Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hanno violentato una mia amica!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
alem mi spiace un sacco ed immagino lo stato d'animo che hai,sia quello della tua amica,poverina,riguardo al resto hai il mio appoggio
O:T:
allora ora i perbenisti possono anche darmi del nazista...le mie idee si sposano con quelle della cape rasate,pero' siccome rispetto l'immigrato che viene in italia,e onestamente lavora e paga le tasse come me,qst feccia(che sia albanese,rumena,italiana o altro)va annientata,vado contro i diritti umani?bhe ora lo dico chiaramente,non me ne frega un cazzo,mi dite chi e' una qualsiasi persona per calpestarli a sua volta sti diritti?se io penso una cosa del genere sono un animale(e lo penso solo),loro invece devono essere giustificati???eh no,e ripeto non c'e l'ho solo con gli stranieri,perche' se fosse possibile,farei fare una brutta fine anche ad una tipa di novi ligure,ad una mamma di cogne,ad una minchiona della brianza...e potrei andare avnti all'infinito.ripeto,c'e gente che si scandalizza se qlc elargisce pensieri come i miei,ma fatemi il piacere,che sti bastardi non guardano in faccia a nessuno.qnt all'idea di manifestare tutti assieme,gia lo so' come va a finire,che si strumentalizza si la cosa...e bastata vedere la festa della liberazione,sembrava la festa dei comunisti d'italia,invece che un occasione per raccogliersi sotto il nostro tricolore.e cmq se c'e da fare gli squadroni...sono il primo ad andarci.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Sporchi , incivili, bastardi, pezzi di me@rda, dovete morire, azzo se succede qualkosa alla mia ragazza, giu che tiro fuori il coltello e lo vado ad ammazzare, lo giuro ! Non si devono permettere di venire in Italia e fare il kazzo che hanno voglia, chi si credono di essere Dio ?
Dove li trovi sti stronzzi? Ve lo dico io , BOWLING ormai ? pieno, Discoteche ci provano con le ragazze degli altri, e poi giu rissa !!!
No no non si puo piu andare avanti cosi !!
Tornatevene a casa !!
Io immagino il nervoso che hanno i cittadini , di quel ragazzo del Bar che ? stato ucciso !! e lui vuole anche chiedere il perdono ai famigliari ???
? uno sfogo scusate
Comment
-
Originally posted by CROCCANTE636quello del potere alla chiesa posso darti ragione che in fondo c'? verit?, ma ? anche vero che la violenza sessuale o i crimini sono peccati mortali!!!
La questione di fondo ? sempre il saper ragionare con la propria testa,.. il pap? ? una grande guida spirituale, tant'? che ne abbiamo visto la sua importanza come figura poco tempo fa, ma alla fine siamo noi che dobbiamo, secondo le nostre esperienze, il nostro credo, le nostre idee, saper cogliere i lati positivi delle cose.
Con le mie affermazioni volevo dire che se nell'albero ci sono rami secchi o salgono le formiche, allora questi vanno tolti e le formiche eliminate. Mi sembre che la chiesa in una delle parabole del vangelo faccia proprio riferimento ad eliminare i rami secchi della vigna. Quindi meditate gente, meditate......
in PRIMIS, ti auguro di cuore che una cosa del genere NON ti tocchi da vicino, la cosa potrebbe avere effetti SCONVOLGENTI sul tuo "equilibrio" di pensiero e mettere a repentaglio il TUO sistema di vita!!!!
Detto questo torno al TUO post:
dici che la violenza sessuale ? un crimine da pena di morte, che la CHIESA dice che bisogna "tagliare" i rami secchi, eliminare le formiche, bla-bla-bla.....
BENISSIMO,
allora ti chiedo questo:
se IO ero presente all'agressione con VIOLENZA SESSUALE alla ragazza, e come da MIA natura prendevo le difese della CITTADINA ITALIANA, e per caso "eliminavo" il ramo secco-formica e quello che sia,
chi credi che aveva la peggio?????????
IO mi sono gi? fatto 4 giorni di ospedale per un'agressione con un gruppo di ALBANESI, ed al processo NON erano neppure presenti, perch? non rintracciabili perch? privi di fissa dimora...
ORA quel gruppetto ? ancora in giro a creare DISAGI di vario genere, sono conosciuti, noi cittadini sappiamo dove trovarli (le FORZE DELL'ORDINE NON POSSONO intervenire...), come dovrei comportarmi????
DEVO porgere l'altra guancia, o tagliare il RAMO SECCO??????
