Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Originally posted by r1maury
    Una domanda ai ragazzi fidanzati..
    Se arrivasse la ragazza piu' bella mai vista e vi proponesse di passare una notte con lei (si lo so che e' impossibile...ma e' una domanda),cosa gli direste?
    Lo chiedo perche' me lo sento sempre domandare da varie ragazze che danno per scontato la risposta...
    Io sono gi? insieme alla ragazza piu bella mai vista!!!!!! e fortunatamente x ora non si ? accontentata di una sola notte con me...a quanto pare vuole ancora frequentarmi

Comment

• Font Size
      io nn tradirei...

Comment

• Font Size
        La fedelt? ? una cosa altamente innaturale, la razza umana non ? una specie monogama, lo sono i piccioni, certi pappagalli o gli aironi.

Comment

• Font Size
          Re: SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Originally posted by EvilJoker
          Originally posted by r1maury
          Una domanda ai ragazzi fidanzati..
          Se arrivasse la ragazza piu' bella mai vista e vi proponesse di passare una notte con lei (si lo so che e' impossibile...ma e' una domanda),cosa gli direste?
          Lo chiedo perche' me lo sento sempre domandare da varie ragazze che danno per scontato la risposta...
          Io sono gi? insieme alla ragazza piu bella mai vista!!!!!! e fortunatamente x ora non si ? accontentata di una sola notte con me...a quanto pare vuole ancora frequentarmi
          ODDIO!!! CORRO AD AVVERTIRLA ALLORA!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mukkina
            Originally posted by doc67
            la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!

questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito
            per quanto mi riguarda io non la penso affatto cosi!......fermo restando che le nostre scelte e decisioni sono conseguenza della nostra educazione ed esperienza...quindi potremmo annoverare la fattispecie del tradimento tra quelli che dovrebbero essere i nostri valori...i quali, se ben saldi, non dovrebbero crollare mai! Con cio volevo solo dire, che la fisicita' del tradimento e' subordinata alla mente, e' un estensione del confronto psicologico-mentale che si consuma con quello che vine definito l'istinto umano. io se fossi innamorata di un ragazzo, non penso lo tradirei mai con nessuno....Anche se, son ancora piccina, quindi chissa, magari crescendo cambiero idea

in perfetto stile femminile mukkina con dei vorticosi giri di parole ha detto che non crede lo farebbe ma non si sa mai .
            ovvio.

dire subito si? ah! donne donne!
            cmq si sa Loccasione fa l uomo ladro e la donna maiala come si dice, ma non credo che ci sia al mondo qualcuno che si tirerebbe indietro se stimolato fortemente e soprattutto con la garanzia che non si saprebbe in giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by NeoOnR1
              Originally posted by doc67
              la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!

questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito
              per quanto mi riguarda io non la penso affatto cosi!......fermo restando che le nostre scelte e decisioni sono conseguenza della nostra educazione ed esperienza...quindi potremmo annoverare la fattispecie del tradimento tra quelli che dovrebbero essere i nostri valori...i quali, se ben saldi, non dovrebbero crollare mai! Con cio volevo solo dire, che la fisicita' del tradimento e' subordinata alla mente, e' un estensione del confronto psicologico-mentale che si consuma con quello che vine definito l'istinto umano. io se fossi innamorata di un ragazzo, non penso lo tradirei mai con nessuno....Anche se, son ancora piccina, quindi chissa, magari crescendo cambiero idea

in perfetto stile femminile mukkina con dei vorticosi giri di parole ha detto che non crede lo farebbe ma non si sa mai .
              ovvio.

dire subito si? ah! donne donne!
              cmq si sa Loccasione fa l uomo ladro e la donna maiala come si dice, ma non credo che ci sia al mondo qualcuno che si tirerebbe indietro se stimolato fortemente e soprattutto con la garanzia che non si saprebbe in giro

Comment

• Font Size
                ma che caxx tiri su andre???

Comment

• Font Size
                  l'occasione fa l'uomo ragno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma che caxx tiri su andre???

Comment

• Font Size
                      premetto che sono single,cmq se fossi insieme ad una ragazza e l'amassi veramente anche se venisse la bellucci non farei niente...penso di restire anche se dovessi bere 7 negroni sbagliati

eheh cmq resisterei a parte gli scherzi...

Comment

• Font Size
                        A me sono capitate ragazze bonazze a provarci, ma per adesso sono sempre riuscito ad andarmene indenne...

Il trucco mio?

Se ? una che non conosci, ma ? una figa dell'altra galassia, non darle troppo spago onde evitare di cadere in atteggiamenti che scioglierebbero un iceberg...

Per adesso funziona...

Poi io ho la mia, che mi piace da morire quindi ? un buon deterrente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoguidi
                          A me sono capitate ragazze bonazze a provarci, ma per adesso sono sempre riuscito ad andarmene indenne...

Il trucco mio?

Se ? una che non conosci, ma ? una f[g@ dell'altra galassia, non darle troppo spago onde evitare di cadere in atteggiamenti che scioglierebbero un iceberg...

Per adesso funziona...

Poi io ho la mia, che mi piuave da morire quindi ? un buon deterrente...

quelle che scarti passale a me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saxoao
                            cmq seconda cosa, non puoi dire che il tradimento non scaturisce dalla premeditazione...anche se ho usato questo termine un po alla leggera, intendendo la consapevolezza dell'atto al momento stesso della sua attuazione.......Per quel che riguarda il tradimento come uno strumento per tastare la solidita del rapporto beh mi sembra un assurdita...
                            mukkina penso che chi tradisce non ? un atto premeditato (almeno nel 80% dei casi) ma come dice doc ? una causa del momento e delle circostanze..... no? Per il resto concordo
                            beh fortunati coloro che, mentre tradiscono la donna che nell'itimita chiamavano "amore mio", riescono a pensare all'altro!
                            .... Io non ti conosco... ma ti faccio una domanda.....

Penso che avrai avuto piu di una storia... piu o meno importanti... piu o meno lunghe...

B?.. non hai mai tradito???????? Nemmeno con il cuore...

A mio avviso ci? che dice il doc ? giusto.... con una leggera modifica... Dipende pure dalla storia.....

Nel senso.... io ho tradito in passato..... ho tradito amando un'altro ragazzo solo platonicamente per 9 mesi.... e l'ho baciato una sola volta...

ho tradito il mio primo amore ..... avevo 15 anni e un bel moro davanti a me.....

non sono mai andata a letto con nessuno se ero fidanzata, ma mi sono scappati diversi baci in passato e anche il mio cuore ha palpitato per altre persone!

Ora non lo farei.... amo il lonlo in un modo speciale e diverso che mi porta a non "vedere" nessuno......

ora non lo farei.... ma l'ho fatto in passato e non me ne vergogno.......

Per rexx..... l'occasione fa l'uomo stron*o e la donna furba..... ok????!!!!!!!!

Perch? sto fatto che se noi tradiamo siamo tro*e e voi mitici.. a me mica mi torna sai???????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck

Il trucco mio?

Se ? una che non conosci, ma ? una f[g@ dell'altra galassia, non darle troppo spago onde evitare di cadere in atteggiamenti che scioglierebbero un iceberg...

Per adesso funziona...

Prioritaria o posta celere??!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duck

Il trucco mio?

Per adesso funziona...

Prioritaria o posta celere??!

fai pure con calma...altrimenti poi c'? la fila

Comment

X
                                Working...
                                X