Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh fortunati coloro che, mentre tradiscono la donna che nell'itimita chiamavano "amore mio", riescono a pensare all'altro
    il discorso ? complesso...qui si partirebbe per la tangente!
    le cose per capirle bisogna viverle in un senso o nell'altro, ? facile fare moralismo su certe cose, e soprattutto sbagli a guardarle come una volont? a fare una sgarbo al partner, perch? il discorso non ? cosi' superficiale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by saxoao
      fortunati non direi cmq non sar? mai uno di quelli per cui.......

beh willer....di ragazze che la pensano come me, ne e strapieno il mondo, ne son convinta e voglio crederci......
      Per quel che riguarda il tuo racconto, cosa dire....bella x te

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        il discorso ? complesso...qui si partirebbe per la tangente!
        le cose per capirle bisogna viverle in un senso o nell'altro, ? facile fare moralismo su certe cose, e soprattutto sbagli a guardarle come una volont? a fare una sgarbo al partner, perch? il discorso non ? cosi' superficiale.
        lo so benissimo che il discorso non e superficile come l'ho voluto far sembrare doc....ma questo non mi sembra la sede giusta, come dici tu, per fare moralismi. se vuoi un girono magari la faremo dal vivo la discussione o cmq in privato (e chissa magari quando saro cresciuta un po)....ma adesso accontentati di due frasi buttate la...per la tangente o per la secante il mio concetto non cambia

Comment

• Font Size
          ora sono a lavoro e mentre vi scrivevo stavo parlando con dei colleghi, ed una piuttosto bruttino fidanzato da tre anni ha detto...io non tradirei mai la mia ragazza, la amo troppo...gli ho fatto il discorso fatto a voi e mi ha detto che ? una cavolata, dandomi del frustrato!
          mi hanno girato un po le balle, allora ho chiesto ad una ragazza qui a lavoro, mollllto carina, di fargli due moine ed invitarlo a casa sua stasera...fra poco vi dico se sono io il fesso o se la gente chiacchiera solo perch? non ha mai avuto occasioni!

saro' stronzo...ma vediamo dato che mi ha detto in modo molto convinto che sono io quello che non ha cuore, il cinico e che lui invece crede nell'amore e non tradirebbe mai

Comment

• Font Size
            lo so benissimo che il discorso non e superficile come l'ho voluto far sembrare doc....ma questo non mi sembra la sede giusta, come dici tu, per fare moralismi. se vuoi un girono magari la faremo dal vivo la discussione o cmq in privato (e chissa magari quando saro cresciuta un po)....ma adesso accontentati di due frasi buttate la...per la tangente o per la secante il mio concetto non cambia
            ok mukkina discorso a 4 okki appoggiato...basta che non mi parli di parabole...

Comment

• Font Size
              ok mukkina discorso a 4 okki appoggiato...basta che non mi parli di parabole...

no no al massimo di mukke ......

Cmq senti...io non dico se sei frusrato(coem il tizio su)...ma dico solo che sbagli nel credere che gli uomini possano essere tutti uguali! Ed e per questo dicevo che per avere un buon rapporto non bisogna dare per scontato nulla....se parti col presupposto che il tradimento fa parte della natura dell'uomo beh, non posso dir altro che mi dispiace per te, xche ti perderai tante di quelle cose....e daresti sempre per scontato che la donna con cui stai da un giorno all'altro potrebbe tradirti

Comment

• Font Size
                beh mukkina, potrei risponderti che non conta quello che pensa il partner, ma contano i miei sentimenti verso di lei e se sinceri, altro non mi interessa!

permettimi una pulce nell'orecchio, sai cosa ? la gelosia?

consapevolezza della natura traditrice umana.

sei gelosa?

Comment

• Font Size
                  beh mukkina, potrei risponderti che non conta quello che pensa il partner, ma contano i miei sentimenti verso di lei e se sinceri, altro non mi interessa!

permettimi una pulce nell'orecchio, sai cosa ? la gelosia?

consapevolezza della natura traditrice umana.

sei gelosa?
                  mai stata gelosa di un ragazzo (al massimo di amici)...xche una volta che decido di inboccare il bivio dello "stare assieme" affido la mia fiducia all'altro...Ma sopratutto perche nessun ragazzo su questa terra merita la mia gelosia, merita il mio malessere....tu dirai; "classici discorsi di ragazza che non e mai stata innamorata"...verisssimo te lo confermo, e aggiungo anche che di ragazzi che meritano di essere amati sono davvero pochi. Ma nel momento che tu affermi che la gelosia e consapevolezza della natura umana, e la piu sana delle spiegazioni per la quale io non sono gelosa!

Comment

• Font Size
                    la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!

questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito
                    parole sante , spesso sono le coincidenze a causare un tradimento.Difficilmente un persona se lo v? a cercare...bisognerebbe essere proprio bastardelli

Comment

• Font Size
                      che palle tutte st? mucche per?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kawasassi
                        la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!

questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito
                        parole sante , spesso sono le coincidenze a causare un tradimento.Difficilmente un persona se lo v? a cercare...bisognerebbe essere proprio bastardelli roll:
                        non puo essere solo una maskera dietro la quale nascondersi per giustificare la reale situazione?

Comment

• Font Size
                          mukkina mi stai troppo simpatica ? un lusso parlare con te!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx

ma rexx.....

combo di mukke per te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mukkina
                              Originally posted by Rexxx

ma rexx.....

combo di mukke per te

ARRRRRGGGGGHHHHH
                              adesso ti metto le foto dei migliori mattatoi d'Italia!!!

Comment

• Font Size
                                mukkina mi stai troppo simpatica ? un lusso parlare con te!
                                anche per me doc.....adoro le persone stimolanti e ben disposte al dialogo

Comment

X
                                Working...
                                X