si, vale la pena, un bel po' di colpi di scena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2025 Thread
Collapse
X
-
Erano più quelli che finivano fuoristrada che quelli che ci rimanevano. McLaren indovina tutte le strategie possibili peccato che Piastri si impiastra
vince Norris. RedBull canna la strategia, ma ha Max che se ci fosse stato ancora un giro….
Russell solidissimo con macchina solida finisce sul gradino più basso del podio, dietro di lui ufficialmente Albon con la Williams, ma ha goduto della retrocessione di una posizione di Antonelli che aveva rimontato da P13. Su Antonelli non dico nulla per scaramanzia, una rondine non fa primavera, ma la rondine sembra avere le dimensioni di un 747
. Non mi chiedete com Stroll sia riuscito ad arrivare sesto perché non ne ho la più pallida Idea
P7 per il grande Hulk, con questa posizione ha fatto più punti con la Sauber di tutta la stagione scora
P8 un’allagato Leclerc
meglio sorvolare P9 Piastri e gli è andata bene. P10 credo che se gli offrissero di tornare in Mercedes ci andrebbe di corsa
. Per Ferrari una prima bocciatura totale, male la macchina male le strategie (che poi sono un marchio di fabbrica
)
Ps ARIDATECI TOOOOODDDDD
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostErano più quelli che finivano fuoristrada che quelli che ci rimanevano. McLaren indovina tutte le strategie possibili peccato che Piastri si impiastra
vince Norris. RedBull canna la strategia, ma ha Max che se ci fosse stato ancora un giro….
Russell solidissimo con macchina solida finisce sul gradino più basso del podio, dietro di lui ufficialmente Albon con la Williams, ma ha goduto della retrocessione di una posizione di Antonelli che aveva rimontato da P13. Su Antonelli non dico nulla per scaramanzia, una rondine non fa primavera, ma la rondine sembra avere le dimensioni di un 747
. Non mi chiedete com Stroll sia riuscito ad arrivare sesto perché non ne ho la più pallida Idea
P7 per il grande Hulk, con questa posizione ha fatto più punti con la Sauber di tutta la stagione scora
P8 un’allagato Leclerc
meglio sorvolare P9 Piastri e gli è andata bene. P10 credo che se gli offrissero di tornare in Mercedes ci andrebbe di corsa
. Per Ferrari una prima bocciatura totale, male la macchina male le strategie (che poi sono un marchio di fabbrica
)
Ps ARIDATECI TOOOOODDDDD
Comment
-
Originally posted by Claudio98 View PostComunque garona, guardata con un occhio aperto e uno chiuso a causa dell'orario, ma ad avercene di gare simil!
Vedo Norris e Verstappen con qualcosa in più anche quest'anno..
Quel "qualcosa in più" di Norris si chiama McLaren, mentre quello di Max si chiama talento/manico
Comment
-
Non so se effettivamente sia merito suo, ma la cura wolves sta funzionando in williams, l'anno scorso arrivarono lunghi con la preparazione delle macchine, quest'anno sono andati forte con costanza
anche mclaren, 5 anni fa faticavano a qualificarsi ora sembrano tornate al livello di quando correva hakkinen
Chissà cosa avrebbe fatto la "cura" siedel alla sauber/audi
Comment
-
IL DAILY MAIL TUONA: “FERRARI COME TOUR DI ADDIO ALLA F1 PER LEWIS HAMILTON”
"L'avventura di Lewis Hamilton in Ferrari ha già il sapore di un tour d'addio. È determinato a godersi il viaggio, anche se dovesse essere accidentato come in questo fine settimana. Ha concluso 10º su 14 sopravvissuti a questa gara piovosa e ha ammesso di aver avuto poca fiducia in sé stesso e ha interagito con il suo nuovo ingegnere di gara Riccardo Adami, come se non si fossero mai incontrati.
Dopo essersi qualificato 8º, una posizione più indietro rispetto al compagno di squadra Charles Leclerc, sorrideva da un orecchio all'altro come se avesse vinto alla lotteria. E in un certo senso ha scelto i numeri giusti: 60 milioni di sterline all'anno. Questo aiuta a calmare le acque, così come indossare il rosso sognato per una vita".
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
[premesso che sono tutti dei fenomeni alla guida....bla bla bla...]
Quel "qualcosa in più" di Norris si chiama McLaren, mentre quello di Max si chiama talento/manico
Comment
-
Originally posted by Savino78 View Post
Mi sa che VERSTAPPEN può vincere quest'anno e poi MERCEDES o ASTON MARTIN, se stroll riesce a fare offerta a cui non può dire di no.
Di soldi non ne ha bisogno, stimoli...penso neanche quelli (visto che vince con un bibitaro che NON fa auto...) e se procede così il suo nome sarà scritto nelle leggende della F1 senza per forza vincere con un grande costruttore.
Sicuramente però vincere un titolo con la Ferrari/Mercedes.....ti legherebbe indissolubilmente al brand (vedi, esempio, Schumi) ma non sembra lui sia tanto interessato a questo se non ad un "soddisfazione"/fame personale.
Però si...pecunia non olet
IMHO
Comment
-
La FIA sta pianificando una stretta ulteriore sulle ali flessibili per il GP del Giappone del mese prossimo a Suzuka, come rivela PlanetF1.com.
Dopo il comunicato emesso lunedì scorso in vista di Shanghai, in una nuova direttiva tecnica distribuita alle squadre, la TD055A, il direttore tecnico FIA, Nikolas Tombazis, ha confermato che ulteriori misure entreranno in vigore in Giappone il 4 aprile.
Tombazis conferma che le modifiche introdotte a Suzuka dovrebbero essere assorbite in una versione aggiornata dei regolamenti tecnici della F1, soggetta all'approvazione del FIA World Motor Motorsport Council, prima della fine di questo mese.
Le direttive tecniche, mai rese disponibili al pubblico, sono di solito mere interpretazioni delle regole espresse da un funzionario della FIA, con il piano di includere le misure del GP del Giappone nei regolamenti F1 2025, un'indicazione della serietà dell'organo di governo nell'affrontare la questione delle ali di flessibilità.
Comment
X
Comment