Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravi bravi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      JOVHONNIK quello ? un 4.2 e non credo ci entri neppure nel cofano della Brera....
      SbaLLiato

? 4.7

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...scusa ? ...ma il motore che monta la 8c? e la maserati?
        La 8C monta il 4.7. La maserati anche il 4.2 V8.

Per? la Brera prototipo montava un V8 anche se non saprei se entri nella Brera di serie... Nella mia 3.2 avanza poco spazio.. e mi pare che il V8 monti longitudinale.

Comment

• Font Size
          Si la Brera prototipo montava un V8 di derivazione Maserati
          400cv se non erro

Cmq il prototipo aveva uno sbalzo anteriore maggiore con l'abitacolo arretrato se non erro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Si la Brera prototipo montava un V8 di derivazione Maserati
            400cv se non erro

Cmq il prototipo aveva uno sbalzo anteriore maggiore con l'abitacolo arretrato se non erro
            Si, 4200 aspirato maserati, 400 cv a 7000 giri...

Un vero capolavoro di auto, da sturbo totale!!!

Comment

• Font Size
              Già, apertura delle portiere a parte è stupenda
              E' anche un pò più slanciata della brera

Comment

• Font Size
                Appena tornato dal test drive....che dire ragà. si potranno fare alcune critiche a sta macchina ma fanculo considerato il discorso che il 1.4 tjet da 155cv non è la GTA và e anche abbastanza bene direi.
                Il motore ha una schiena pazzesca e una progressione favolosa, sopra i 5.000 non ho avuto modo di tastare bene la situazione ma la prima impressione è che la parte più esplosiva sia al di sotto di quella quota.
                Capitolo tenuta, ottima, stabile, non allarga molto, ho provata a metterla in difficoltà entrando in rotonda abbastanza forte e mollando tutto il gas proprio al centro, si sente un alleggerimento ma la si riprende subito (tra l'altro spero che il ragazzo del conce se ne sia accorto che l'ho fatto apposta e non mi abbia preso per un pirla!).
                Tra l'altro mi avevano accennato a un sound poco brillante, bè ragà il "rumore" di aspirazione è ben avvertibile nell'abitacolo quando si apre, non vorrete mica pretendere una macchina rumorosa di questi tempi?Le macchine vanno vendute e l'utente medio a queste cose ci bada (molto più che a multi-link e cazziemazzi).
                Cosa interessante, mi sono accorto solo alla fine del test che era attivo il clima, il venditore dice che non cambia nulla, io penso che qualcosa in termini di rabbia la si recuperi con il clima spento...e ben inteso su questa versione non se ne sente la mancanza.

Che dire, promossa e con ottimi voti dal punto di vista dinamico, non oso immaginare cosa potrà essere la 180cv, senza andare a scomodare la GTA (che sarà 4x4 a quanto pare).

Ora ci sto seriamente facendo un pensierino, nonostante tutti i discorsi fatti prima.
                Si sognava una coupettina?
                Vero.
                E' venuta fuori una pura segmento B?
                Verissimo, ma che segmento B ragazzi, questa la concorrenza la trita, ne sono sicuro.

Ragazzi andate a provarla ma saliteci sopra pensandola come una macchina per tutti i giorni, una macchina con la quale andare in vacanza, non una versione più o meno elaborata/spinta come può essere una Punto Abarth, facendo le dovute proporzioni la Mito da 155cv a che Punto corrisponde?Alla 120cv?Forse addirittura alla ex-Starjet da 95cv?

Comment

• Font Size
                  Io la vado a provare domani, mamma s'? scordata di dirmi che le era arrivato l'invito

Cmq ieri sera a como ne ho viste due, una rossa parcheggiata e una nera mentre ero in giro
                  Bellissima, mi piace davvero un sacco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Io la vado a provare domani, mamma s'? scordata di dirmi che le era arrivato l'invito

Cmq ieri sera a como ne ho viste due, una rossa parcheggiata e una nera mentre ero in giro
                    Bellissima, mi piace davvero un sacco
                    s? pure io qui ne ho gi? viste e devo dire che in strada guadagna ancora qualcosa rispetto all'effetto che f? con le asettiche luci dei saloni.

Comment

• Font Size
                      quoto Gaste
                      ha scritto le stesse senzazioni che avevo scritto anche io nell'altro post appena provata (a fondo fortunatamente )

adesso mi manca la GP Abarth per confrontare un po'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        quoto Gaste
                        ha scritto le stesse senzazioni che avevo scritto anche io nell'altro post appena provata (a fondo fortunatamente )

adesso mi manca la GP Abarth per confrontare un po'...
                        Penso che la Abarth abbia un motore un p? pi? brusco...ma a quanto piacere di guida, tenuta e tutto il resto credo che la Mito vada meglio....e poi ? cmq pi? vivibile, ho provato a salire sulla GPunto Abarth e la seduta ? veramente strettina, io sono alto 1,82 quindi non basso ma nemmeno un gigante, e il sedile molto bello ma anche molto voluminoso e rialzato dal pianale della vettura mi porta le ginocchia a sbattere contro la plancia, invece sulla Mito abitabilit? ottima devo dire...

Comment

• Font Size
                          vista dal vivo non mi e' piaciuta

Comment

• Font Size
                            io oggi l ho provata in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              io oggi l ho provata in pista
                              il solito raccomandato....

Comment