Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti Kawa...io per principio condanno coloro che si ubriacano e che fanno uso di sostanze stupefacendi(piu o meno pesanti). Potrei cominciare a dirti come la penso, ma preferisco di no, xche credo che in seguito tutti mi odierebbero(anche se credo nel buonsenso delle persone). Quindi ti prego di lasciar in un angolo l'importanza delle sostanze allucinogene in cio che riguarda l'atto del tradimento.
Qua si parla di occasioni, non di strumenti in grado di favorirle(anche se, come dice doc, per la tangente potrebbero rientrarci)...
....Beh, la mia esperienza su questo mondo e relativa e suboridinata alla mia eta....nemmeno io sarei in grado di poter giudicare le situazioni, tanto meno sapere come e in che modo uscirne...Ma posso chiramente parlare delle fondamenta delle persone, e esse potrebbero prevenire le situazioni prese in questione..senza la necessita di nascondersi dietro la natura umana
D'accordo, lasciando perdere gli "strumenti" che favoriscono il tradimento
penso che per tradire a mente fredda e programmando il tutto sono capaci in pochi : solo i piu' stronzi\stronze
Non conosco molto la natura umana, non ? il mio ramo : ho fatto l'itis , ma non vedo perch? se si parla di occasioni pure e semplici non si possa ricondurre tutto all'istinto dell'uomo, il quale in noi maschietti viene fuori subito.
In molte persone i capisaldi della personalit? vengono meno di fronte a una gran bella bionda che ti chiede di uscire, e allora ciao ciao a tutti i buoni presupposti che ti sei fatto appena messo insieme con l'ennesima ragazza
Non tutti sono capaci di dire di no, e lo trovo naturale
allora Kawasassi...... dato che ho la testolina che scoppia, tra pc e libri, credo andro a farmi un riposino. E provvedero a risponderti la prossima volta ........
Doc Kawa, e tutto il resto del gregge, vi auguro una buonaserata e vi ringrazio, mi ha fatto davvero piacere discutere con voi
un sorrisone enorme a tuttiiiii e 400km di abbracci tutti da fare su una ruota sola
ora sono a lavoro e mentre vi scrivevo stavo parlando con dei colleghi, ed una piuttosto bruttino fidanzato da tre anni ha detto...io non tradirei mai la mia ragazza, la amo troppo...gli ho fatto il discorso fatto a voi e mi ha detto che ? una cavolata, dandomi del frustrato!
mi hanno girato un po le balle, allora ho chiesto ad una ragazza qui a lavoro, mollllto carina, di fargli due moine ed invitarlo a casa sua stasera...fra poco vi dico se sono io il fesso o se la gente chiacchiera solo perch? non ha mai avuto occasioni!
saro' stronzo...ma vediamo dato che mi ha detto in modo molto convinto che sono io quello che non ha cuore, il cinico e che lui invece crede nell'amore e non tradirebbe mai
ahahahah come volevasi dimostrare, le ha detto che stasera prova ma ? difficile che si riesca a liberare, ma per domani una scusa per la ragazza la trova, e se voleva aveva casa libera per una cenetta romatica!
eccolo il maschio innamorato che non tradirebbe mai, nel suo caso come pensavo(che bastardo che sono) ? stato semplice, perch? oltre a non essere un fiorellino di bellezza ? di un'antipatia unica, quindi diciamo che non c'? la fila di ragazze per lui, quindi ? bastata una situazione semplice...una ragazza che lo cercava e c'? cascato!
ora dopo gli vadoa chiedere se sono ancora io il frustrato e lui l'innamorato che non tradirebbe
Una domanda ai ragazzi fidanzati..
Se arrivasse la ragazza piu' bella mai vista e vi proponesse di passare una notte con lei (si lo so che e' impossibile...ma e' una domanda),cosa gli direste?
Lo chiedo perche' me lo sento sempre domandare da varie ragazze che danno per scontato la risposta...
"mi spiace per te ma sono impegnato"
tanto perch? la mia ragazza E' la ragazza pi? bella mai vista, almeno ai miei occhi.
ARRRRRGGGGGHHHHH
adesso ti metto le foto dei migliori mattatoi d'Italia!!!
A parte questa battuta, e il discorso di Kawasassi se non sbaglio, dove dice: il ragazzo medio si diverte bevendo in discoteca ma non solo e facendosi le canne.. Eh gi?: c'? la droga (anche l'alcool) ed il Rock & Roll: ci manca lil Sesso!
Detto questo, io la penso cos?:
Nelle situazioni di cui parla Doc scatta l'istinto. L'istinto ? quello che te vorresti in quel momento, quello di cui ha bisogno il tuo corpo in quel momento. Quindi agire per soddisfare un determinato bisogno (nel nostro caso fare del supersesso con una straf..a, se non ho capito male) dovrebbe essere la cosa pi? giusta da fare.
Questo ? vero se si f? riferimento solo e soltanto a quel determinato momento. Non ? pi? vero se si f? riferimento a tutta la vita.
Ovvero: se si ? INNAMORATI di una persona, oltre al fatto di non volerla ferire, ecc, ecc, secondo me si dovrebbe resistere al tradimento anche per puro egoismo e/o tornaconto personale.
Voglio dire che a me ? capitato di ragionare sull'argomento e sono giunto a questa conclusione: siccome sono convinto di stare con una ragazza con la quale il feeling ? massimo (sia sessuale, per me molto importante, che caratteriale, ecc), facendo del supersesso con l'ipotetica straf..a lasciva (magari pure con un'amica bisessuale :P ) sicuramente passerei una notte spettacolare (magari anche due v? :P ) ma poi s? che di carattere sarebbero peggio della mia ragazza, l'affinit? cerebrale non sarebbe paragonabile, mi inizierei a spaccare le balle, ecc..quindi sarebbe solo x una notte..
Il gioco varrebbe la candela? Secondo me n?! Se poi ci si mette anche il fatto che nelle situazioni che capitano normalmente si h? il tempo di pensarre prima che succeda il patatrac allora..beh, io credo che se ne vale la pena si possa riuscire a resistere.
Quindi la mia risposta sarebbe una cosa del tipo: "guarda, sei veramente una bella ragazza, molto attraente, t'avessi incontrato un p? di tempo f? avremmo passato davvero una bella serata (magari t'avrei pure chiesto se avevi un'amica bisessuale :P ), ma ora no, st? con una ragazza che amo troppo"
Se invece non si stesse parlando della storia della vita allora davanti al triangolo con amiche bisessuali cederei
Comment