Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota o Mazda che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Luca, dipende da qual ? il tuo driver nell'acquisto dell'auto. Se miri esclusivamente all'affidabilit?, accontentandoti di un'auto esteticamente anonima e dalle prestazioni normalissime.....daideToyota o Mazda
    ...ma io principalmente punto all'affidabilit? (dato che faccio dai 30 ai 40.000 km all'anno) e alla fine Toyota e Mazda non saranno tamarre come le Alfa/BMW ma per quanto riguarda Interni e linee esterne mi piacciono molto di + per come sono rifinite rispetto ad altri marchi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fra le medie c'? molto di meglio?

per il solo fatto che ? diesel la parola sportivit? non le appartiene proprio

Comment

• Font Size
        guarda che figata la nuova Mazda 6.........

In attesa di un comunicato stampa completo pubblichiamo le foto ufficiali della nuova Mazda 6, presentata da subito nelle sue varianti di carrozzeria: 4

esce a fine anno,quasi quasi.......non si sanno ancora i prezzi ma considerando che l'attuale con 25.000€ ti porti via il top.....

Comment

• Font Size
          TOYOTA... io per lavoro (car stereo, antifurti ecc...) le macchine le smonto tutte, e fidati non ci sono storie, toyota ? un passo avanti. Non so a che motorizzazione punti, ma ad es. il 1.4. D 90cv ? un vero gioiellino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zzico76 View Post

In attesa di un comunicato stampa completo pubblichiamo le foto ufficiali della nuova Mazda 6, presentata da subito nelle sue varianti di carrozzeria: 4

esce a fine anno,quasi quasi.......non si sanno ancora i prezzi ma considerando che l'attuale con 25.000€ ti porti via il top.....
            questa me l'ero persa...

cazz....è davvero bellina Se il prezzo è buono, mi sa che venderà molto

Un po' mi ricorda la nuova mondeo come linea... Magari hanno lo stesso pianale vista la joint venture... comunque preferisco questa alla mondeo.
            Last edited by max83m; 03-01-08, 00:43.

Comment

• Font Size
              honda...altrimento honda o se preferisci potresti prendere honda....sempre solo honda

Comment

• Font Size
                Originally posted by zzico76 View Post

esce a fine anno,quasi quasi.......non si sanno ancora i prezzi ma considerando che l'attuale con 25.000? ti porti via il top.....
                ...cavolo ? proprio bella! Concordo sul fatto che ha qualcosa di nuova Mondeo anche se anch'io preferirei questa tra le due!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  per il solo fatto che ? diesel la parola sportivit? non le appartiene proprio
                  Quando ti passa in accelerazione in quarta mentre tu con la seconda al limitatore arranchi ricordati di urlarglielo dietro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ringers View Post
                    TOYOTA... io per lavoro (car stereo, antifurti ecc...) le macchine le smonto tutte, e fidati non ci sono storie, toyota ? un passo avanti. Non so a che motorizzazione punti, ma ad es. il 1.4. D 90cv ? un vero gioiellino...
                    ...infatti stavo dando un'occhiata proprio alla Toyota Auris 1.4. D 90cv!

nera ? proprio bella!

e gli interni mi piacciono...

....la vorrei vedere dal vivo per? grigia con gli stessi cerchi per decidere quale ? meglio! Il nero ? bello ma sul grigio non vedi niente!

Comment

• Font Size
                      vai di Toyota fidati
                      ottimo motore, ottimo prezzo qualità!
                      se poi opti per una Auris. . . . .bella dentro e fuori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Quando ti passa in accelerazione in quarta mentre tu con la seconda al limitatore arranchi ricordati di urlarglielo dietro...

dici?

1) non sai che macchina ho

2) se la sportivit? la misuriamo sul dritto...beh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucagsxr View Post
                          ...infatti stavo dando un'occhiata proprio alla Toyota Auris 1.4. D 90cv!

nera ? proprio bella!

e gli interni mi piacciono...

....la vorrei vedere dal vivo per? grigia con gli stessi cerchi per decidere quale ? meglio! Il nero ? bello ma sul grigio non vedi niente!
                          viste dal concessionario...nera nun se batte ? davvero una bella macchina...aspetto la sw se la faranno per vedere se mi piace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            questa me l'ero persa...

cazz....? davvero bellina Se il prezzo ? buono, mi sa che vender? molto

Un po' mi ricorda la nuova mondeo come linea... Magari hanno lo stesso pianale vista la joint venture... comunque preferisco questa alla mondeo.
                            si il pianale ? della Mondeo.....ma solo quello.Il resto ? Mazda
                            D'altronde anche la vecchia Saab 900 montava il pianale Fiat del progetto Tipo....i pianali vengono scambiati tra case automobilistiche perch? ? la parte pi? costosa in assoluto tra progetti,sviluppi e produzione.
                            La nuova Ford Ka per es. utilizzer? il pianale della 500,che ? poi della Panda.
                            Ma ci sono moltissime altre auto che condividono lo stesso pianale.

Toyota fa ottime auto,le migliori secondo me......ma dovrebbe migliorare il design.

Comment

• Font Size
                              Toyota è Toyota anche per il suo design!

Comment

• Font Size
                                Premetto che mi piacciono entrambe però per la Auris potevano fare meglio.......è una Yaris gigante

Comment

X
                                Working...
                                X