Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sono moralmente a zero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    in meglio spero

...come dicevo io ?
    direi decisamente in meglio,visto che almeno sente la mia mancanza.Mi ha mandato un sms "ho dietro un 530....ma non sei tu...." il ch? lascia tutto a dire.O mi st? andando in pappa il cervello? poi tutte le serestiamo insieme fino alle 2 e mezzo,e venerd? dopo che ho accompagnato a casa un amico mi ha aspettato,(quando poteva andare a letto visto che erano le 3 e aveva appena smesso di lavorare),solo per stare con me.Prossima mossa?!?!?!

Comment

• Font Size
      La prendi e la sbrani nel letto
      No scherzo........ultimamente son l'ultima persona al mondo che potrebbe aiutarti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia
        direi decisamente in meglio,visto che almeno sente la mia mancanza.Mi ha mandato un sms "ho dietro un 530....ma non sei tu...." il ch? lascia tutto a dire.O mi st? andando in pappa il cervello? poi tutte le serestiamo insieme fino alle 2 e mezzo,e venerd? dopo che ho accompagnato a casa un amico mi ha aspettato,(quando poteva andare a letto visto che erano le 3 e aveva appena smesso di lavorare),solo per stare con me.Prossima mossa?!?!?!
        stai tranquillo,e prendi le cose cosi come vengono,non pensare troppo in la,ti fotteresti da solo ,in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          non devo pensare troppo avanti,hai ragione GIO!intanto per tenermi occupato ho smontato la moto domenica e.....TA' DAAA'!!!mi manda un sms "mi apri che sono venuta a trovarti?!" così rimaniamo a parlae davanti ad un buon caffè io,lei,il mio amico che mi aiutava e dulcis in fundo I MIEI!!!!!!!!!!!!!e mentre 'accompagno alla porta mi dice di essere stata benissimo,come non lo era stata da anni....COME FACCIO A NON PENSARE BENE?!?!?!?!

Comment

• Font Size
            non devo pensare troppo avanti,hai ragione GIO!intanto per tenermi occupato ho smontato la moto domenica e.....TA' DAAA'!!!mi manda un sms "mi apri che sono venuta a trovarti?!" cos? rimaniamo a parlae davanti ad un buon caff? io,lei,il mio amico che mi aiutava e dulcis in fundo I MIEI!!!!!!!!!!!!!e mentre 'accompagno alla porta mi dice di essere stata benissimo,come non lo era stata da anni....COME FACCIO A NON PENSARE BENE?!?!?!?!
            il problema e proprio qst,non voglio smontarti,ma fai attenzione,una si puo' trovare bene facendo qst semplicemente perche' sa che c'e qlc che l'ascolta,e se ascolti troppo una donna (scusa se lo dico cosi ma parlo per esperienza) per la quale nutri interesse finisci per esser considerato un buon amico,e credimi e peggio,sopratutto se ti piace

Comment

• Font Size
              adesso vado a fare la doccia e vedo da lei al bar a prendere il caffè con un amico...e mentre io scrivo a voi lei scrive a me che sono stronzo a pensare che si riposi a non vedermi.....mhà....a più tardi belli!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                il problema e proprio qst,non voglio smontarti,ma fai attenzione,una si puo' trovare bene facendo qst semplicemente perche' sa che c'e qlc che l'ascolta,e se ascolti troppo una donna (scusa se lo dico cosi ma parlo per esperienza) per la quale nutri interesse finisci per esser considerato un buon amico,e credimi e peggio,sopratutto se ti piace
                bh?....ti dir? poi come andr? a finire!!!

Comment

• Font Size
                  Just tell her you hate her, that she's stupid and that you don't want to see her anymore .......... and she's yours

Good luck vechiooooo

Comment

• Font Size
                    SII TE STESSO E NON CERCARLA ALL'OSSESSSIONE
                    deve essere lei che ti cerca per stare bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      SII TE STESSO E NON CERCARLA ALL'OSSESSSIONE
                      deve essere lei che ti cerca per stare bene
                      su qst concordo,anche se credo che sia un'arma a doppio taglio,perche se lei vuole stare bene.ma in lui vede un amico con cui puo' confidarsi e viceversa lui in lei vede la donna che ha sempre desiderato...scusate la franchezza,ma so' cazzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        su qst concordo,anche se credo che sia un'arma a doppio taglio,perche se lei vuole stare bene.ma in lui vede un amico con cui puo' confidarsi e viceversa lui in lei vede la donna che ha sempre desiderato...scusate la franchezza,ma so' cazzi
                        certo, lei deve anche sapere che lui ? l? per uno scopo, e mi pare che nel suo caso, lo sappia

Comment

• Font Size
                          Ciccio, non ti facevo cos? tenerone...
                          Ma dai che se ti fai sentire anche se non abitiamo cos? vicini ci si becca e ci si spara una sanissima sacca fra masculi...
                          E questo lo sai bene che ? il pi? antico ed efficace rimedio per ogni tipo di mal d'amore...

