Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="giova3419"]
    Quindi la mia risposta sarebbe una cosa del tipo: "guarda, sei veramente una bella ragazza, molto attraente, t'avessi incontrato un p? di tempo f? avremmo passato davvero una bella serata (magari t'avrei pure chiesto se avevi un'amica bisessuale :P ), ma ora no, st? con una ragazza che amo troppo"

bhuhauhauhahhahahahahahahahuahaahuhahauhahauhuhaha uhauhbhuhauhauhahhahahahahahahahuahaahuhahauhahauh uhahauhauhbhuhauhauhahhahahahahahahahuahaahuhahauh ahauhuhahauhauhbhuhauhauhahhahahahahahahahuahaahuh ahauhahauhuhahauhauh

Comment

• Font Size
      Guarda Johnny che dico sul serio!

Comment

• Font Size
        giova ...mi sono immaginato la scena... ...dai fa un po ridere ...ok niente

Comment

• Font Size
          Johnny, v? che capisco cosa vuoi dire, lo s? che farebbe ridere, ma ? la tragicomica realt?!

Comunque la prima parte direi sicuramente cos? (compresa la storia dell'amica bisex, non si s? mai che mi mollassi..), la seconda potrei dire che ho una ragazza che amo troppo o trovare una scusa, tipo dire che son gay o dire che essendomene gi? sc..ate un paio la stessa sera sono un p? stanco (magari ? meglio la seconda, sempre x tener aperta la porta, anche con l'amica.. )

Comment

• Font Size
            ...in quei momenti devi dire che non puoi perch? non hai ancora ritrovato te stesso... ...? una minkiata... ...ma fa molto figo...

Comment

• Font Size
              Mah.. dipende a che et? e che rapporto si ha con l'altra persona.. nel senso che a quasi 26 anni.. bah.. se sto bene come sto.. ok, magari un pensiero ce lo faccio.. ma per cosa?Va che alla fine non cambia nulla.. lo sai no maury?

Pi? difficile trovre una che mi sopporti pi? che uno che te la d?..

Comment

• Font Size
                Mbeh, l'occasione mi ? capitata un paio di volte, ma ho declinato gentilmente la tentazione, se stabilisco una relazione la faccio seriamente e riesco a mantenerla. Magari col senno di poi ci si pu? dire "che pirla che sono stato", ma tant'?. Il sentire che l'altra persona ha la massima fiducia in te e sentimenti puliti, credo aiutino molto nel non inciampare in questi "trabocchetti".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nobyliss
                  Mbeh, l'occasione mi ? capitata un paio di volte, ma ho declinato gentilmente la tentazione, se stabilisco una relazione la faccio seriamente e riesco a mantenerla. Magari col senno di poi ci si pu? dire "che pirla che sono stato", ma tant'?. Il sentire che l'altra persona ha la massima fiducia in te e sentimenti puliti, credo aiutino molto nel non inciampare in questi "trabocchetti".
                  anche perch? i 16 anni sono passati da un pezzo.. no Carlo?

Comment

• Font Size
                    Sicuramente Davide, crescendo poi si matura e si capisce meglio quali siano i valori che contano veramente. In tutta sincerit?, mio malgrado, ho preferito stare male, non per l'occasione mancata, io piuttosto che ferire la mia compagna, credo di essere un caso patologico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      Originally posted by doc67
                      la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!

questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito
                      appoggione megagalattico!

anche se, nel mio caso, debo dire di essere talmente innamorato da mettere in discussiona questa teoria...
                      stupenda la foto congelata nella firma!!!

Comment

• Font Size
                        [quote="giova3419"]
                        ARRRRRGGGGGHHHHH
                        adesso ti metto le foto dei migliori mattatoi d'Italia!!!

Voglio dire che a me ? capitato di ragionare sull'argomento e sono giunto a questa conclusione: siccome sono convinto di stare con una ragazza con la quale il feeling ? massimo (sia sessuale, per me molto importante, che caratteriale, ecc), facendo del supersesso con l'ipotetica straf..a lasciva (magari pure con un'amica bisessuale :P ) sicuramente passerei una notte spettacolare (magari anche due v? :P ) ma poi s? che di carattere sarebbero peggio della mia ragazza, l'affinit? cerebrale non sarebbe paragonabile, mi inizierei a spaccare le balle, ecc..quindi sarebbe solo x una notte..
                        Il gioco varrebbe la candela? Secondo me n?! Se poi ci si mette anche il fatto che nelle situazioni che capitano normalmente si h? il tempo di pensarre prima che succeda il patatrac allora..beh, io credo che se ne vale la pena si possa riuscire a resistere.

