Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sono moralmente a zero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marittiello
    Come diamine hai fatto ad infilarti in una situazione come questa?
    Ci sono dei segnali che le persone mandano per coinvolgere o meno l'altra persona. Lei i suoi te li ha mandati (soprattutto quando ti ha detto che ti voleva come amico) ma tu niente hai continuato per la tua strada. Poi ti ha detto che ha un altro tipo per la testa ma tu, rivigorito dalla bella notizia le hai addirittura scritto una lettera dicendole che non ti vuoi arrendere. Credo che in una storia le cose debbano avvenire sempre in maniera spontanea e non forzarle. In questo momento stai ignorando lo stato d'animo e le emozioni della tua "amica" concentrandoti solo su come sarebbe bello averla.........
    Comunque vadano le cose, per il futuro cerca di essere pi? attento ai sentimenti delle altre persone ed evita di rovinare tutto.
    Scusami se non sono di conforto........
    il problema vero ? che quei segnali me li ha dati dopo!non mi ha fatto detto subito tutto.molti egli sms che ci siamo inviati,non avevano nulla di simile a quelli che si mandano ad un amico.

Comment

• Font Size
      GIO,il fatto è che a 27 anni cominci a diventare molto esigente,ossia per come la vedo io,non te ne và bene una,ogniuna ha dei difetti che sembrano insormontabili.In questo caso tutto quello in cui credevo è andato a rotoli,nel senso che non riesco a vedere la benchè minima sbavatura negativa in lei e come ho scritto,mi ha riportato emozioni che pensavo non avrei mai più provato dai 15/16anni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia
        il problema vero ? che quei segnali me li ha dati dopo!non mi ha fatto detto subito tutto.molti egli sms che ci siamo inviati,non avevano nulla di simile a quelli che si mandano ad un amico.
        Passero' per maleducato........ma leggendo quello che hai scritto.....
        Te l'ha fatta annusare col pensiero,tu ci sei cascato...per lei basta e avanza....
        E ora ti tiene al guinzaglio....e lo sa....specialmente quando ricevera' la lettera(se non l'ha gia' ricevuta).....
        Consiglio spassionato.......per quanto doloroso ?:cancellala e vai avanti.....
        Donne cos? meglio perderle che trovarle.........
        Scusa se sono stato diretto......ma ? inutile girare intorno alle cose....
        Poi ti auguro con tutto il cuore che io mi sbagli alla stragrande e che magari possiate vivere felici e contenti....ma non sono il tipo da voler illudere gli altri....
        Ti auguro di essere felice il piu' presto possibile....CON/SENZA/MAGARI con un'altra....

Comment

• Font Size
          si dice che chi molla è perduto e sinceramente raga,non voglio perdermi!

Comment

• Font Size
            la lettera gliel'ho scritta un pò di tempo fà e consegnata a mano.cavolo però sono promosso a "SEGUGIO SCELTO DI PRIMA CATEGORIA"!sono un pollo ecco cosa sono!preferisco pentirmi di aver fatto qualcosa per quello in cui credo che pentirmi di non aver fatto nulla.

Comment

• Font Size
              si dice che chi molla ? perduto e sinceramente raga,non voglio perdermi!
              Si dice anche chi visse sperando.....mori'..........
              E ne porto ancora le cicatrici.....
              Cmq alla fine....solo tu sai quello che vuoi e fin dove sei disposto a spingerti....
              Cmq sia non annientarti...

Comment

• Font Size
                GIO,il fatto ? che a 27 anni cominci a diventare molto esigente,ossia per come la vedo io,non te ne v? bene una,ogniuna ha dei difetti che sembrano insormontabili.In questo caso tutto quello in cui credevo ? andato a rotoli,nel senso che non riesco a vedere la bench? minima sbavatura negativa in lei e come ho scritto,mi ha riportato emozioni che pensavo non avrei mai pi? provato dai 15/16anni.
                ti capisco,ma ricordati che la mente femminile a volte e indecifrabile,se sei te stesso ti senti dire che sei un bravo ragazzo e che cmq troverai cio' che cerchi (piccolo particolare,in quel momento e lei che sta scopando con te),mentre se invece te ne stai sulle tue ti senti dire che non trovi nessuna perche ti chiudi a riccio e non dai modo di farti conoscere,tu dici che a 27 anni si e' esigenti??? noi ??? e loro che cazz vogliono allora?come deve essere quello ideale?stronzo bastardo che le cornifica e che le tratta di merda???

Comment

• Font Size
                  preferisco pentirmi di aver fatto qualcosa per quello in cui credo che pentirmi di non aver fatto nulla.
                  bellissima affermazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    ti capisco,ma ricordati che la mente femminile a volte e indecifrabile,se sei te stesso ti senti dire che sei un bravo ragazzo e che cmq troverai cio' che cerchi (piccolo particolare,in quel momento e lei che sta scopando con te),mentre se invece te ne stai sulle tue ti senti dire che non trovi nessuna perche ti chiudi a riccio e non dai modo di farti conoscere,tu dici che a 27 anni si e' esigenti??? noi ??? e loro che cazz vogliono allora?come deve essere quello ideale?stronzo bastardo che le cornifica e che le tratta di merda???
                    ma cosa vuoi che ti dica io....penso di essere diventato l'equivalente dello Zampirone per le zanzare...lo Zampirone per la ****!!!!!effettivamente non riesco a capire il suo comportamento.quando siamo insieme 20000 moine e appena ci lasciamo,tempo 3 sms che TAC!! tutto muta...

Comment

• Font Size
                      preferisco pentirmi di aver fatto qualcosa per quello in cui credo che pentirmi di non aver fatto nulla.
                      Giustissimo...............
                      Ma occhio.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste R1
                        bellissima affermazione
                        s?..ma serve a qualcosa?!mi dice "mi hai scritto cose stupende..."ma come ben vedo contato a poco,come esternare i propri sentimenti!!pensa che non ho mai detto a nessuno ti amo e adesso arrivo a dirle in faccia,senza toglierle gli occhi dai suoi,cosa provo!

Comment

• Font Size
                          ma cosa vuoi che ti dica io....penso di essere diventato l'equivalente dello Zampirone per le zanzare...lo Zampirone per la ****!!!!!effettivamente non riesco a capire il suo comportamento.quando siamo insieme 20000 moine e appena ci lasciamo,tempo 3 sms che TAC!! tutto muta...
                          bhe come calamite siamo simili

Comment

• Font Size
                            s?..ma serve a qualcosa?!mi dice "mi hai scritto cose stupende..."ma come ben vedo contato a poco,come esternare i propri sentimenti!!pensa che non ho mai detto a nessuno ti amo e adesso arrivo a dirle in faccia,senza toglierle gli occhi dai suoi,cosa provo!
                            cmq apprezza le tue frasi.
                            dai retta a tutti...non assillarla,poi sara' lei a cercarti

Comment

• Font Size
                              sò benissimo che gioco con i fiammiferi in una polveriera,ma qualcuno disse"il rischio è il mio mestiere!"e mò?!cosa faccio,mi allontano,pardon,cerco di allontarmi qualche giorno o rimango sulla mia posizione?nel primo caso rischio che pensi che non me ne frega un cazz,e la gara dopo è in rimonta,nell'altro caso rischio che si sent oppressa e mi mandi sempre a c****e!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                bhe come calamite siamo simili
                                la prima volta che ci vediamo ti offro una birra,perchè sai,quelli della nostra specie sono in va d'estinzione!!!
                                Last edited by caniggia; 16-01-06, 23:46.

Comment

X
                                Working...
                                X