Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sono moralmente a zero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    odio dire che avevo la sensazione che finisse cosi...,cmq quoto stecca,taglia definitivamente,se lei prova qlc per te ci pensa su,ma andando avanti cosi rischi solo di farti del male
    E si ritorna all'inizio del 3ad........lei non sa quel che vuole(anzi mi sa che lo sa anche fin troppo bene).....
    E sta giocando con te.... quoto Gio......taglia taglia....
    Ti sta tenendo al guinzaglio.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia
      ALLORA chiedo a voi,come mai non cerca la famosa persona da cui ? attratta?!?!?!Non la frequenta e frequenta solo me?!?!?!?!mi aspetta quando chiude ecc?!?!?
      bh?...davvero non ho parole,ma questo lo voglio chiedere a lei starera,perch? stasera prevedo che sia un altro "festival delle moine" come tutte le sere,poi il mattino...zacchet? freno a mano inserito!!!!!!!!!
      Mh..
      perch? altrimenti sarebbe sola..
      perch? se la persona da cui ? attratta lo viene a sapere magari si ingelosisce..
      perch? fa sempre piacere avere qno che ci prova.. ma se sai che ? innamorato.. sai che non far? mai niente per farti stare male..
      perch? se sei statasincera con lui fin dall'inizio.. lui pu? star male.. ma la risposta te lo avevo detto ? pronta all'uso.. e quindi pu? permettersi di avere dei comportamenti che ti fanno pensare che flirty.. ma che lei magari usa solo per il suo modo di essere femminile..
      perch?la sera si sente di pi? la mancanza di una persona.. e si cerca la compagnia di qualcuno.. ma al mattino.. iniziano le corse per il lavoro, la spesa, il pranzo, il caff? con gli amici e le amiche.. quindi si ? pi? razionali, impegnati, distratti..
      forse perch? sa che a quell'ora.. pu? fare affidamento su di te.. perch? sa che se ti chiama vai da lei..
      questo non vuol re che lo faccia con cattiveria per tenerti legato a lei o per usarti.. ma.. se ti ha detto che non le interessa una storia con te., che ti vede come amico e basta, che le piace un altro.. mh.. forse ? stata sincera..
      Se le fai da spalla finch? ne ha bisogno.. ottieni solo di diventare un buon amico..i cui rapporti cmq siallenteranno quando non avr? pi? bisogno di te..

Comment

• Font Size
        Originally posted by francesca
        Mh..
        perch? altrimenti sarebbe sola..
        perch? se la persona da cui ? attratta lo viene a sapere magari si ingelosisce..
        perch? fa sempre piacere avere qno che ci prova.. ma se sai che ? innamorato.. sai che non far? mai niente per farti stare male..
        perch? se sei statasincera con lui fin dall'inizio.. lui pu? star male.. ma la risposta te lo avevo detto ? pronta all'uso.. e quindi pu? permettersi di avere dei comportamenti che ti fanno pensare che flirty.. ma che lei magari usa solo per il suo modo di essere femminile..
        perch?la sera si sente di pi? la mancanza di una persona.. e si cerca la compagnia di qualcuno.. ma al mattino.. iniziano le corse per il lavoro, la spesa, il pranzo, il caff? con gli amici e le amiche.. quindi si ? pi? razionali, impegnati, distratti..
        forse perch? sa che a quell'ora.. pu? fare affidamento su di te.. perch? sa che se ti chiama vai da lei..
        questo non vuol re che lo faccia con cattiveria per tenerti legato a lei o per usarti.. ma.. se ti ha detto che non le interessa una storia con te., che ti vede come amico e basta, che le piace un altro.. mh.. forse ? stata sincera..
        Se le fai da spalla finch? ne ha bisogno.. ottieni solo di diventare un buon amico..i cui rapporti cmq siallenteranno quando non avr? pi? bisogno di te..
        ne convengo che dunque rimane l? finche quell'altro da cui ? attratta ma che non se la fila si accorger? di lei, e alla fine lei ha preso in giro una persona con comportamenti ambigui...
        se una persona non sa quel che vuole allora ? bene per lei (e per gli altri)che rimanga in solitudine finche non si schiarisce le idee....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          ne convengo che dunque rimane l? finche quell'altro da cui ? attratta ma che non se la fila si accorger? di lei, e alla fine lei ha preso in giro una persona con comportamenti ambigui...
          se una persona non sa quel che vuole allora ? bene per lei (e per gli altri)che rimanga in solitudine finche non si schiarisce le idee....
          O finch? a lei per l'altra persona non passi.. lei non credo voglia illuderlo con comportamenti ambigui.. ? il suo comportamento normale.. quando esci da unastoria lunga.. mh.. ? un po' difficile.. non sai pi? come "ci si comporta" nel senso.. non hai pi? la scusa "ho il ragazzo" a proteggerti dal fatto che qualcuno pu? fraintendere.. ma non cambia che il comportamento di una personanon cambia.. chi nasce civetta.. non muore rondinella.. ? solo un modo di fare.. per il punto di vista di lei.. non lo ha preso, non lo sta prendendo e non lo prender? in giro.. perch? lei ha detto quello che pensa.. e lo ha ribadito.. se poi la controparte non capisce o non rinuncia.. perch? deve staccarsi lei che ? confusa? Quando si sta male.. si cercasempre qualcuno per non restare soli, per parlare.. e dopo una storia lunga.. in genere non restano molti amici.. chiunque si lasci esce con gli amici e si distrae.. forse lei aveva amici solo in comune con il suo ex.. e quindi non vuole uscire con loro.. Boh..

