Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massimino81 View Post

stecca lo dice la tua firma...

"mai argomentare con un idiota,
    ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza "

...e come non darti ragione....

buahahahahaah

si scherza ne...
    massimino, non stiamo facendo una battaglia dove si scende sul personale
    si sta discutendo su una macchina
    si cherza n? ;-)

Comment

• Font Size
      Tornando un p? in tema qui trovate il video della presentazione della Mito, molto interessante il discorso di DeMeo, speriamo seguano fatti.
      clicca

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        se non riesci a distinguere uno storpiamento da una semplice ironia..... ;-)

comunque non mi sto facendo il sangue amaro, anzi, mi diverte con quanto fervore difendete un prodotto alfa....
        ci mettete proprio il cuore, e questo vi fa onore

rimango dell'idea che finche non ci sono numeri sulla bont? o meno di questa auto ? inutile osannarla come auto di riferimento del settore

se poi lo fosse, per carit? tanto di cappello, a me non me ne viene nulla e non mi viene tolto nulla...

PS:ricordo che anch'io arrivo da un babbo alfista e pure io lo sono stato e tuttora ho una 147
        Secondo me c'? ironia e ironia, cmq meglio chiudere qui il discorso altrimenti non la finiamo pi?

Originally posted by GASte View Post
        Tornando un p? in tema qui trovate il video della presentazione della Mito, molto interessante il discorso di DeMeo, speriamo seguano fatti.
        clicca
        Mi piace troppo DeMeo

Comment

• Font Size
          stasera vado al castello alla presentazione stampa spagnola e tedesca...
          se riesco faccio qualche foto e domani le posto.

Comment

• Font Size
            bravo De Meo!!

Comment

• Font Size
              GTA s? da fare!

La MiTo GTA ? una realt?: d?accordo, ancora non esiste ?materialmente?, ma dopo quanto dichiarato a chiare lettere da Luca De Meo nel corso della presentazione dell?Alfa MiTo, lo spazio rimasto ai dubbi e alle incertezze ? proprio poco. Anzi, a dirla tutta, la versione sportiva della piccola milanese ? praticamente cosa fatta. Solo questione di tempo, insomma.

Come avevamo riportato nel corso del live blogging dedicato all?evento di gioved? scorso, le anticipazioni pi? attendibili avevano fatto centro in merito alle caratteristiche tecniche della prossima GTA: dunque la scelta ricadr? su un 1.8 (anzi, 1750 come precisa Alfa) turbo capace di erogare 230 CV. Il solo dato della potenza massima tuttavia, non dice tutto sulle doti del propulsore, che come sottolineato dall?ing. Martinelli disporr? di un doppio variatore di fase e dell?iniezione diretta.

Risultato del lavoro, una grande elasticit? sin dai bassi regimi, con la coppia massima disponibile gi? prima dei 2000 giri. ?Da 80 a 120 la MiTo GTA se la gioca con la 8C? secondo Martinelli: difficile dimenticare il suono di queste parole. Ancora pi? difficile attendere 12 mesi per la presentazione. S?, la MiTo GTA arriver? solo nell?estate 2009.
              Poi non s? se la chiameranno GTA visto che in teoria vorrebbe dire Gran Turismo Alleggerita, e la Mito non ? proprio una GranTurismo e sarebbe complicato alleggerirla visto che gi? di per se non pesa molto, per? a prescindere dalla sigla dovrebbe venir fuori un bel mostro.

Comment

• Font Size
                io spero che la chiameranno GTA!!! sarà sicuro un bel giocattolino...... sn curioso di provarla questa alfa mito! LAZZARI arrivo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...bhe neanche la 147 ...la vedo molto come gran turismo...

Comment

• Font Size
                    beh "gran turismo" oramai è una parola che viene usata per ogni genere d'auto
                    [un pò come "coupè" per la classe A 3 porte ], sicuramente la 147 e la 156 non erano più leggere da meritarsi la "A"
                    Last edited by Asto Delta; 25-06-08, 09:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      beh "gran turismo" oramai ? una parola che viene usata per ogni genere d'auto
                      [un p? come "coup?" per la classe A 3 porte ], sicuramente la 147 e la 156 non erano pi? leggere da meritarsi la "A"
                      S? vero, per? visto che sembrano voler tornare a fare le cose fatte bene allora io personalmente utilizzerei le sigle per quello che sono state create, ora passi che la Mito non ? una GranTurismo, ma quella A di 'alleggerita' deve avere una motivazione...e penso sarebbe allucinante, gi? non pesa molto, siamo nell'ordine della tonnellata e poco pi? di un quintale per la 155cv, per un 1.8 vedrei bene la cifra tonda 1000kg!

Comment

• Font Size
                        i 1000 li vedo troppo lontani, alla fine tra sicurezza e cazzilli vari va già bene così

Al massimo se la compro tolgo il divanetto dietro

Comment

• Font Size
                          oggi era la safetycar del gp di sanmarino... nessuno ne parla?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            IO NON NE PARLO PIU'

SE NON PER DIRE CHE ERA BELLISSIMISSIMA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

Quelli sono i 18, come si pu? notare l'effetto ? il medesimo delle foto con i cerchi modificati, per il resto non mi sembra cos? male, considerando anche che per i pi? 'grezzi' la macchina ? ordinabile con gli stessi adesivi!

Comment

• Font Size
                                dalla foto non si capisce bene...ma il rosso ? scuro o ? Alfa?
                                a me sembra piu' la prima....

Comment

X
                                Working...
                                X