Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L?'accanimento contro di lui ? la dimostrazinoe pratica che in Italia le leggi contano meno delle convenzioni.
Es: convenzionalmente si demanda al poliziotto l'interpretazione della norma di legge. Ma la Legge stessa stabilisce che egli non la deve interpretare, ma esclusivamente applicare.
Sbagliato, leggi l'art. 141/3-8 del C.d.S.
Spanny..che c'entrano le norme di comportamento per i conducenti di veicoli con quello che ho detto?
Dovrebbero avvolgerlo in tutti i preservativi che ha sempre tirato fuori e buttarlo nel tevere,se riesce a liberarsi,sara' poi libero di rompere ancora i coglioni....
L?'accanimento contro di lui ? la dimostrazinoe pratica che in Italia le leggi contano meno delle convenzioni. Es: convenzionalmente si demanda al poliziotto l'interpretazione della norma di legge. Ma la Legge stessa stabilisce che egli non la deve interpretare, ma esclusivamente applicare.
Sbagliato, leggi l'art. 141/3-8 del C.d.S.
Spanny..che c'entrano le norme di comportamento per i conducenti di veicoli con quello che ho detto?
Niente niente, lascia st?. Il C.d.S. non ? legge, ? un libro di parole crociate.
P.S. Torniamo in topic.
L?'accanimento contro di lui ? la dimostrazinoe pratica che in Italia le leggi contano meno delle convenzioni.
Es: convenzionalmente si demanda al poliziotto l'interpretazione della norma di legge. Ma la Legge stessa stabilisce che egli non la deve interpretare, ma esclusivamente applicare. Risultato? Il cittadino che fa presente all'agente che non pu? contestargli una certa contravvenzione(con pieno diritto) viene preso di mira e stramazzato perch? "osa" andare contro alle "intuizioni leguleie" dell'agente. Il verbale te lo fa lo stesso, anche se sbagliato e contestabile, perch? tanto a lui non costa nulla mentre a te costa tempo e denaro. (vedi questioni targhe inclinate, frecce omologate, scarichi stappati, carene in vtr, ecc..ecc...)
Nel caso di Paolini io sono disgustato. Nemmeno a me sta particolarmente simpatico, ma non ha MAI commesso alcun reato. Non sta scritto da nessuna parte che debba essere vietato andare dietro ad un giornalista e parlare in camera. Se non vogliono che accadano cose del genere, non hanno altro da fare che pagare l'occupazione del suolo pubblico e transennare la zona dove verranno effettuate le riprese.
E se lui si becca 3 mesi per aver "osato" parlare nei microfoni di mamma Rai o di zia Mediaset senza essere interpellato, mi auguro che vengano a galla 10, 100, 1000, 10000, 100000 Paolini qualunque per rendere impossibile la vita a questi arroganti mediatici ed alla loro pletora di magistrati accondiscendenti.
Sono d'accordo con te, ma la frase in rosso non ? proprio vera....
Di querele ne ha avute in quantit? elevata e anche qualche passato in giudicato, se in tanti denunciano si vede che rompe proprio i coglioni st? tizio...
io sono contento che sia stato condannato, che uno sia libero di fare cio' che vuole ? un conto, ma fare di tutto per creare problemi a chi lavora NO!
ora prendetela come volete, ma se mentre andate a lavoro e uno vi si mette davanti la macchina per non farvi passare voglio vedere se scendete e lo prendete a calci o se dite che in base al codice civile lui puo' farlo e bla bla bla cazzate, ? uno stupido che si fa gioco della polizia, della legge e del lavoro altrui semplicemente attaccandosi a ragionamenti come i vostri!
io sono contento che sia stato condannato, che uno sia libero di fare cio' che vuole ? un conto, ma fare di tutto per creare problemi a chi lavora NO!
ora prendetela come volete, ma se mentre andate a lavoro e uno vi si mette davanti la macchina per non farvi passare voglio vedere se scendete e lo prendete a calci o se dite che in base al codice civile lui puo' farlo e bla bla bla cazzate, ? uno stupido che si fa gioco della polizia, della legge e del lavoro altrui semplicemente attaccandosi a ragionamenti come i vostri!
E' stato condannato per una delle sue prime apparizioni (non quella in foto e NON PER L?ELEZIONE DEL NUOVO PAPA) in cui non faceva nulla stava solo immobile con la sua faccia da ebete su suolo pubblico nel campo della ripresa...
... il giudice ? un cretino e di certo in secondo grado sar? assolto perk? il fatto (interruzione di pubblico servizio) non sussiste proprio...
... w la libert? di fare idiozie senza nuocere a nessuno ekkeccazzo!!!
si ma viva anche la liberta di NON vedere quella sua faccia da bambo ogni volta che c'e' una notizia!!!!
Cambia canale, io su suolo pubblico faccio quel ke kaxxo mi pare, quasi quasi lo chiamo e ci vado ank'io con un cartello con su scritto "Forza Vale abbasso il calcio"...
ma il problema e' che tu cambi canale ma lui ha il dono dell'ubiquita'........
il modo pi? elegante per levarlo dalle palle.. anche se poi per questa cosa ne parleranno ancora di pi?.
il migliore era stato costanzo o funari.. non ricordo... era apparso in video con un preservativo in mano e il tipo gli fa... si bravo... i tuoi genitori si sono dimenticati di usarlo quella volta!!! muhahahah
il modo pi? elegante per levarlo dalle palle.. anche se poi per questa cosa ne parleranno ancora di pi?.
il migliore era stato costanzo o funari.. non ricordo... era apparso in video con un preservativo in mano e il tipo gli fa... si bravo... i tuoi genitori si sono dimenticati di usarlo quella volta!!! muhahahah
Esiste una specifica legge di intralcio alla circolazione o sbaglio?!?
Immagino che poi la moto della tua firma non abbia mai impennato per strada e sopratutto circolato per strada visto ke non avendo fari a norma non vale l'assicurazione e in caso di incidente grave vai sul penale...
... altro ke un ebete ke gesticola!!!
Ghghgh...
... quanto mi piace mettervi di fronte alle vostre contraddizioni...
Ho notato ke per molti l'argomento "libert?" ? un tasto quasi proibito o kmq ambiguo...
Esiste una specifica legge di intralcio alla circolazione o sbaglio?!?
Immagino che poi la moto della tua firma non abbia mai impennato per strada e sopratutto circolato per strada visto ke non avendo fari a norma non vale l'assicurazione e in caso di incidente grave vai sul penale...
... altro ke un ebete ke gesticola!!!
Ghghgh...
... quanto mi piace mettervi di fronte alle vostre contraddizioni...
Ho notato ke per molti l'argomento "libert?" ? un tasto quasi proibito o kmq ambiguo...
... vi ci avrei visto bene nel medioevo!!!
Esiste anche una legge per interruzione di pubblico servizio.
Comment