Comment

• Font Size
            Tu l'hai messo in neretto.....io lo scriverei con grandezza 72

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesca
              O finch? a lei per l'altra persona non passi.. lei non credo voglia illuderlo con comportamenti ambigui.. ? il suo comportamento normale.. quando esci da unastoria lunga.. mh.. ? un po' difficile.. non sai pi? come "ci si comporta" nel senso.. non hai pi? la scusa "ho il ragazzo" a proteggerti dal fatto che qualcuno pu? fraintendere.. ma non cambia che il comportamento di una personanon cambia.. chi nasce civetta.. non muore rondinella.. ? solo un modo di fare.. per il punto di vista di lei.. non lo ha preso, non lo sta prendendo e non lo prender? in giro.. perch? lei ha detto quello che pensa.. e lo ha ribadito.. se poi la controparte non capisce o non rinuncia.. perch? deve staccarsi lei che ? confusa? Quando si sta male.. si cercasempre qualcuno per non restare soli, per parlare.. e dopo una storia lunga.. in genere non restano molti amici.. chiunque si lasci esce con gli amici e si distrae.. forse lei aveva amici solo in comune con il suo ex.. e quindi non vuole uscire con loro.. Boh..
              ecco, hai detto bene, BOH...
              non sappiamo le cose come stanno, d'altro canto possiamo solo dire che se uno ? confuso e non sa cosa vuole prima deve cercare di saperlo e poi decidere di conseguenza

Comment

• Font Size
                novit? grosse.....

Comment

• Font Size
                  novit? grosse.....
                  positive o negative?

Comment

• Font Size
                    ciao! 1anno fa ho avuto 1storia con 1ragazza, di gg era in 1modo di notte in un altro, alla fine mi sono rotto e dopo mille tentativi di strapargli il SI mi sono tolto la soddisfazione di dirgli PIKKE!!
                    te l'hanno spiegato tutti, in tanti modi, ki piu gentile ki piu cattivo TI USA, lo fa x solitudine, le donne nn sanno stare sole credimi, quando vedrai ke cio ke vuole da quel fantomatico ragazzo le sara concesso di te nn si ricorderà nemmeno l'ombra... ora, se vuoi farti usare fai pure ma se hai 1po d'orgoglio ke nn guasta mai, molla tutto, attento! potresti ottenere cio ke nn ti aspetti cioè!! se gli manca ossigeno e tu 6 il suo ossigeno verra lei da te allora le cose cambieranno se tieni il manico, oppure! finisce tutto e tu ritorni a vivere serenamente dopo poco e la cosa nn è male, oppure! dopo aver kiuso 1porta di si apre 1portone... e credimi si apre 1portone... lamps!!!

cio ke vivi è stupendo rivivilo piu volte ke puoi se ti riesce... io ho smesso!!!!
                    Last edited by matcrix; 29-01-06, 13:49.

Comment

• Font Size
                      novit? grosse.....
                      ALLORA???siam curiosi

Comment

• Font Size
                        novit? grosse.....
                        Dicci dicci ....

Comment

• Font Size
                          Beh, il colpo di fulmine esiste...
                          e io l'ho provato due volte...
                          una in cui mi ? sembrato che entrasse un *** invece di Massimiliano... cos? si chiama... ed ? stata una storia tempestosa... difficile, ma bella... finita ovviamente...
                          e poi quella pi? incredibile... mi ? successa su un aereo... un ragazzo straniero accanto... e l'attrazione nata ancora prima di poterlo guardare... nemmeno sapevo quanti anni avesse... e in maniera cos? naturale come incredibile... ci siamo presi la mano dopo un po' e ci siamo persino baciati... ed erano 4 ore di volo... non 24... !!!
                          Poi siamo usciti insieme quella sera stessa e poi... chi lo sa come potr? finire...

Credi a queste cose... perch? anche se sembra succedano solo nei film... non lo darei mai per scontato... e sono i rapporti migliori...

Comment

• Font Size
                            ALLORA???siam curiosi
                            nessuna risposta.....forse ? andato a sposarsi

Comment

• Font Size
                              mhm!!!
                              mi sa ke come intona la tua firma Maoni, si è alzato in volo e sia atterato nel nido ke ne dici???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matcrix
                                mhm!!!
                                mi sa ke come intona la tua firma Maoni, si ? alzato in volo e sia atterato nel nido ke ne dici???
                                lo spero per lui

Comment

X
                                Working...
                                X