 Allargata
              MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHH

Comment

• Font Size
                Alessio quando arriva ????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Alessio quando arriva ????????????????????????????????????
                  Ma che razzo ne so... sta diventando una barzelletta... m? non trovano la pratica e non mandano la fattura.... al giorno d'oggi se non ti incazzi non muovono un dito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Ma che razzo ne so... sta diventando una barzelletta... m? non trovano la pratica e non mandano la fattura.... al giorno d'oggi se non ti incazzi non muovono un dito...
                    PRova con questa

Comment

• Font Size
                      beh,su un auto i cavalli sono l'ultima cosa che guardo.intendevo come dimensioni una cittadina, per farti un paragone come la vecchia 205,auto cittadina per andare a lavorare,poi sistemata per bene con le versioni gti.

di fatti sono auto che non mi interessano e non hanno motivo di esistere,costano uno sproposito per quello che offrono,c'? gia la 147 che ? superiore e neanche tanto di prezzo,i cavalli son specchietti per le allodole su questo tipo di auto. ? il mio parere su queste cittadine

Comment

• Font Size
                        beh,su un auto i cavalli sono l'ultima cosa che guardo.intendevo come dimensioni una cittadina, per farti un paragone come la vecchia 205,auto cittadina per andare a lavorare,poi sistemata per bene con le versioni gti.

di fatti sono auto che non mi interessano e non hanno motivo di esistere,costano uno sproposito per quello che offrono,c'? gia la 147 che ? superiore e neanche tanto di prezzo,i cavalli son specchietti per le allodole su questo tipo di auto. ? il mio parere su queste cittadine
                        S? come dimensioni ok, ma un auto di questo tipo pu? essere molto divertente, logico non ? una berlina ma per chi non ha prole da trasportare da una parte all'altra dell'Italia pu? essere un ottima alternativa alle pi? onerose berline, sia come prezzo d'acquisto che come mantenimento.
                        Ma come auto cittadina in senso totale posso intendere la 5oo o la Panda.

Comment

• Font Size
                          S? come dimensioni ok, ma un auto di questo tipo pu? essere molto divertente, logico non ? una berlina ma per chi non ha prole da trasportare da una parte all'altra dell'Italia pu? essere un ottima alternativa alle pi? onerose berline, sia come prezzo d'acquisto che come mantenimento.
                          Ma come auto cittadina in senso totale posso intendere la 5oo o la Panda.
                          non penso che un 155 cv sia auto da parlare economicamente. per il prezzo d'aquisto le ritengo carissime,se guardi bene quello che offrono e come sono fatte,ragazzi,3000 euro in piu per un 147 ? decisamente un affare.
                          sono auto che devono costare poco in produzione e ricavarne il maggior risultato economico a discapito della qualit?.cmqe ripeto,? il mio parere.

Comment

• Font Size
                            pippo.... causa persa per qualunque motivo tu pensi non ne valga la pena
                            E' ALFA E QUESTO DICE TUTTO

Comment

• Font Size
                              non penso che un 155 cv sia auto da parlare economicamente. per il prezzo d'aquisto le ritengo carissime,se guardi bene quello che offrono e come sono fatte,ragazzi,3000 euro in piu per un 147 ? decisamente un affare.
                              sono auto che devono costare poco in produzione e ricavarne il maggior risultato economico a discapito della qualit?.cmqe ripeto,? il mio parere.
                              insomma non sono molto d'accordo, vero che la 147 ? un ottima macchina, ma se andiamo a guardare i motori che offre sono purtroppo obsoleti, i diesel sono ok, ma oramai comprare un diesel a meno che non si facciano veramente tantissimi km ? da pazzi e la sicurezza che offre ? abbastanza bassa. Penso sia attorno alle 3 stelle dell'attuale Euroncap mentre Mito dovrebbe passare con i massimi voti anche le normative non ancora vigenti.
                              Insomma per quanto possa essere valida la 147 stiamo sempre parlando di una macchina con un sacco di anni sulle spalle e una dalla concezzione molto pi? moderna, per avere le stesse prestazioni della Mito 155cv su una 147 su cosa bisogna andare?il 2.0?non penso sia ancora abbastanza e con i costi di gestione e consumi siamo gi? abbondantemente sopra il 1.4t-jet.

Comment

• Font Size
                                purtroppo è vero la 147 monta dei motori benzina stravecchi..... ma rimane cmq un'altra categoria rispetto alla mito..

Comment

X
                                Working...
                                X