MEDITA CROCCANTE, MEDITA......
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by CROCCANTE636quello del potere alla chiesa posso darti ragione che in fondo c'? verit?, ma ? anche vero che la violenza sessuale o i crimini sono peccati mortali!!!
La questione di fondo ? sempre il saper ragionare con la propria testa,.. il pap? ? una grande guida spirituale, tant'? che ne abbiamo visto la sua importanza come figura poco tempo fa, ma alla fine siamo noi che dobbiamo, secondo le nostre esperienze, il nostro credo, le nostre idee, saper cogliere i lati positivi delle cose.
Con le mie affermazioni volevo dire che se nell'albero ci sono rami secchi o salgono le formiche, allora questi vanno tolti e le formiche eliminate. Mi sembre che la chiesa in una delle parabole del vangelo faccia proprio riferimento ad eliminare i rami secchi della vigna. Quindi meditate gente, meditate......
in PRIMIS, ti auguro di cuore che una cosa del genere NON ti tocchi da vicino, la cosa potrebbe avere effetti SCONVOLGENTI sul tuo "equilibrio" di pensiero e mettere a repentaglio il TUO sistema di vita!!!!
Detto questo torno al TUO post:
dici che la violenza sessuale ? un crimine da pena di morte, che la CHIESA dice che bisogna "tagliare" i rami secchi, eliminare le formiche, bla-bla-bla.....
BENISSIMO,
allora ti chiedo questo:
se IO ero presente all'agressione con VIOLENZA SESSUALE alla ragazza, e come da MIA natura prendevo le difese della CITTADINA ITALIANA, e per caso "eliminavo" il ramo secco-formica e quello che sia,
chi credi che aveva la peggio?????????
IO mi sono gi? fatto 4 giorni di ospedale per un'agressione con un gruppo di ALBANESI, ed al processo NON erano neppure presenti, perch? non rintracciabili perch? privi di fissa dimora...
ORA quel gruppetto ? ancora in giro a creare DISAGI di vario genere, sono conosciuti, noi cittadini sappiamo dove trovarli (le FORZE DELL'ORDINE NON POSSONO intervenire...), come dovrei comportarmi????
DEVO porgere l'altra guancia, o tagliare il RAMO SECCO??????
MEDITA CROCCANTE, MEDITA......
TERMOVLORIZZIAMOLI
Comment
-
Ma porcapuxxana di quella zoxxola!!!!!.... Ma non ci posso credere!!!... Ma in che caxxo di mondo viviamo!!!... Non se ne pu? pi?, ovunque ti giri si sentono di queste storie, ma ? mai possibile?!?!... e sono sempre questi sporchi immigrati!!!... alla faccia di chi parla di razzismo!!!... qui ci vorrebbe la mano forte, altroch? democrazia!!!!....
Comment
-
organizziamo qualcosa per smuovere un po le acque !!
che ne so ... una bella manifestazione anti immigrati !! oppure una retata ??
Con "cazzo di qua" e "cazzo di la" non si conclude una mazza ... bisogna che agiamo !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashorganizziamo qualcosa per smuovere un po le acque !!
Con "ca##o di qua" e "ca##o di la" non si conclude una mazza ... bisogna che agiamo !!!!!!!!!
risolvi qualcosa?????????
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by Lele-R1-Crashorganizziamo qualcosa per smuovere un po le acque !!
Con "ca##o di qua" e "ca##o di la" non si conclude una mazza ... bisogna che agiamo !!!!!!!!!
risolvi qualcosa?????????
Fosse per me li brucerei tutti!!!...
Comment
-
Parliamo un attimo seriamente...evitando forni crematori, stermini e stupide cagate simili....in questi giorni il fenomeno sembra allargarsi, anche se credo che i numeri siano gli stessi da un p?, solo che ultimamente la cosa risalta di pi? mediaticamente, mi preoccupa seriamente il fatto che a fare cose del genere siano quasi sempre cittadini dell'est, nella fattispecie dicono albanesi, che voi sappiate nella loro cultura cosa conta uno stupro???
Mi domando "ma per alcuni di loro ? cos? naturale compiere azioni del genere?? Non ? che per loro cose del genere hanno basso peso???"
E comunque non sono cose per nulla giustificabili, io li manderei dritti dritti ad essere giudicati da un tribunale albanese.....
Mi rifaccio sempre la stessa domanda, ma non c'? nessuno a spiegare a questi come si vive qui???
Comment
X
Comment