Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' stato condannato per una delle sue prime apparizioni (non quella in foto e NON PER L?ELEZIONE DEL NUOVO PAPA) in cui non faceva nulla stava solo immobile con la sua faccia da ebete su suolo pubblico nel campo della ripresa...
... il giudice ? un cretino e di certo in secondo grado sar? assolto perk? il fatto (interruzione di pubblico servizio) non sussiste proprio...
... w la libert? di fare idiozie senza nuocere a nessuno ekkeccazzo!!!
E' stato condannato per una delle sue prime apparizioni (non quella in foto e NON PER L?ELEZIONE DEL NUOVO PAPA) in cui non faceva nulla stava solo immobile con la sua faccia da ebete su suolo pubblico nel campo della ripresa...
... il giudice ? un cretino e di certo in secondo grado sar? assolto perk? il fatto (interruzione di pubblico servizio) non sussiste proprio...
si ma viva anche la liberta di NON vedere quella sua faccia da bambo ogni volta che c'e' una notizia!!!!
si ma viva anche la liberta di NON vedere quella sua faccia da bambo ogni volta che c'e' una notizia!!!!
Cambia canale, io su suolo pubblico faccio quel ke kaxxo mi pare, quasi quasi lo chiamo e ci vado ank'io con un cartello con su scritto "Forza Vale abbasso il calcio"...
paolino kissa a ke skopo lo fa... si rovina la vita per cosa? quale' il suo obbiettivo? mboooooooo... ha un gran coraggio... per questo me sta simpa e poi mi fa ridere quando lo vedo dietro al giornalista
Cambia canale, io su suolo pubblico faccio quel ke kaxxo mi pare, quasi quasi lo chiamo e ci vado ank'io con un cartello con su scritto "Forza Vale abbasso il calcio"...
che discorsi... .......darebbe fastidio e gli daresti una pedata sul muso anche te se mentre fai il tuo lavoro...un cretino si mette dietro di te e inizia a fare gestacci e a sparare cavolate...su dai...
che discorsi... .......darebbe fastidio e gli daresti una pedata sul muso anche te se mentre fai il tuo lavoro...un cretino si mette dietro di te e inizia a fare gestacci e a sparare cavolate...su dai...
Ma di ke???
Ragazzi qui si ride e si skerza ma la legge ? legge...
... e a me il sapere che uno ? condannato per non aver fatto un kaxxo contro la legge sta parekkio sui cojoni...
... se quegli idioti di cronisti non lo vogliono come sfondo sono problemi loro, fink? non tirano fuori il reato di "pedinamento immobile e rompimento di balle dietro le spalle" lui pu? far quello ke vuole...
... ma poi qui non c'? uno ke non si lamenta se lo multano per qualcosa fuori posto (violando dunque esplicitamente un codice) o addirittura inveisce contro le forze dell'ordine...
Conosciuto.... diciamo incontrao a roma anni fa.... se la tirava pi? dei vip..... la sua fortuna ? avere del grano (dalla famiglia) altrimenti a sta ora altro che 3 mesi.....
Una volta ho visto due con un SilverWing che vedendolo, gli si sono avvicinati e invece di chiedergli un informazione gli hanno mollato un ceffone a braccio teso a 20-30km/h!! Quando ? stramazzato al suolo mi sono avvicinato, non per vedere come stava, ma perch? volevo dargli una taccata in fronte per finirlo....
non fa nulla di male, non vedo perche bisogna incarcerarlo.....
L?'accanimento contro di lui ? la dimostrazinoe pratica che in Italia le leggi contano meno delle convenzioni.
Es: convenzionalmente si demanda al poliziotto l'interpretazione della norma di legge. Ma la Legge stessa stabilisce che egli non la deve interpretare, ma esclusivamente applicare. Risultato? Il cittadino che fa presente all'agente che non pu? contestargli una certa contravvenzione(con pieno diritto) viene preso di mira e stramazzato perch? "osa" andare contro alle "intuizioni leguleie" dell'agente. Il verbale te lo fa lo stesso, anche se sbagliato e contestabile, perch? tanto a lui non costa nulla mentre a te costa tempo e denaro. (vedi questioni targhe inclinate, frecce omologate, scarichi stappati, carene in vtr, ecc..ecc...)
Nel caso di Paolini io sono disgustato. Nemmeno a me sta particolarmente simpatico, ma non ha MAI commesso alcun reato. Non sta scritto da nessuna parte che debba essere vietato andare dietro ad un giornalista e parlare in camera. Se non vogliono che accadano cose del genere, non hanno altro da fare che pagare l'occupazione del suolo pubblico e transennare la zona dove verranno effettuate le riprese.
E se lui si becca 3 mesi per aver "osato" parlare nei microfoni di mamma Rai o di zia Mediaset senza essere interpellato, mi auguro che vengano a galla 10, 100, 1000, 10000, 100000 Paolini qualunque per rendere impossibile la vita a questi arroganti mediatici ed alla loro pletora di magistrati accondiscendenti.
L?'accanimento contro di lui ? la dimostrazinoe pratica che in Italia le leggi contano meno delle convenzioni.
Es: convenzionalmente si demanda al poliziotto l'interpretazione della norma di legge. Ma la Legge stessa stabilisce che egli non la deve interpretare, ma esclusivamente applicare.
Comment