Originally posted by marittiello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...sono moralmente a zero...
Collapse
X
-
-
GIO,il fatto è che a 27 anni cominci a diventare molto esigente,ossia per come la vedo io,non te ne và bene una,ogniuna ha dei difetti che sembrano insormontabili.In questo caso tutto quello in cui credevo è andato a rotoli,nel senso che non riesco a vedere la benchè minima sbavatura negativa in lei e come ho scritto,mi ha riportato emozioni che pensavo non avrei mai più provato dai 15/16anni.
Comment
-
Originally posted by caniggiail problema vero ? che quei segnali me li ha dati dopo!non mi ha fatto detto subito tutto.molti egli sms che ci siamo inviati,non avevano nulla di simile a quelli che si mandano ad un amico.
Te l'ha fatta annusare col pensiero,tu ci sei cascato...per lei basta e avanza....
E ora ti tiene al guinzaglio....e lo sa....specialmente quando ricevera' la lettera(se non l'ha gia' ricevuta).....
Consiglio spassionato.......per quanto doloroso ?:cancellala e vai avanti.....
Donne cos? meglio perderle che trovarle.........
Scusa se sono stato diretto......ma ? inutile girare intorno alle cose....
Poi ti auguro con tutto il cuore che io mi sbagli alla stragrande e che magari possiate vivere felici e contenti....ma non sono il tipo da voler illudere gli altri....
Ti auguro di essere felice il piu' presto possibile....CON/SENZA/MAGARI con un'altra....
Comment
-
la lettera gliel'ho scritta un pò di tempo fà e consegnata a mano.cavolo però sono promosso a "SEGUGIO SCELTO DI PRIMA CATEGORIA"!sono un pollo ecco cosa sono!preferisco pentirmi di aver fatto qualcosa per quello in cui credo che pentirmi di non aver fatto nulla.
Comment
-
Originally posted by caniggiasi dice che chi molla ? perduto e sinceramente raga,non voglio perdermi!
E ne porto ancora le cicatrici.....
Cmq alla fine....solo tu sai quello che vuoi e fin dove sei disposto a spingerti....
Cmq sia non annientarti...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by caniggiaGIO,il fatto ? che a 27 anni cominci a diventare molto esigente,ossia per come la vedo io,non te ne v? bene una,ogniuna ha dei difetti che sembrano insormontabili.In questo caso tutto quello in cui credevo ? andato a rotoli,nel senso che non riesco a vedere la bench? minima sbavatura negativa in lei e come ho scritto,mi ha riportato emozioni che pensavo non avrei mai pi? provato dai 15/16anni.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ti capisco,ma ricordati che la mente femminile a volte e indecifrabile,se sei te stesso ti senti dire che sei un bravo ragazzo e che cmq troverai cio' che cerchi (piccolo particolare,in quel momento e lei che sta scopando con te),mentre se invece te ne stai sulle tue ti senti dire che non trovi nessuna perche ti chiudi a riccio e non dai modo di farti conoscere,tu dici che a 27 anni si e' esigenti??? noi ??? e loro che cazz vogliono allora?come deve essere quello ideale?stronzo bastardo che le cornifica e che le tratta di merda???
Comment
-
Originally posted by caniggiapreferisco pentirmi di aver fatto qualcosa per quello in cui credo che pentirmi di non aver fatto nulla.
Ma occhio.........
Comment
-
Originally posted by Ste R1bellissima affermazione
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by caniggiama cosa vuoi che ti dica io....penso di essere diventato l'equivalente dello Zampirone per le zanzare...lo Zampirone per la ****!!!!!effettivamente non riesco a capire il suo comportamento.quando siamo insieme 20000 moine e appena ci lasciamo,tempo 3 sms che TAC!! tutto muta...
Comment
-
Originally posted by caniggias?..ma serve a qualcosa?!mi dice "mi hai scritto cose stupende..."ma come ben vedo contato a poco,come esternare i propri sentimenti!!pensa che non ho mai detto a nessuno ti amo e adesso arrivo a dirle in faccia,senza toglierle gli occhi dai suoi,cosa provo!
dai retta a tutti...non assillarla,poi sara' lei a cercarti
Comment
-
sò benissimo che gioco con i fiammiferi in una polveriera,ma qualcuno disse"il rischio è il mio mestiere!"e mò?!cosa faccio,mi allontano,pardon,cerco di allontarmi qualche giorno o rimango sulla mia posizione?nel primo caso rischio che pensi che non me ne frega un cazz,e la gara dopo è in rimonta,nell'altro caso rischio che si sent oppressa e mi mandi sempre a c****e!
Comment
X
Comment