Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno violentato una mia amica!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Croccante..per me uno che viene a fare la carit? in Italia ? un ramo secco.Uno che viene in ITalia e poi..che faccio? Intanto sono magari senza permesso..no.
    Non mi va. Ma figurati se la Chiesa interviene a favore della eliminazione delle foglie secche.
    Anzi..se uno ti da uno schiaffo, porgi l'altra guancia.
    Purtroppo..vai in chiesa e senti la propaganda come sotto referendum..

Comment

• Font Size
      min...kiaaaa ma dove andremo a finire se non possiamo stare in pace a casa ns, ci dobbiamo privare di tutto? no!!! cosi' non puo' continuare,avete sentito il telegiornale in questi giorni anke una ragazzina di 15 anni,NON SE NE PUO PIU', li lasciamo venire,li facciamo lavorare (per chi ne a voglia) questa e' la gratidutine,sono piu' che convinto che ci saranno un sacco di casi non di dominio pubblico come questi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        Croccante..per me uno che viene a fare la carit? in Italia ? un ramo secco.Uno che viene in ITalia e poi..che faccio? Intanto sono magari senza permesso..no.
        Non mi va. Ma figurati se la Chiesa interviene a favore della eliminazione delle foglie secche.
        Anzi..se uno ti da uno schiaffo, porgi l'altra guancia.
        Purtroppo..vai in chiesa e senti la propaganda come sotto referendum..
        la chiesa ...la chiesa ... prova a chiedere ad un parroco di ospitare per una sola notte un vagabondo !!

Comment

• Font Size
          Promettere vendette truculente , bruciare , incenerire , mitragliare , evirare....serve a nulla , nessuno , per fortuna , lo f? e alla prossima siamo ancora qu? ad indignarci .
          E' una questione di scelte POLITICHE errate , connivenze di certi schieramenti , al mantenimento di questa situazione vergognosa.
          Si pu? scendere in piazza e dimostrare civilmente il proprio dissenso : penso che migliaia di persone concentrate nel centro delle grandi citt? , invierebbero un segnale concreto alle autorit? , importante sarebbe non farsi strumentalizzare da destra o sinistra , ma far sentire forte e chiara la propria voce.
          BASTA!

Comment

• Font Size
            Gi? fatto..mi ha deto che non ha spazio, di rivolgersi alla Caritas a gorizia...

Comment

• Font Size
              la violenza sessuale credo sia una delle peggiori vilenze che si possa subire!
              una cosa del genere non pu? rimanere inpunita....le forze dell'ordine dovrebbero fare la caccia al coniglio...e stanarlo..e fargliela pagare..secondo la legge...senza sconti!
              Purtroppo poi ce lo ritroveremmo nei carceri da sfamare a nostre spese...

Quindi un bel bracconaggio con successiva lapidazione...sarebbe la cosa pi? comoda ed economica!

Non sopporto il sapere che gli extra-comunitari vengano qui a fare le loro porcate...come se fossero a casa loro....se non peggio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgass
                ma ce l hai con tutte le persone di razza albanese??? presenti in italia..
                razza albanese?

tu sei un cittadino di razza italiana?

cittadinanza semmai

ad ogni modo gi? abbiamo i nostri di delinquenti...questi tizi se ne devono andare affanculo oppure organizziamo ronde di quartiere come in America e spacchiamogli il culo a sti bastardi!

Comment

• Font Size
                  Babb?..mi fa piacere sentire un meridionale che parla cos?..per avervi stancato pure voi, che per tradizione avete uno spirito di accoglienza 100 volte superiore a noi settentrionali, ce ne vuole.
                  E si vede che sono arrivati a farlo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    Babb?..mi fa piacere sentire un meridionale che parla cos?..per avervi stancato pure voi, che per tradizione avete uno spirito di accoglienza 100 volte superiore a noi settentrionali, ce ne vuole.
                    E si vede che sono arrivati a farlo...
                    ma ci mancherebbe...lo spirito d'accoglienza ? per gli stranieri che vengono a fare cose buone in Italia, non certo a violentarci le donne!

gli sfonderei il cranio a martellate a ste merde che hanno stuprato la ragazzina di 15 anni...altro che accoglienza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stef@no-LIVE
                      la violenza sessuale credo sia una delle peggiori vilenze che si possa subire!
                      una cosa del genere non pu? rimanere inpunita....le forze dell'ordine dovrebbero fare la caccia al coniglio...e stanarlo..e fargliela pagare..secondo la legge...senza sconti!
                      Purtroppo poi ce lo ritroveremmo nei carceri da sfamare a nostre spese...

