Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota o Mazda che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toyota o Mazda che mi dite?

....mi sta passando per la testa di cambiare macchina! ....stavo quasi pensando di farmi una macchina jappo o "dintorni" dato che sentendo voci in giro sembrano le + affidabili! Avevo pensato a Toyota (Yaris o Auris) oppure Mazda (dato che danno 5 anni e km illimitato di garanzia) con la Mazda 3 ma ha un posteriore che non mi piace molto! ....voi cosa mi consigliate? C'? nessuno che sa come vanno le Toyota e le Mazda? Accetto consigli PRO e CONTRO! ...ha dimenticavo! Motorizzazione diesel! ....avevo sentito parlare bene della Auris ma in giro la vedo poco o niente! C'? nessuno di voi che la possiede? .....dai dai ditemi!

• Font Size
    bhe la yaris è ottima come piccola auto ..certo la paghi cara...

...mazda ...cos'è ? ....na marca di patatine?

Comment

• Font Size
      mazda=ford

Comment

• Font Size
        Mazda è di certo la migliore marca orientale sul mercato e le suona a molte blasonate europee in fatto di innovazione e affidabilità anche dei modelli più piccoli, fa auto belle a vedersi e decisamente prestazionali, dal piglio sportivo che costan poco e non si rompono, la nuova 2 ne è un esempio...

... Toyota è un mostro come affidabilità ma è più tradizionale e meno emozionale, anche dinamicamente parlando, sempre che non arrivi questa:

Comment

• Font Size
          Io da circa dodici anni ho sempre acquistato (per me, moglie, genitori) solo auto giapponesi (Honda e Toyota) ed il meccanico ancora m'ha da rivedere: assolutamente perfette, nemmeno un rabbocco d'olio, solo qualche lampadina e manutenzione programmata.

Comment

• Font Size
            flavia ha cambiato la yaris prendendo il modello nuovo, posso dirti che come affidabilità, assemblaggio, consumi, manutenzione siamo a livelli eccezionali....infatti quando dovrò cambiare auto sicuramente sarà una toyota

Comment

• Font Size
              se devi prendere una jappo piccola o media prendi toyota o honda

se devi prendere una "grande" stai su lexsus (toyota)

mazda=ford

Comment

• Font Size
                Niente esperienza diretta m mio cuggggino ne ha prese 2 mazda6 sw td e non tornrebbe mai indietro(veniva da anni di opel) un caro amico ha la 3 1.6 td da 3 anni e ne ? molto soddisfatto.
                La 3 ? a fine carriera quindi la porti via bene,della 6 hanno appena presentato la serie nuova(bellissima) e dai primi test ne parlano bene.

La Auris sono andato piu' volte a vederla dal conce e mi piace molto ma per me ? fuori budget,cmq secondo me ? fatta meglio di altre.

Ciao

Comment

• Font Size
                  La Auris è molto bella e ben rifinita e poi è senz'altro un modello più nuovo rispetto alla Mazda 3...

Comment

• Font Size
                    ...la auris devo dire che mi piace per? strano che non si vedano in giro! Da quando ? uscita ne avr? viste 2! ......la mazda 3 nuova invece quando esce? Ma ? vero che mazda=ford? Non ? un meglio mazda per qualit?/prezzo rispetto a ford? Mi avete smontato subito per tutti i pro che avevo per mazda dato che Ford non la voglio vedere manco scritta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mazda ? di certo la migliore marca orientale sul mercato e le suona a molte blasonate europee in fatto di innovazione e affidabilit? anche dei modelli pi? piccoli, fa auto belle a vedersi e decisamente prestazionali, dal piglio sportivo che costan poco e non si rompono, la nuova 2 ne ? un esempio...

... Toyota ? un mostro come affidabilit? ma ? pi? tradizionale e meno emozionale, anche dinamicamente parlando, sempre che non arrivi questa:

allora poi s? che le emozioni di guida sportiva si sprecano

Comment

• Font Size
                        mio papà ha una mazda ottima auto mai avuto un problema con una percorrenza annuale di + di 30.000 km!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          mazda=ford
                          no no,attenzione..... Mazda non ? = Ford......hanno una joint-venture sui pianali ma di altro in comune non hanno nulla.Nel 2007 Mazda ha superato Toyota nella classifica affidabilit? portandosi al 1? posto.
                          Sono ottime auto e costano pure poco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            allora poi s? che le emozioni di guida sportiva si sprecano
                            Fra le medie c'? molto di meglio?

Comment

• Font Size
                              Luca, dipende da qual è il tuo driver nell'acquisto dell'auto. Se miri esclusivamente all'affidabilità, accontentandoti di un'auto esteticamente anonima e dalle prestazioni normalissime.....daideToyota o Mazda

Comment

X
                              Working...
                              X