In tutto questo ho perso di vista l'amica di Alem...mi spiace seriamente, spero che la giustizia si comporti da giustizia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hanno violentato una mia amica!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si, ma voi mi state sottovalutando,... si si si .......
Io non mi lancio in affermazioni avventate per prendere tempo ed eliminarli a raffiche di M60 definitivamente.!!!!
Per farvi un esempio io per fermare i fottuti scafisti userei il metodo che si usa in Florida per fermare i clandestini e i trafficanti.
come quando per fermare i contrabbandieri usavano i pajero modificati.... quanti soldi buttati nel cesso!!, bastava stanziare qualche blindato o qualche tank, e se provavano a scappare, prova a correre pi? veloce di un proiettile perforante!!!!!!!!
Comment
-
io penso che son tutte storie le nostre che non porteranno a nessun frutto.
L'italia e' destinata a morire e diventare terra dei neri , albanesi , rumeni e tutto fuorche' italiani .
Speriamo che almeno ci sia un paese che ci ospitera' a noi pochi italiani rimasti ...
che schifo .... hanno rovinato il nostro paese ....
Ma gli svizzeri come fanno a non farli entrare ??
Comment
-
Originally posted by FabioBParliamo un attimo seriamente...evitando forni crematori, stermini e stupide cagate simili....in questi giorni il fenomeno sembra allargarsi, anche se credo che i numeri siano gli stessi da un p?, solo che ultimamente la cosa risalta di pi? mediaticamente, mi preoccupa seriamente il fatto che a fare cose del genere siano quasi sempre cittadini dell'est, nella fattispecie dicono albanesi, che voi sappiate nella loro cultura cosa conta uno stupro???
Mi domando "ma per alcuni di loro ? cos? naturale compiere azioni del genere?? Non ? che per loro cose del genere hanno basso peso???"
E comunque non sono cose per nulla giustificabili, io li manderei dritti dritti ad essere giudicati da un tribunale albanese.....
Mi rifaccio sempre la stessa domanda, ma non c'? nessuno a spiegare a questi come si vive qui???
Ma poi visto che hai scritto.... Ma a te sembra lecito dire e scrivere una cosa del tipo?!... "ma per alcuni di loro ? cos? naturale compiere azioni del genere?? Non ? che per loro cose del genere hanno basso peso???" Ok, dici anche che non ? giustificabile ma scusami se te lo dico la domanda che poni non ? affatto lecita anch'essa!...
Vedi anche quei due di Bologna.... ma se fossero cose meno pesanti secondo loro pensi che ti minaccerebbero di morte con un coltello e ti terrebbero spettatore mentre ti violentano la ragazza?!...
MA CI RENDIAMO CONTO DI COSA ACCADE???????.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashio penso che son tutte storie le nostre che non porteranno a nessun frutto.
L'italia e' destinata a morire e diventare terra dei neri , albanesi , rumeni e tutto fuorche' italiani .
Speriamo che almeno ci sia un paese che ci ospitera' a noi pochi italiani rimasti ...
Ma gli svizzeri come fanno a non farli entrare ??
STRAQUOTO Lele-R1!!!....
Comment
-
Io penso che sia una cosa buona perch? crea senso di gruppo e di appartenenza al di l? dei tratti somatici, quelli culturali vanno a mischiarsi!
Comment
-
Originally posted by FabioBL'italia e' destinata a morire e diventare terra dei neri , albanesi , rumeni e tutto fuorche' italiani .
Io penso che sia una cosa buona perch? crea senso di gruppo e di appartenenza al di l? dei tratti somatici, quelli culturali vanno a mischiarsi!
Ecco .. ci mancava pure questa !!
MA NON LI VOGLIAMO !!!!!!!!!!!!!! COME CA@@O DOBBIAMO FARE AD ESPELLERLI ?????? Sono di piu' i danni che i vantaggi !
SPIEGATEMI PERCHE' NON POSSONO STARE A CASA LORO A LAVORARE ??? PERCHE' NON POSSONO IMPARARE A ZAPPARE LA TERRA ???
CIOE' NOI ANDIAMO DA LORO A FARE IL LAVORO PERCHE' COSTA MENO E LORO VENGONO DA NOI ?????
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by FabioBL'italia e' destinata a morire e diventare terra dei neri , albanesi , rumeni e tutto fuorche' italiani .
Ecco .. ci mancava pure questa !!
MA NON LI VOGLIAMO !!!!!!!!!!!!!! COME CA@@O DOBBIAMO FARE AD ESPELLERLI ?????? Sono di piu' i danni che i vantaggi !
SPIEGATEMI PERCHE' NON POSSONO STARE A CASA LORO A LAVORARE ??? PERCHE' NON POSSONO IMPARARE A ZAPPARE LA TERRA ???
CIOE' NOI ANDIAMO DA LORO A FARE IL LAVORO PERCHE' COSTA MENO E LORO VENGONO DA NOI ?????
VIA DAL NOSTRO PAESE!!!...
Comment
-
cmq ragazzi mi sono rotto le palle di chi inneggia a movimenti che qua non c'entrano nulla... capito? per ora mi limito a cancellare gli interventi. e per piacere nn voglio vedere post nuovi di lagnanze tipo "perch? mi hai cancellato questo e quello?".
e ora per piacere rimanete in topic.
Comment
-
Hai ragione Andrea ma come si f? a rimanrere indifferenti davanti a cose simili?!... d'altra parte in "quattro chiacchiere" alla fine non credo si rimanga poi cos? OT?!... certo ? ovvio... purch? non si degeneri...
Comment
-
E' giusto a mio avviso incentivare l'integrazione (a patto che siano gli altri a venirci incontro e non sempre il contrario come accade adesso). Dare la cittadinanza ad un figlio di un immigrato regolare significa dare la possibilit? a quel bambino di competere ad armi pari. Essere extracomunitari per quei ragazzi oggi vuol dire niente concorsi pubblici, niente corsi europei e con la crisi del lavoro che c'? oggi la concreta possibilit? di essere cacciati dal nostro paese e separati dal resto della famiglia.
Penso sia giusto che chi si comporta bene venga in qualche modo premiato.
Comment
-
Io non sto giustificando nessuno, ho posto una semplice domanda mettendo in gioco una mia presunta ignoranza in materia, mi domando semplicemente se per questi ? cos? normale fare 'ste cose, ma che credi che quando vado in giro con la mia ragazza non ho paura anche io, soprattutto da me che ? pieno di questa gente, e che le istituzioni sono ancora pi? "labili" che da voi????
Comment
-
Non credo che ovunque la violenza alle donne sia sottovalutata. E' una questione che qui sono fuori controllo e si sentono autorizzati dalle nostre leggi garantiste (pensate per noi e non per delle bestie).
Comment
X
Comment