Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sono moralmente a zero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dai, non esagerare.......
    pensa però che tutte le tue paure, dubbi, speranze ti rendono molto meno appetitoso agli occhi di lei quindi reagisci e si meno azzeccato e più brillante.

Comment

• Font Size
      io sono ottimista....vedrai, tra qualche giorno ti chiamer? e.......

intanto.... s? con la vita

Comment

• Font Size
        ok ok provo ad essere brillante come dite voi...e speriam bene!!!!!!!adesso mentre vado al motoclub mi fermo a prendere un caffè,spensierato e fiducioso di me stesso ok?! ciao belli!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          speriamo che non si infili nel portone della ragazza con tutta la moto...........

Comment

• Font Size
            Siamo in due...qua la mano cump?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marittiello
              speriamo che non si infili nel portone della ragazza con tutta la moto...........
              no...il mio "cancello" rimane a casa mia!

Comment

• Font Size
                bene...andiamo al lavoro che ? meglio..almeno tra lo ZOO di 105 e Ringo evito di pensarci almeno fino alle 6,poi quando vado a casa devo passare davanti al bar dove lavora e sicuro vedo la macchina e lei che lavora...che 2 balle!!!!!!!a dopo giovani! ciao!

Comment

• Font Size
                  Fino adesso ti hanno risposto i maschietti...ora io te lo dico cos?... in modo diretto e sincero come se fossi il fratello che non ho...

Tu la tua mossa l'hai fatta e vanne fiero...ora per? non stare l? ad aspettare qualcosa che non ? detto che arrivi ... se lei ? in gamba e capisce il tuo amore sarete felici ... se invece il timore di un'altra fregatura o qualcos'altro catturer? la sua attenzione..allora non era quella per te! ...
                  Lo so che ? brutto sapere di amare una persona e vedere che dall'altra parte tutto quello che sei pronto a darle, non ? capito o apprezzato...ma la vita a volte cos?... bastarda e infame come altre, invece, maledettamente sfacciata ....cmq per esperienza ...il detto si chiude una porta e si apre un portone ? vero! ...
                  Un in bocca al lupo...e non farti troppe seghe mentali!

Comment

• Font Size
                    Bella risposta Lady!!
                    Effettivamente ci vorrebbero dei pareri di qualche gentil donzella per aiutare Caniggia (e noi)!!!

Comment

• Font Size
                      speriamo che capisca cosa magari posso offrirle....s? s? lo s?,sono melodrammatico a volte,ma questa ragazzi ? una situazione che non mi ? capitata spesso negli ultimi anni,anzi direi mai!tanti SE e tanti MA che fondamentalmente non servono ad altro che a far perdere le parole nel vento..? pur vero anche il detto"al cuor non si comanda"e come ho detto,non lo voglio nemmeno fare!MA SE capisse cosa ha di fronte,MA SE non lo capisse...MA SE..spero solo che il tempo mi dia ragione.

Comment

• Font Size
                        ah l amore e le donne riescono veramente ad annientarti.. mi spiace caniggia spero che con il tempo.. ti passi.. veramente non so come consigliarti e talmente una cosa personale... ognuno purtroppo reagisce ha tuo modo comq....................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          Fino adesso ti hanno risposto i maschietti...ora io te lo dico cos?... in modo diretto e sincero come se fossi il fratello che non ho...

Tu la tua mossa l'hai fatta e vanne fiero...ora per? non stare l? ad aspettare qualcosa che non ? detto che arrivi ... se lei ? in gamba e capisce il tuo amore sarete felici ... se invece il timore di un'altra fregatura o qualcos'altro catturer? la sua attenzione..allora non era quella per te! ...
                          Lo so che ? brutto sapere di amare una persona e vedere che dall'altra parte tutto quello che sei pronto a darle, non ? capito o apprezzato...ma la vita a volte cos?... bastarda e infame come altre, invece, maledettamente sfacciata ....cmq per esperienza ...il detto si chiude una porta e si apre un portone ? vero! ...
                          Un in bocca al lupo...e non farti troppe seghe mentali!
                          amen !!

Comment

• Font Size
                            ragazzi,forse qualcosa stà mutando.......

Comment

• Font Size
                              magari dopo vi racconto qualcosina...ora devo andare a recuperare delle valvole nuove e 2 pistoni ad alta compressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!n0onchè una frizione antisaltellamento ufficiale F05!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by caniggia; 24-01-06, 20:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caniggia
                                ragazzi,forse qualcosa st? mutando.......
                                in meglio spero

...come dicevo io ?

Comment

X
                                Working...
                                X