Originally posted by max83m
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota o Mazda che mi dite?
Collapse
X
-
-
guarda che figata la nuova Mazda 6.........
In attesa di un comunicato stampa completo pubblichiamo le foto ufficiali della nuova Mazda 6, presentata da subito nelle sue varianti di carrozzeria: 4
esce a fine anno,quasi quasi.......non si sanno ancora i prezzi ma considerando che l'attuale con 25.000€ ti porti via il top.....
Comment
-
TOYOTA... io per lavoro (car stereo, antifurti ecc...) le macchine le smonto tutte, e fidati non ci sono storie, toyota ? un passo avanti. Non so a che motorizzazione punti, ma ad es. il 1.4. D 90cv ? un vero gioiellino...
Comment
-
Originally posted by zzico76 View Postguarda che figata la nuova Mazda 6.........
In attesa di un comunicato stampa completo pubblichiamo le foto ufficiali della nuova Mazda 6, presentata da subito nelle sue varianti di carrozzeria: 4
esce a fine anno,quasi quasi.......non si sanno ancora i prezzi ma considerando che l'attuale con 25.000€ ti porti via il top.....questa me l'ero persa...
cazz....è davvero bellinaSe il prezzo è buono, mi sa che venderà molto
Un po' mi ricorda la nuova mondeo come linea... Magari hanno lo stesso pianale vista la joint venture... comunque preferisco questa alla mondeo.Last edited by max83m; 03-01-08, 00:43.
Comment
-
Originally posted by zzico76 View Postguarda che figata la nuova Mazda 6.........
esce a fine anno,quasi quasi.......non si sanno ancora i prezzi ma considerando che l'attuale con 25.000? ti porti via il top.....
Comment
-
-
Originally posted by Ringers View PostTOYOTA... io per lavoro (car stereo, antifurti ecc...) le macchine le smonto tutte, e fidati non ci sono storie, toyota ? un passo avanti. Non so a che motorizzazione punti, ma ad es. il 1.4. D 90cv ? un vero gioiellino...
nera ? proprio bella!
e gli interni mi piacciono...
....la vorrei vedere dal vivo per? grigia con gli stessi cerchi per decidere quale ? meglio! Il nero ? bello ma sul grigio non vedi niente!
Comment
-
-
Originally posted by lucagsxr View Post...infatti stavo dando un'occhiata proprio alla Toyota Auris 1.4. D 90cv!
nera ? proprio bella!
e gli interni mi piacciono...
....la vorrei vedere dal vivo per? grigia con gli stessi cerchi per decidere quale ? meglio! Il nero ? bello ma sul grigio non vedi niente!
Comment
-
Originally posted by max83m View Postquesta me l'ero persa...
cazz....? davvero bellinaSe il prezzo ? buono, mi sa che vender? molto
Un po' mi ricorda la nuova mondeo come linea... Magari hanno lo stesso pianale vista la joint venture... comunque preferisco questa alla mondeo.
D'altronde anche la vecchia Saab 900 montava il pianale Fiat del progetto Tipo....i pianali vengono scambiati tra case automobilistiche perch? ? la parte pi? costosa in assoluto tra progetti,sviluppi e produzione.
La nuova Ford Ka per es. utilizzer? il pianale della 500,che ? poi della Panda.
Ma ci sono moltissime altre auto che condividono lo stesso pianale.
Toyota fa ottime auto,le migliori secondo me......ma dovrebbe migliorare il design.
Comment
X
Comment