Quindi un bel bracconaggio con successiva lapidazione...sarebbe la cosa pi? comoda ed economica!

Non sopporto il sapere che gli extra-comunitari vengano qui a fare le loro porcate...come se fossero a casa loro....se non peggio!

Al rogo!
                      quoto al 100%

Comment

• Font Size
                        premetto che non ce l'ho per principio con chi viene in italia per cercare di sfuggire alla situazione che c'? nel suo paese... negli anni ho visto parecchie ondate di "profughi" .... ho visto polacchi farsi un culo quadro e vergognarsi di dover chiedere l'elemosina.... un mio amico in questo momento sta dando lavoro a dei rumeni che fanno paura tanto trottano anche rispetto a noi italiani...senegalesi che accettano e fanno con dignit? lavori ai quali noi nenche ci avvicineremmo

ma sono quasi 20 anni che vedo albanesi venire in italia.... e in tutto questo tempo non mi ? mai capitato nemmeno una volta di vederne uno che non sia una merda umana!!!!!!

il fratello della mia fidanzata del tempo, quando ? arrivata la prima ondata, era militare e lo hanno mandato a bari ad allestire i primi campi... mi ha raccontato cose mai viste!!!... poi li hanno portati a capua.... questi animali... invece di essere grati a chi li aveva accolti.... andavano in giro in gruppo a derubare negozi e a picchiare e violentare.... ed ? 20 anni che va avanti questa storia....
                        non so se ? nella loro cultura... se hanno una tara mentale.... francamente non me ne frega niente a questo punto... forse uno su mille si salva.... ma devo ancora trovarlo... nel frattempo ... come dice ponte.... termovalorizziamoli...

Comment

• Font Size
                          Ace..io ho visto con i miei occhi neri che ...lavorano come neri! Incredibile..

Quoto per il discorso degli albanesi. Ovviamente non tutti..ma devo ancora trovare il buono.
                          E per uno che ? buono...altri 999 son mele marce.
                          Ah..aspetto smentite dai soliti buonisti che ci daranno dei razzisti.
                          Ragazzi..chiediamo info alla Grecia come si difende dall'immigrazione?
                          Oppure chiediamo ai marinai dell'ex-yugoslavia?
                          Dimenticavo...Vaticano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            premetto che non ce l'ho per principio con chi viene in italia per cercare di sfuggire alla situazione che c'? nel suo paese... negli anni ho visto parecchie ondate di "profughi" .... ho visto polacchi farsi un c**o quadro e vergognarsi di dover chiedere l'elemosina.... un mio amico in questo momento sta dando lavoro a dei rumeni che fanno paura tanto trottano anche rispetto a noi italiani...senegalesi che accettano e fanno con dignit? lavori ai quali noi nenche ci avvicineremmo

ma sono quasi 20 anni che vedo albanesi venire in italia.... e in tutto questo tempo non mi ? mai capitato nemmeno una volta di vederne uno che non sia una mer** umana!!!!!!

il fratello della mia fidanzata del tempo, quando ? arrivata la prima ondata, era militare e lo hanno mandato a bari ad allestire i primi campi... mi ha raccontato cose mai viste!!!... poi li hanno portati a capua.... questi animali... invece di essere grati a chi li aveva accolti.... andavano in giro in gruppo a derubare negozi e a picchiare e violentare.... ed ? 20 anni che va avanti questa storia....
                            non so se ? nella loro cultura... se hanno una tara mentale.... francamente non me ne frega niente a questo punto... forse uno su mille si salva.... ma devo ancora trovarlo... nel frattempo ... come dice ponte.... termovalorizziamoli...

Comment

• Font Size
                              quanti figli di zokkole ke c sn in giro......

Comment

• Font Size
                                .....mah!!!

Comment

X
                                Working...
                                X