Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno violentato una mia amica!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo che continuiamo ad essere off topic.

Comment

• Font Size
      zio can....lurido pezzo di merda!!!!!!!

Comment

• Font Size
        B? ragazzi... per quelli regolari io non ho nulla in contrario, lungi da me cosa del genere... ? la criminalit? e l'irregolarit? che non sopporto, ? proprio da l? che vengon fuori situazioni ed episodi come quello chiamato in causa da questo post purtroppo... e magari fosse solo quello!... ma pensate alla dignit? distrutta di queste povere ragazze!!!... v? b? non voglio pensarci, mi logora troppo la cosa...
        Per i bimbi sono daccordo, quando tutto ? regolare ben vengano Fabio, per carit?!!!... comunque anche a Roma non ? che stiamo messi pi? di tanto bene!... haim?....

Comment

• Font Size
          .

.

non dico niente...per? datemi del razzista, ne sono pi? contento.

.

.

Comment

• Font Size
            indipendentemente dall'essere albanese o italiano gli schiafferei un palo di un metro largo 30 nel culo senza vasellina e poi vediamo se fa ancora il pirla.... maledetti...

Comment

• Font Size

fresca fresca di giornata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb?
                http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/stupromilano/stupro/stupro.html

Questi hanno rotto il cazzo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Originally posted by FabioB
                  L'italia e' destinata a morire e diventare terra dei neri , albanesi , rumeni e tutto fuorche' italiani .

Speriamo che almeno ci sia un paese che ci ospitera' a noi pochi italiani rimasti ...

che schifo .... hanno rovinato il nostro paese ....
                  Non esageriamo...piuttosto hai sentito della proposta odierna di Casini di dare la cittadinanza italiana ai figli di immigrati regolari nati in italia?
                  Io penso che sia una cosa buona perch? crea senso di gruppo e di appartenenza al di l? dei tratti somatici, quelli culturali vanno a mischiarsi!

Ecco .. ci mancava pure questa !!

MA NON LI VOGLIAMO !!!!!!!!!!!!!! COME CA@@O DOBBIAMO FARE AD ESPELLERLI ?????? Sono di piu' i danni che i vantaggi !

SPIEGATEMI PERCHE' NON POSSONO STARE A CASA LORO A LAVORARE ??? PERCHE' NON POSSONO IMPARARE A ZAPPARE LA TERRA ???
                  CIOE' NOI ANDIAMO DA LORO A FARE IL LAVORO PERCHE' COSTA MENO E LORO VENGONO DA NOI ?????

vedo che ancora si cade nell'errore di fare di tutta l'erba un fascio....e te lo dice uno straniero figlio di immigrati.....

non tutti veniamo dai paesi in via di sviluppo sai?

Comment

• Font Size
                    Supporto Factory!
                    Tra l'altro questo stadio di cittadini di serie B ? davvero frustrante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki
                      Alem non ho parole.mi spiace tanto per la tua amica.
                      io sinceramente da quando lavoro sono diventata parecchio razzista e queste vicende non fanno che convicermi ancora di piu di una cosa:OGNUNO A CASA SUA!
                      Anch'io uno cos? lo farei a pezzi...indipendentemente dal fatto che sia albanese, milanese, marocchino, napoletano, ecc... non cambia niente!!!
                      Per fortuna per? non sono tutti uguali e io conosco anche direttamente alcuni albanesi (sia adulti che ragazzi) che sono 100mila volte meglio di italiani che abitano qui...per fortuna...Il problema ? che come poi dicono anche loro (gli albanesi), spesso e volentieri quelli che sono venuti nel nostro paese non sono altro che delinquenti di merda scappati dalle carceri dopo la caduta del loro regime negli anni 90...quelli piu che "OGNUNO A CASA SUA" bisognerebbe mandarli ognuno nella propria fossa...

Comment

• Font Size
                        D'accordo sull'impatto che hanno sulle ragazze, tra l'altro a parlarti ? un futuro assistente sociale (si spera.. ), quindi se non sono comprensivo io!
                        Per? quello che non riesco a capire ? perch? la gente non vuole arrivare a capire che la punizione, per quanto violenta non risolve nulla, elimina solo un mattoncino di un castello solidissimo, vi faccio un esempio, quando andiamo in moto ogni tanto passa il coglione che va a 280 sulle statali, di tanto in tanto qualcuno di questi sfortunatamente passa all'altro mondo, e tutti pensano "a me non succeder? mai", lui era un pirla e se l'? cercata; ma di questi tizi ne continuano ad esserci a iosa, fino ad infangare il nome dei motociclisti, viene additata l'intera categoria, la gente continua ad andare a 280 e ad ammazzarsi, noi continuiamo ad essere schifati e ci facciamo sempre i fatti nostri, ma non capiamo che se si ammazza uno stronzo che va a 280 la categoria non migliora, anche se hai "sfrondato il ramo" per parafrasare qualcuno.
                        Ma se magari la gente viene istruita in modo da evitare comportamenti cos? antisociali in futuro il miglioramento per quanto lento, stai sicuro che si protrarr? a lungo andare.
                        Non ? bruciando le persone che eviti i crimini, negli Usa c'? la pena di morte ma stanno peggio di noi, ma magari attuando un controllo sociale che parta dalle scuole qualcosa si pu? fare, ma ci? non risolve il problema all'immediato, cio? il tizio che ha violentato l'amica di Alem, che gli fai a questo???
                        Io auspico per una maggiore collaborazione tra organi giudiziari locali, sei clandestino? Fai lo stronzo? Io ti rimando a casa, ma con la sicurezza che tu venga giudicato dalla TUA nazione per ci? che hai fatto!
                        Con l'ergastolo, la pena di morte, i lavori forzati, non ci importa, purch? tu venga giudicato!
                        Invece questi vanno a casa, e poi ritornano pi? stronzi di prima appena possono...

Comment

• Font Size

E vogliamo avere ancora compassione e ragionevolezza verso questi pezzi di merda?!... ne abbiamo le palle piene!!!.... BASTA!!!...

Comment

• Font Size
                            Ancora co 'sta compassione e ragionevolezza....

Comment

• Font Size
                              un abbraccio alla tua amica Alem
                              per il rest...no comment..ormai sapete come la penso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius

Questi hanno rotto il ca##o.....
                                decisamente... incomincieremo a portarci dietro coltelli e pistole a questo punto. Incomincio a portare mio morosa con me a fare wing tjun (kung fu), che magari in due qualcosa facciamo...

cmq stalle vicino alem...

Comment

X
                                Working...
                                X