Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Art. 660 Molestia o disturbo alle persone
Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo ? punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a lire un milione.
Ke spettacolo di legge, o pago una inezia o mi mettono dentro 6 mesi!!!
mi fate tutti ridere, vi disturba vedere paolini in TV???
spegnete la TV e fatevi ne meno seghe mentali che ne avete bisogno, io l'ho visto mille mila volte e ancora non mi ha disturbato
Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo ? punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a lire un milione.
Leggi il 660 poi facci sapere
inapplicabile sicuramente non ce la faccio pi?
Spanny...Secondo me dovresti rifrequentare il corso da effettivo e rimetterti a studiare bene tutte le leggi a ricominciare dal TULPS
Ad esempio? Cita dai.
Che ci vuole? Anche se a casa ce l'ho tutti i codici, con google non mi smazzo manco a scrivere, vado di copia e incolla...
Cmq io mi riferivo ai principi applicativi ...vabb? non l'hai capita!!
Ma dove l'hai trovata???
Codice penle, mai sentito nominare?
No sono 'gnurante, non avrei mai immaginato ke nel 2005 in italia si potesse barattare la galera con una ammenda pecuniaria...
Spanny...Secondo me dovresti rifrequentare il corso da effettivo e rimetterti a studiare bene tutte le leggi a ricominciare dal TULPS
Ad esempio? Cita dai.
Che ci vuole? Anche se a casa ce l'ho tutti i codici, con google non mi smazzo manco a scrivere, vado di copia e incolla...
Ad esempio? Cita dai.
Diciamo che non la sai, facciamo prima
Che professorino che sei !!!!ehehehehe!!!
A reparto ancora mi prendono per il culo per la mia "operativit?"....perch? visto che "studiavo" solo il primo anno di servizio, ero stato l'unico ausiliario a memoria di dirigente a permettersi di effettuare 4 arresti poi convalidati dal GIP + un intervento su rapina a mano armata dove c'hanno sparato addosso, con recupero della refurtiva che mi ? valso un encomio dall'allora capo della Polizia Dott. Masone.
(se non ci credi lo levo dal quadretto che ho a studio e te lo mando via fax)
Gli altri colleghi sfigati, che si sentivano st? cazzo e non studiavano mai, mi guardavano male perch? quando c'era da agire veramente non erano buoni manco a compilare un verbale....
Ad esempio? Cita dai.
Diciamo che non la sai, facciamo prima
Che professorino che sei !!!!ehehehehe!!!
A reparto ancora mi prendono per il c**o per la mia "operativit?"....perch? visto che "studiavo" solo il primo anno di servizio, ero stato l'unico ausiliario a memoria di dirigente a permettersi di effettuare 4 arresti poi convalidati dal GIP + un intervento su rapina a mano armata dove c'hanno sparato addosso, con recupero della refurtiva che mi ? valso un encomio dall'allora capo della Polizia Dott. Masone.
(se non ci credi lo levo dal quadretto che ho a studio e te lo mando via fax)
Bravo, hai avuto l'encomio, ora mi dici perch? hai affermato che dovrei studiarmi ilTULPS? Mi dovresti dare dei riferimenti inerenti a ci? di cui stiamo discutendo.
Lunge da me illare sulla tua professionalit?, anzi siccome con tono sarcastico ti volevo "appoggiare", ho citato per assurdo il tulps, invece del C.P o del CdS..
potevo scrivere di ristudiarti tutto, a cominciare dai simboli che indicano i gradi.... (che ? un assurdo)
Vabb?! l'avevo scritto che non l'avevi capita.....
Lunge da me illare sulla tua professionalit?, anzi siccome con tono sarcastico ti volevo "appoggiare", ho citato per assurdo il tulps, invece del C.P o del CdS..
potevo scrivere di ristudiarti tutto, a cominciare dai simboli che indicano i gradi....
L'ho scritto che non l'avevi capita.....
Ricominciare tutto da capo??
No no, piuttosto mi apro un TAMOIL, basta basta.
Comment