Comment

• Font Size
                            certo che lo sono! lo sono sempre stato...ieri sera ragazzi replica!si stà a parlare per ore,finchè sembra che si avvicini per un bacio...poi track!!!!!!!indietro...ci salutiamo,mi abbraccia,mi dà il bacio della buona notte e andiamo a nanna...intanto erano le 2 e mezzo...a quel punto arriva un sms dove mi dice che devo essere un pò più,come posso dire...oratore,parlare un pò di più.alchè rispondo con um sms di circa 1900 caratteri,praticamente 12 sms attaccati e le dico la mia sensazione del suo voere il bacio e fare retro.Alle 13 e 54 mentre entro al lavoro mi telefona e mi dice che ho sbagliato a pensare così,che in me vede un amico e tutte le balle del caso...ALLORA chiedo a voi,come mai non cerca la famosa persona da cui è attratta?!?!?!Non la frequenta e frequenta solo me?!?!?!?!mi aspetta quando chiude ecc?!?!?
                            bhò...davvero non ho parole,ma questo lo voglio chiedere a lei starera,perchè stasera prevedo che sia un altro "festival delle moine" come tutte le sere,poi il mattino...zacchetè freno a mano inserito!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              certo che lo sono! lo sono sempre stato...ieri sera ragazzi replica!si st? a parlare per ore,finch? sembra che si avvicini per un bacio...poi track!!!!!!!indietro...ci salutiamo,mi abbraccia,mi d? il bacio della buona notte e andiamo a nanna...intanto erano le 2 e mezzo...a quel punto arriva un sms dove mi dice che devo essere un p? pi?,come posso dire...oratore,parlare un p? di pi?.alch? rispondo con um sms di circa 1900 caratteri,praticamente 12 sms attaccati e le dico la mia sensazione del suo voere il bacio e fare retro.Alle 13 e 54 mentre entro al lavoro mi telefona e mi dice che ho sbagliato a pensare cos?,che in me vede un amico e tutte le balle del caso...ALLORA chiedo a voi,come mai non cerca la famosa persona da cui ? attratta?!?!?!Non la frequenta e frequenta solo me?!?!?!?!mi aspetta quando chiude ecc?!?!?
                              bh?...davvero non ho parole,ma questo lo voglio chiedere a lei starera,perch? stasera prevedo che sia un altro "festival delle moine" come tutte le sere,poi il mattino...zacchet? freno a mano inserito!!!!!!!!!
                              poche balle, o ti cerca per fare una storia con tutti gli annessi e connessi, o taglia tutto...macherare un amore in un'amicizia non ? mai una cosa sensata

Comment

• Font Size
                                certo che lo sono! lo sono sempre stato...ieri sera ragazzi replica!si stà a parlare per ore,finchè sembra che si avvicini per un bacio...poi track!!!!!!!indietro...ci salutiamo,mi abbraccia,mi dà il bacio della buona notte e andiamo a nanna...intanto erano le 2 e mezzo...a quel punto arriva un sms dove mi dice che devo essere un pò più,come posso dire...oratore,parlare un pò di più.alchè rispondo con um sms di circa 1900 caratteri,praticamente 12 sms attaccati e le dico la mia sensazione del suo voere il bacio e fare retro.Alle 13 e 54 mentre entro al lavoro mi telefona e mi dice che ho sbagliato a pensare così,che in me vede un amico e tutte le balle del caso...ALLORA chiedo a voi,come mai non cerca la famosa persona da cui è attratta?!?!?!Non la frequenta e frequenta solo me?!?!?!?!mi aspetta quando chiude ecc?!?!?
                                bhò...davvero non ho parole,ma questo lo voglio chiedere a lei starera,perchè stasera prevedo che sia un altro "festival delle moine" come tutte le sere,poi il mattino...zacchetè freno a mano inserito!!!!!!!!!

odio dire che avevo la sensazione che finisse cosi...,cmq quoto stecca,taglia definitivamente,se lei prova qlc per te ci pensa su,ma andando avanti cosi rischi solo di farti del male
                                Last edited by gio rsv-ps2; 28-01-06, 12:01.

Comment

X
                                Working...
                                X