Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno violentato una mia amica!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quell'animale, come le bestie che hanno violentato la 15enne, come le carogne che hanno violentato la ragazza a Mi e tutte le altre razze inferiori devono essere puniti con la loro moneta...
    Io ho messo una mazza da baseball in auto...semmai mi capiter? una situazione del genere...magari faranno lo stesso che hanno fato ad altri...ma a me rester? in mano il cranio di almeno uno di loro...

Io sono sempre stato tollerante...ma non mi era mai arrivata tanto vicino la bassezza di questi popoli...spiegatemi perch? se loro non hanno rispetto per la vita altrui dovrei averne io per la loro...

Cmq, appena sta meglio la mia amica cercher? di vederla, se non altro per sincerarmi non faccia stronzate...ma prima o poi passer? da quella spiaggia...ti beccher? bastardo animale...non meriti di vivere...devi vegetare e passare la vita a roderti di aver fatto del male per un tuo istinto...poi mandami tutti i tuoi fratelli e tuoi parenti...mandameli a casa a prendermi...che se entrate nella mia zona uscite uno ad uno con i piedi avanti...prima i piedi e poi gli altri pezzi...

ODIO...ODIO...ODIO...

Comment

• Font Size
      Ci vogliono ben altre motivazioni per riuscire nelle arti marziali, cmq se vuoi provare Argonik fai pure si sa mai che non si trovino quelle motivazioni per strada

Comment

• Font Size
        be posso solo dire che ? un bast***o...
        mi spiace per la tua amica alem... stagli pi? vicinoche puoi.. e cerca di distrarla...

Comment

• Font Size
          Capisco la Rabbia Alem, per? razze inferiori non ? un p? troppo???
          Ti rammento che di questi stronzi in giro ce ne sono anche di nostri concittadini, vuol dire che anche noi siamo inferiori???
          Gli uomini sono divisi in giusti e sbagliati, ma in quanto uomini, non in quanto razze...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FabioB
            Capisco la Rabbia Alem, per? razze inferiori non ? un p? troppo???
            Ti rammento che di questi stronzi in giro ce ne sono anche di nostri concittadini, vuol dire che anche noi siamo inferiori???
            Gli uomini sono divisi in giusti e sbagliati, ma in quanto uomini, non in quanto razze...
            Ma io non parlo di uomini...ma di bestie....quelle che ogni tanto leggi sul giornale ma chiss? quante succedono e non vengono citate!

Razza inferiore...l'uomo ? una razza di animale...la scimmia ? una raza inferiore...quelli che stuprano sono ancora inferiori e non meritano di avere il dono della vita!

Comment

• Font Size
              che voi sappiate nella loro cultura cosa conta uno stupro???
              Mi domando "ma per alcuni di loro ? cos? naturale compiere azioni del genere?? Non ? che per loro cose del genere hanno basso peso???"
              E comunque non sono cose per nulla giustificabili, io li manderei dritti dritti ad essere giudicati da un tribunale albanese.....
              Ma tu sei fuori di testa, come fai a dire una cosa cos?, che forse per loro stuprare ? una cosa di basso peso, come parcheggiare in divieto??? Se ti ricordi la guerra nella ex jugoslavia, lo stupro era perpetrato da Serbi, bosniaci ed altri in maniera sistematica come peggior sfregio possibile da arrecare ai nemici.
              Per quanto riguarda il fatto di "educarli" io sono sempre stato convinto, non solo ora, che gli albanesi siano il peggio del peggio. Mi ricordo un anno fa o forse di pi? il presidente dell'Albania che in un comunicato a reti unificate, radio e tv, aveva invitato i propri cittadini ad uscire dai bar ed andare a lavorare. Ma cosa vuoi che venga fuori da gente cos????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                la violenza sessuale credo sia una delle peggiori vilenze che si possa subire!
                una cosa del genere non pu? rimanere inpunita....le forze dell'ordine dovrebbero fare la caccia al coniglio...e stanarlo..e fargliela pagare..secondo la legge...senza sconti!
                Purtroppo poi ce lo ritroveremmo nei carceri da sfamare a nostre spese...

Quindi un bel bracconaggio con successiva lapidazione...sarebbe la cosa pi? comoda ed economica!

Non sopporto il sapere che gli extra-comunitari vengano qui a fare le loro porcate...come se fossero a casa loro....se non peggio!

Non c'? niente da fare purtroppo , l'Italia ? proprio un paese di merda!!! si permette a ste merde di venire qui , infangare la nostra civilt? e li si lascia impuniti! col cavolo che ste merde fanno ste cose nei loro paesi , li lo stato li uccide per ste cose! non come noi che li mandiamo un paio di mesi in albergo! se continua cos? in Itala presto o tardi nascer? un movimento politico estremo...e secondo me avr? proseliti. Non ? possibile continuare cos? , troppi crimini commessi dalle merde extra comunitarie, non si pu? pi? accettare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  Quell'animale, come le bestie che hanno violentato la 15enne, come le carogne che hanno violentato la ragazza a Mi e tutte le altre razze inferiori devono essere puniti con la loro moneta...
                  Io ho messo una mazza da baseball in auto...semmai mi capiter? una situazione del genere...magari faranno lo stesso che hanno fato ad altri...ma a me rester? in mano il cranio di almeno uno di loro...

