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Ma è sempre meglio partecipare no?
...scusa ? ...ma il motore che monta la 8c? e la maserati?
La 8C monta il 4.7. La maserati anche il 4.2 V8.
Per? la Brera prototipo montava un V8 anche se non saprei se entri nella Brera di serie... Nella mia 3.2 avanza poco spazio.. e mi pare che il V8 monti longitudinale.
Appena tornato dal test drive....che dire ragà. si potranno fare alcune critiche a sta macchina ma fanculo considerato il discorso che il 1.4 tjet da 155cv non è la GTA và e anche abbastanza bene direi.
Il motore ha una schiena pazzesca e una progressione favolosa, sopra i 5.000 non ho avuto modo di tastare bene la situazione ma la prima impressione è che la parte più esplosiva sia al di sotto di quella quota.
Capitolo tenuta, ottima, stabile, non allarga molto, ho provata a metterla in difficoltà entrando in rotonda abbastanza forte e mollando tutto il gas proprio al centro, si sente un alleggerimento ma la si riprende subito (tra l'altro spero che il ragazzo del conce se ne sia accorto che l'ho fatto apposta e non mi abbia preso per un pirla!).
Tra l'altro mi avevano accennato a un sound poco brillante, bè ragà il "rumore" di aspirazione è ben avvertibile nell'abitacolo quando si apre, non vorrete mica pretendere una macchina rumorosa di questi tempi?Le macchine vanno vendute e l'utente medio a queste cose ci bada (molto più che a multi-link e cazziemazzi).
Cosa interessante, mi sono accorto solo alla fine del test che era attivo il clima, il venditore dice che non cambia nulla, io penso che qualcosa in termini di rabbia la si recuperi con il clima spento...e ben inteso su questa versione non se ne sente la mancanza.
Che dire, promossa e con ottimi voti dal punto di vista dinamico, non oso immaginare cosa potrà essere la 180cv, senza andare a scomodare la GTA (che sarà 4x4 a quanto pare).
Ora ci sto seriamente facendo un pensierino, nonostante tutti i discorsi fatti prima.
Si sognava una coupettina?
Vero.
E' venuta fuori una pura segmento B?
Verissimo, ma che segmento B ragazzi, questa la concorrenza la trita, ne sono sicuro.
Ragazzi andate a provarla ma saliteci sopra pensandola come una macchina per tutti i giorni, una macchina con la quale andare in vacanza, non una versione più o meno elaborata/spinta come può essere una Punto Abarth, facendo le dovute proporzioni la Mito da 155cv a che Punto corrisponde?Alla 120cv?Forse addirittura alla ex-Starjet da 95cv?
quoto Gaste
ha scritto le stesse senzazioni che avevo scritto anche io nell'altro post appena provata (a fondo fortunatamente )
adesso mi manca la GP Abarth per confrontare un po'...
Penso che la Abarth abbia un motore un p? pi? brusco...ma a quanto piacere di guida, tenuta e tutto il resto credo che la Mito vada meglio....e poi ? cmq pi? vivibile, ho provato a salire sulla GPunto Abarth e la seduta ? veramente strettina, io sono alto 1,82 quindi non basso ma nemmeno un gigante, e il sedile molto bello ma anche molto voluminoso e rialzato dal pianale della vettura mi porta le ginocchia a sbattere contro la plancia, invece sulla Mito abitabilit? ottima devo dire...
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