Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ho scelto di stare con una ragazza ? perch? la trovo bellissima e con lei sto bene,la amo e mi sento amato..quindi gi? lei ? il mio ideale di bellezza e persona..quind iche mi interessa di fare una notte di sesso che poi il mattino dopo mi prende la tristezza appena passata la "foga" della notte?
    e poi la parte pi? bella delle coccole del dopo?...no no..se sto con una persona ? perch? l'ho scelta io e nessun altra mi interessa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori

Il tradimento secondo me ? un atto di debolezza,

....................non credo..... penso che sia tutt'altro che un segno di debolezza......

....mi capitano spesso.......... ... e volentieri.... ........proposte di tradimento........ .........

........ESSERE.......NON VIDERI........

Comment

• Font Size
        Originally posted by karl
        Originally posted by Nitronori

Il tradimento secondo me ? un atto di debolezza,

....................non credo..... penso che sia tutt'altro che un segno di debolezza......

....mi capitano spesso.......... ... e volentieri.... ........proposte di tradimento........ .........

........ESSERE.......NON VIDERI........
        che vuol dire??????

Comment

• Font Size
          Io intendo l' atto di debolezza che ha il traditore, che non riesce a restistere alle tentazioni...

Comment

• Font Size
            quello che dice giova sull'amore nessuno lo mette in dubbio, ma da come batte sul triangolo, vi assicuro che nella situazione particolare e sottolineo particolare, magari in un triangolo proprio...beh, non sarei tanto sicuro della tua fermezza
            Io non sarei tanto sicuro della Sua fermezza

Non lo s?, forse la scusa in quel momento potrebbe essere: scusate, mi tira un p? troppo l'ucc.llo, magari ci rivediamo tra un p?..

Comunque Doc, che te devo d?, una volta un triangolo l'ho rifiutato, ma per tutt'altro motivo.. :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419
              quello che dice giova sull'amore nessuno lo mette in dubbio, ma da come batte sul triangolo, vi assicuro che nella situazione particolare e sottolineo particolare, magari in un triangolo proprio...beh, non sarei tanto sicuro della tua fermezza
              Io non sarei tanto sicuro della Sua fermezza

Non lo s?, forse la scusa in quel momento potrebbe essere: scusate, mi tira un p? troppo l'ucc.llo, magari ci rivediamo tra un p?..

Comunque Doc, che te devo d?, una volta un triangolo l'ho rifiutato, ma per tutt'altro motivo.. :P
              ... 2 uomini e una donna?

Comment

• Font Size
                ... 2 uomini e una donna?
                No no, 2 ragazze (straf..e) ed un uomo (io), ma ho rifiutato x un valido motivo.. :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    come vi piace sognare... :P

Comment

• Font Size
                      la differenza tra uno che tradisce e uno che non tradisce ? che quello che tradisce ha una compagna/o l'altro no

che humor

Comment

• Font Size
                        Re: SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Originally posted by r1maury
                        Una domanda ai ragazzi fidanzati..
                        Se arrivasse la ragazza piu' bella mai vista e vi proponesse di passare una notte con lei (si lo so che e' impossibile...ma e' una domanda),cosa gli direste?
                        Lo chiedo perche' me lo sento sempre domandare da varie ragazze che danno per scontato la risposta...

colpisco e scappo !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          come vi piace sognare... :P
                          vale anche per le donne

Comment

• Font Size
                            io posso dire che rifiuterei!!! Sono innamoratissimo della mia, perch? dovrei andare con un'altra? :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Andr? hai il morbo del TIRIAMO SU I POST DI MILLLLLLE MILA ANNI FA!??!

Comment

• Font Size
                                Leggo adesso...Se la pi? topa del pianeta venissse a provarci con me quando sono fidanzato...hmmm..penso che le direi:"MA CON TUTTO IL TEMPO CHE SONO RIMASTO SINGLE, TE SOLO ADESSO TI SVEGLI????" :P
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                Poi ovviamente faccio le valutazioni sul tema...se mi scatta l'infoiamento magari me la faccio...? talmente ipocrita negare che un uomo riesce a scollegare i genitali dal cuore con un semplice "off" del cellulare...

Comment

X
                                Working...
                                X