Io sono sempre stato tollerante...ma non mi era mai arrivata tanto vicino la bassezza di questi popoli...spiegatemi perch? se loro non hanno rispetto per la vita altrui dovrei averne io per la loro...

Cmq, appena sta meglio la mia amica cercher? di vederla, se non altro per sincerarmi non faccia stronzate...ma prima o poi passer? da quella spiaggia...ti beccher? bastardo animale...non meriti di vivere...devi vegetare e passare la vita a roderti di aver fatto del male per un tuo istinto...poi mandami tutti i tuoi fratelli e tuoi parenti...mandameli a casa a prendermi...che se entrate nella mia zona uscite uno ad uno con i piedi avanti...prima i piedi e poi gli altri pezzi...

ODIO...ODIO...ODIO...

LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vypero76
                    Ci vogliono ben altre motivazioni per riuscire nelle arti marziali, cmq se vuoi provare Argonik fai pure si sa mai che non si trovino quelle motivazioni per strada
                    beh io ? gi? da due anni che ci "provo"... lo faccio per difesa personale. Per non essere impotente di fronte a certe situazioni che spero non si verifichino mai. Oltre che per soddisfazione personale, ovviamente, per il fatto di studiare un'arte marziale che ha centinaia di anni di storia. e mi sembra la pi? concreta ed efficacie che abbia visto... Il fatto ? che mia morosa non lo farebbe mai. troppo violento.. poi per? se si trovasse 1 contro 1 penso avrebbe poco da fare... come la maggioranza delle ragazze...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74

ODIO...ODIO...ODIO...
                      eheh anche io ho la mazza da baseball in macchina! vengano qu? dalle mie parti a fare ste porcate , qu? anche se non ci pensa lo stato ci pensiamo noi ...

Comment

• Font Size
                        Caro HeyBaby, non sono fuori di testa, o perlomeno ancora non me ne sono accorto... , ancora qualcuno non ha capito che io non sto giustificando nessuno, sto solo cercando di capire se in queste persone c'? un minimo di razionalit?, perch? gli uomini (razionali) pensano alle cose giuste o sbagliate da fare, le bestie (istintive) obbediscono solo ai loro istinti, in questo caso quello di riprodursi...se per questi soggetti, non ti dico che ? normale, ma quasi stuprare le ragazze, il problema ? molto serio, se io non percepisco che il fuoco mi brucia mi ci butto in mezzo, no?
                        E finiamola di dividerci in perbenisti e giustizieri, che il problema grosso dell'Italia ? proprio questo che ci dividiamo sempre in categorie, facciamo delle categorie anche per i peli del culo...e che cavolo!

Comment

• Font Size
                          E' da affettare come un wurstel! pezzo di me##a!

Comment

• Font Size
                            Caro HeyBaby, non sono fuori di testa, o perlomeno ancora non me ne sono accorto... , ancora qualcuno non ha capito che io non sto giustificando nessuno, sto solo cercando di capire se in queste persone c'? un minimo di razionalit?, perch? gli uomini (razionali) pensano alle cose giuste o sbagliate da fare, le bestie (istintive) obbediscono solo ai loro istinti, in questo caso quello di riprodursi...se per questi soggetti, non ti dico che ? normale, ma quasi stuprare le ragazze, il problema ? molto serio, se io non percepisco che il fuoco mi brucia mi ci butto in mezzo, no?
                            E finiamola di dividerci in perbenisti e giustizieri, che il problema grosso dell'Italia ? proprio questo che ci dividiamo sempre in categorie, facciamo delle categorie anche per i peli del c**o...e che cavolo!
                            Informati prima di scrivere cazzate del genere. Se ti riferisci ai paesi arabi , la violenza sessuale viene punita con la pena di morte! pensi quindi sia normale per loro violentare? non so in Albania se ? normale o meno , ma nei paesi arabi ? cos?.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Da rispedire tutti a casa e pattugliare le coste con navi militari

Comment

• Font Size
                                Informati prima di scrivere cazzate del genere. Se ti riferisci ai paesi arabi , la violenza sessuale viene punita con la pena di morte! pensi quindi sia normale per loro violentare? non so in Albania se ? normale o meno , ma nei paesi arabi ? cos?.
                                Ciao
                                Grazie Suzu, per? evitiamo di farci prendere dalle arteteche quando rispondiamo ad una conversazione civile, io non ha quasi mai sentito di arabi che fanno uno stupro, di gente dell'est ne sento spesso, tutto ci? mi induce a farmi tale domanda, penso che sia reato anche da loro, ma forse nella loro cultura non ? cos? grosso come crimine....spero di no...qualcuno sa in albania, romania e altro come ? punito lo stupro???

Comment

X
                                Working...