Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota o Mazda che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zzico76 View Post
    Premetto che mi piacciono entrambe per? per la Auris potevano fare meglio.......? una Yaris gigante
    infatti quella era l'intenzione. . .
    una Yaris pi? grande e ci sono riusciti!
    una auto senza fronzoli,concreta e moderna!
    e poi il d4d. . . ? un orologio svizzero!

Comment

• Font Size
      non metto in dubbio la qualità meccanica,io stesso ho una Toyota Altezza se vogliamo chiamarla così.......e ne sono strafelice sia di componentistica(meccanica-interni) che di design e anche dinamicamente è un mostro,pecca un pò di potenza .....
      dico solo che dovrebbero osare un pò di più nel design,come fanno le altre case jappo.
      O come fa Lexus che è sempre Toyota venduta con un marchio differente.

Comment

• Font Size
        non metto in dubbio la qualit? meccanica,io stesso ho una Toyota Altezza se vogliamo chiamarla cos?.......e ne sono strafelice sia di componentistica(meccanica-interni) che di design e anche dinamicamente ? un mostro,pecca un p? di potenza .....
        dico solo che dovrebbero osare un p? di pi? nel design,come fanno le altre case jappo.
        O come fa Lexus che ? sempre Toyota venduta con un marchio differente.
        beh osare per una casa automobilistica ha moooolti contro!
        non ? facile indovinare una linea nuova...
        allora alle volte meglio andare sul classico che osare...
        ricordi BMW quando lanci? la serie 7 poi serie 5 e 3?
        non hai idea di cosa scaten? eppure ora... .. . ? nelle hit delle vendite
        dipende dalle case. . . .
        secondo me Toyota sta facendo alla grande il suo dovere poi vedrai che presto lancer? una nuova Celica come si deve e li . ... ..

Comment

• Font Size
          beh stando alle news Toyota in accordo con Subaru sta sviluppando una piccola coupè sul pianale della vecchia Is (o Altezza) quindi a trazione post.....motore 1.5 turbo da 160cv o 2.0 aspirato.....in jappo dovrebbe costare meno di 15.000€.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...infatti stavo dando un'occhiata proprio alla Toyota Auris 1.4. D 90cv!

nera ? proprio bella!

e gli interni mi piacciono...

....la vorrei vedere dal vivo per? grigia con gli stessi cerchi per decidere quale ? meglio! Il nero ? bello ma sul grigio non vedi niente!
            io poi mi orienterei sul kit completo TTE (Toyota Europe Motorsport), caratterizzato da un kit estetico specifico e dalla centralina che porta il 2.2 giapponese da 180CV a 200CV.Con garanzia ovviamente,essendo un kit Toyota.

Comment

• Font Size
              i pianali vengono scambiati tra case automobilistiche perchè è la parte più costosa in assoluto tra progetti,sviluppi e produzione.
              Vero, basti pensare che anche solo sviluppare la cinematica delle sospensioni a partire da zero, necessita di tempi molto molto lunghi.....
              La ragione oltre ai tempi di sviluppo (e conseguentemente ai costi) elevati, sta anche nel fatto che, in ottica cliente medio, il pianale è la parte che invecchia meno. Il cliente medio è infatti maggiormente interessato ad aspetti come il design, la qualità degli interni, le finiture, ecc ecc. Il pianale fa parte di "ciò che non si vede"

Toyota fa ottime auto,le migliori secondo me......ma dovrebbe migliorare il design.
              Quoto Le Toyota peccano un pochino in "anonimato" per quanto riguarda il design, secondo me. Per il resto pero' niente da obiettare. Tanto di cappello per la qualità l'affidabilità e le prestazioni di queste auto... E la cura particolare anche di altri aspetti come l'aerodinamica. La nuova Yaris ha un c_x invidiabile... Quasi a livello dell'audi A2 (l'auto in assoluto con il minor c_x), ma a differenza dell'A2 con un'estetica ancora carina

Cmq prenderei Mazda Mi piacciono di più
              Last edited by max83m; 03-01-08, 18:34.

Comment

• Font Size
                Beh avendo lavorato nei collaudi conosco bene il mondo delle auto.
                Toyota come sviluppo tecnico fa paura.
                Hai parlato di aerodinamica e concordo con te....io ho la Is 200 o meglio una Toyota Altezza.....ha un cx di 0,27 ed è una berlina.Il sottoscocca è completamente carenato per eliminare le turbolenze ed aver un minimo di deportanza....queste cose a cui non da importanza nessuno invece per me fanno la differenza
                E cmq leggendo i dossier dello sviluppo dell'Altezza si capisce con che testa ragionano i jappo.Per questo l'ho presa.
                Last edited by zzico76; 03-01-08, 18:55.

Comment

• Font Size
                  Beh avendo lavorato nei collaudi conosco bene il mondo delle auto.
                  Toyota come sviluppo tecnico fa paura.
                  Hai parlato di aerodinamica e concordo con te....io ho la Is 200 o meglio una Toyota Altezza.....ha un cx di 0,27 ed ? una berlina.Il sottoscocca ? completamente carenato per eliminare le turbolenze ed aver un minimo di deportanza....queste cose a cui non da importanza nessuno invece per me fanno la differenza
                  E cmq leggendo i dossier dello sviluppo dell'Altezza si capisce con che testa ragionano i jappo.Per questo l'ho presa.
                  Conosco bene la nuova IS, ho scelto di presentarla all'esame di aerodinamica del veicolo come esempio per sfatare il mito secondo cui, per molti, un'auto per essere aerodinamicamente valida deve scendere a compromessi col design... La IS oltre ad essere eccellente aerodinamicamente, ? anche una bella macchina...

Hai scelto benissimo e complimenti per la tua cultura automobilistica a 360?....hai dimostrato di saperne molto e in diversi ambiti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Conosco bene la nuova IS, ho scelto di presentarla all'esame di aerodinamica del veicolo come esempio per sfatare il mito secondo cui, per molti, un'auto per essere aerodinamicamente valida deve scendere a compromessi col design... La IS oltre ad essere eccellente aerodinamicamente, ? anche una bella macchina...

Hai scelto benissimo e complimenti per la tua cultura automobilistica a 360?....hai dimostrato di saperne molto e in diversi ambiti
                    beh la IS ? una signora auto. .
                    peccato poco capita in Italia!

Comment

• Font Size
                      grazie
                      per? io ho il modello vecchio......il 2.0 sei cilindri non c'? sul nuovo modello e cos? ho optato per il precedente,uno degli ultimi esemplari immatricolati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        beh la IS ? una signora auto. .
                        peccato poco capita in Italia!
                        Eh s?....qui si preferiscono BMW, Mercedes e Audi

Anche queste pero' sono realizzate con cura nei dettagli....non sono proprio cessi cessi

Comment

• Font Size
                          bellissime le lexsus

p.s. qualcuno sa dove reperire informazione circa il CX dei vari modelli di auto?

Comment

• Font Size
                            mah....in rete una volta ho trovato una tabella sui cx ma è solo per le auto più diffuse.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              Eh s?....qui si preferiscono BMW, Mercedes e Audi

Anche queste pero' sono realizzate con cura nei dettagli....non sono proprio cessi cessi
                              aggiungo: in alcuni dettagli c'? PIU' cura

Comment

• Font Size
                                verissimo

Comment

X
                                Working...