Originally posted by Ste R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...sono moralmente a zero...
Collapse
X
-
Originally posted by caniggias? benissimo che gioco con i fiammiferi in una polveriera,ma qualcuno disse"il rischio ? il mio mestiere!"e m??!cosa faccio,mi allontano,pardon,cerco di allontarmi qualche giorno o rimango sulla mia posizione?nel primo caso rischio che pensi che non me ne frega un cazz,e la gara dopo ? in rimonta,nell'altro caso rischio che si sent oppressa e mi mandi sempre a c****e!
e nell'altro caso che devi stare attento
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Occhio a quello che fai... Te lo dice uno che si è perso dietro ad una ragazza per 10anni!!!
Io mi sono aperto a qs ragazza... le ho anche scritto una lettera dove le ho detto tutto quello che provavo..
Lei (purtroppo per me) mi considerava un amico e quando mi sono trovato davanti al bivio di dover scegliere se starle vicino come amico o dirle addio, ho scelto di starle accanto! Lei aveva dei grossi problemi con la famiglia e volendole tanto tanto bene, non me la sono sentita di abbandonarla.
Sò come ti senti caniggia... però ti dico che se dopo essersi frequentati, non è scattata la scintilla dall'altra parte... sei destinato a soffrire standole accanto!
Lei ti considererà solo un amico! Non c'è storia!!
....io non mi sono pentito di aver fatto la scelta di esserle amico... però è stata davvero tanto dura!Last edited by Polsodighisa; 17-01-06, 00:15.
Comment
-
Originally posted by caniggias? benissimo che gioco con i fiammiferi in una polveriera,ma qualcuno disse"il rischio ? il mio mestiere!"e m??!cosa faccio,mi allontano,pardon,cerco di allontarmi qualche giorno o rimango sulla mia posizione?nel primo caso rischio che pensi che non me ne frega un cazz,e la gara dopo ? in rimonta,nell'altro caso rischio che si sent oppressa e mi mandi sempre a c****e!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by marittielloNo, fare finta ? per i pi? piccini. Se devi allontanarti devi credere per davvero che sia la cosa giusta per te. Poi se dovesse ritornare lei alla carica sarai tu a quel punto a decidere se vale o meno la pena provarci. Non farti del male gratuitamente ed evita di complicare le cose come stai facendo. Se io fossi in te domani la incontrerei pi? allegro e brillante che mai e dopo una gran bella serata a ridere e scherzare sotto casa le direi che aveva ragione lei, ? molto pi? bello averla come amica. Poi fai finta di niente, sar? la sua reazione nei giorni successivi a farti capire se ci tiene o meno ad averti come uomo ma in quel caso sar? tutto + facile.
Bellissimo consiglio!!!
Comment
-
mazza Caniggia!!!
mi dispiace troppissimo per te!!!
spero davvero che ti vada tutto bene e non mi resta altro che quotare il buon Cimo77 e il buon Marittiello
è difficile ora...ma continuare lo sarà ancora d +!!!
bisogna prendere la situazione in mano e cercare di ragionare a mente sana e fredda
buona fortuna ancora
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by marittielloNo, fare finta è per i più piccini. Se devi allontanarti devi credere per davvero che sia la cosa giusta per te. Poi se dovesse ritornare lei alla carica sarai tu a quel punto a decidere se vale o meno la pena provarci. Non farti del male gratuitamente ed evita di complicare le cose come stai facendo. Se io fossi in te domani la incontrerei più allegro e brillante che mai e dopo una gran bella serata a ridere e scherzare sotto casa le direi che aveva ragione lei, è molto più bello averla come amica. Poi fai finta di niente, sarà la sua reazione nei giorni successivi a farti capire se ci tiene o meno ad averti come uomo ma in quel caso sarà tutto + facile.
Ma l'amore (sarebbe meglio chiamarla la scuffia, perchè qui siamo davanti ad una di quelle micidiali) quando ti prende di brutto ti rende cieco e sordo.
Qui ci vorrebbero un paio di amici che se lo trascinino da qualche parte a prendersi una bella sbronza e restino con lui (almeno uno sobrio) a sopportare tutto quello che sparerà quando sarà completamente bevuto (non so se una sola notte basterà visto che, in queste condizioni si tende a parlare molto).Last edited by nonno enio; 17-01-06, 07:54.
Comment
-
Sicuramente provi emozioni forti verso questa persona...per? magari ? la situazione che si ? creata che enfatizza un pochino di pi? tutto...fermati a riflettere...potrebbero essere sensazioni momentanee e una volta conosciuta meglio potresti nn provarle pi?....stai attento...i colpi di fulmine sono un'arma a doppio taglio a volte.....guardati bene dentro....
Comment
-
ragazzi siete unici!st? cercando di seguire i vostri consigli non opprimendola,senza nemmeno un sms,uno squillo,nulla...ma cavolo ? dura un bel p?!Come dice nonno enio,dovrei cercare di usare una fredda razionalit?,cosa che solitamente mi riesce alla grande,ma sempre il nonno,ha centrato nel segno dicendo che quella,l'ho persa un bel p? i tempo f?!E adesso sono cieco e sordo!non vedo che lei e non sento che lei.E questo ? un problema direi molto grande.
Comment
-
non sei nella migliore delle situazioni, e abbattersi certo non aiuta
se posso permettermi di dire una cosa, le storie si costruiscono in 2 persone, e se una delle 2 non ? convinta ora, difficile che lo sia tra qualche tempo...
quello stesso tempo che emargina le ferite ti aiuter? a capire se star male ti aiuta o ti fa stare peggio...
Comment
-
la mia sola paura è star male per lei per mesi anche,senza nulla risolvere.Non sò cosa sia peggio,se star male sperando o star male convincendomi di non avere possibilità...
Comment
X
Comment