Concordo e sottoscrivo

Comment

• Font Size
                          scusate se lo dico, ma secondo me sono tutte chiecchiere(non voglio offendere nessuno), ma non pretendo che uno che ha magari la ragazza che frequenta il forum dica, si io amo la mia lei ma se mi capita una scop**a facile ci vado tanto so che poi torno da lei!

i discorsi sull'amore nessuno li mette in dubbio, dico solo che l'occasione se capita la si lascia scappare solo perch? non ? quella giusta, mi capito' un'amica bellissima della mia ragazza che mi salto' realmente addosso...beh l'allontanai...ma non fu un vero e proprio rifiuto, sapevo che prima o poi lo avrebbe detto, non mi piaceva la situazione, mi dava fastidio che faceva una cosa alla sua grande amica!

quello che dice giova sull'amore nessuno lo mette in dubbio, ma da come batte sul triangolo, vi assicuro che nella situazione particolare e sottolineo particolare, magari in un triangolo proprio...beh, non sarei tanto sicuro della tua fermezza

poi vabbe' ragazzi, a mio avviso chi parla cosi' ? perch? non ha mai avuto la VERA occasione ma solo tentazioni come quella che ho avuto io e ci si crogiola di avere la fermezza necessaria...secondo me sono storie!

poi se passererte tutta la vita senza quell'occasione, ne sono felice per voi...e per me se avessi anche io questa fortuna.

Comment

• Font Size
                            chiederci se le cose che facciamo o non facciamo nella vita sono giuste ? lecito.
                            pretendere subito delle risposte definitive, forse, no.

Comment

• Font Size
                              Io credo che uomo o donna che sia.....

Uno deve avere un motivo per tradire..... Mi spiego.... se uno ? fidanzato ed ? felice, appagato, soddisfatto, innamorato, fa del buon sesso, ride con il patner spesso e volentieri, ci sono dei progetti in comune...ecc ecc... una STRAFICA e/o STRAFICO non li vede nemmeno!!!!!!!

Io credo che uno comincia a vedere delle alternative (e quindi eventuali tradimenti) solo quando nel proprio rapporto cominciano a mancare delle cose importanti.... basilari!

A me ? capitato cos?.... io ho tradito un ragazzo con cui sono stata insieme un'anno perch? non mi dava mai attenzioni ..... solo sesso e studio... mai un complimento, una carezza, un abbraccio..... a me il sesso non mancava.... l'ho tradito facendomi coccolare da un'altro... non c'ho mai fatto sesso, solo un bacio.... ma io ho tradito in quell'occasione.....

Ora non vedrei nemmeno Bred Pitt....... Perch? non mi manca niente...... Il mio ragazzo mi da tutto quello che ? umanamente possibile dare.... e soprattutto MI AMA A 360? e io lo sento!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Premetto che ho saltato le sette pagine di post perch? col 56k mi addormento...

Ovvio che dipende dalle situazioni ( se si ? scapoli o ammogliati ) ma parlo per quello che ? accoppiato. Il tradimento secondo me ? un atto di debolezza, pu? esserci la situazione che vuoi ( di litigio, di incomprensioni, di malessere ecc. ecc. con il partner ) ma ? pur sempre un tradimento. Ma non mi venite a dire che ho tradito per colpa dell' altro che non mi prestava attenzioni o ch?, si tradisce perch? lo si ? scelto di farlo punto e basta. Mi ? capitato una ex che dopo un mese io ne avevo le palle piene e lei mi ha tradito perch? non le prestavo attenzioni. Viene da me e mi urla che la colpa ? mia se lei mi ha tradito.... Colpa mia??? Non ti ho mica obbligata a tradirmi ma che discorsi sono??? Mi ha tradito bene ci? vuol dire che non eravamo fatti l' uno per l' altra ma non che mi si venga data una colpa se lei ha VOLUTO tradirmi. Poi c' ? il detto che la carne ? debole.... ok ma non continua dicendo che il cervello si scollega quindi nel momento si prende una decisione o SI o NO.

Io non ho mai tradito per due semplici motivi:

1. ? troppo facile tradire anziche concuistare anche se si tratta della stessa persona

2. per il semplice rispetto per la partner.... Piuttosto lascio e resto da solo.

Comment

X
                                Working...
                                X