Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolini condannato a 3 mesi di carcere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by Foglio
    Continuate cos?...

Foglio ma sei tu questo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      chobin visto che parli di onest? del povero paolini, fatti un giro sul suo sito e guarda come ? bravo a spiallre soldi alla gente che lavora attaccandosi a cavilli legali dietro i quali si nasconde
      Che sia un testa di kaxxo non ? in discussione, ke la condanna se la meriti come punixione pure...

... ma kaxxo ? il principio ke ? leso non la sua stupida persona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Rexxx le tue offese pi? o meno gratuite non mi tangono dovresti saperlo ormai...

... ? da m? che ci provi ma te l'ho detto, le persone verso cui non nutro alcun rispetto non possono ferirmi...

Kmq la mia vita sessuale ? una faccenda che non ti deve riguardare...

Patetico!!!

Ma che dici, una frase ad effetto degna di ben hur!!!

Comment

• Font Size
          Rexxx le tue offese pi? o meno gratuite non mi tangono dovresti saperlo ormai...

... ? da m? che ci provi ma te l'ho detto, le persone verso cui non nutro alcun rispetto non possono ferirmi...

Kmq la mia vita sessuale ? una faccenda che non ti deve riguardare...

Patetico!!!

Ma che dici, una frase ad effetto degna di ben hur!!!

Dai non puoi essere cos? aggressivo per le sverniciate che ti sei preso.....

Comment

• Font Size
            mezz'uomini?? e che siamo nella terra degli hobbit??' dai piedi pelosi.

ps. w la pompa di benzina!!!

Comment

• Font Size
              E a che serve andare avanti?
              Tanto certe cose non ? che le puoi fare entrare "a forza" nella testa della gente.
              Sta di fatto che mi spiace, pur con tutta la buona fede che senza alcun dubbio attribuisco a chi partecipa a questo genere di discussioni, dover notare che in molti pensano che la titolarit? dell'interpretazione delle leggi spetti agli agenti di P.S. e non ai magistrati.
              Poi, per me, la penso come Stecca: a me Paolini sta sulle balle, ma non per questo penso che ci si debba scagliare contro di lui per ci? che combina.
              A me preoccupano di pi? certi personaggi che davanti alle telecamere vengono invitati formalmente ed altri che davanti alle telecamere non ci vanno mai ma combinano davvero le peggio malefatte ai danni della cittadinanza...
              Se in Italia ci sono milioni di cause civili e penali pendenti ? anche perch? si investono risorse giudiziarie in quantit? solo per sparare sulle mosche bianche, dimenticando le centinaia di migliaia di reati che colpiscono la gente comune e per i quali la giustizia e le FFOO chiedono di "avere pazienza"....

Comment

• Font Size

Tipo quella che ti ho rifilato in ingresso curva a magione, cbr 600 mio originale contro la tua r1 kittata...

... ah gi? ma eri nel giro di riscaldamento vero?!?

Dai rexxx te le tiri sui piedi da solo, sii pi? acuto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chobin73
                  Tanto certe cose non ? che le puoi fare entrare "a forza" nella testa della gente.
                  Per la prima volta sono d'accordo con te!!

Comment

• Font Size
                    Sta di fatto che mi spiace, pur con tutta la buona fede che senza alcun dubbio attribuisco a chi partecipa a questo genere di discussioni, dover notare che in molti pensano che la titolarit? dell'interpretazione delle leggi spetti agli agenti di P.S. e non ai magistrati.
                    Poi, per me, la penso come Stecca: a me Paolini sta sulle balle, ma non per questo penso che ci si debba scagliare contro di lui per ci? che combina.
                    A me preoccupano di pi? certi personaggi che davanti alle telecamere vengono invitati formalmente ed altri che davanti alle telecamere non ci vanno mai ma combinano davvero le peggio malefatte ai danni della cittadinanza...
                    Se in Italia ci sono milioni di cause civili e penali pendenti ? anche perch? si investono risorse giudiziarie in quantit? solo per sparare sulle mosche bianche, dimenticando le centinaia di migliaia di reati che colpiscono la gente comune e per i quali la giustizia e le FFOO chiedono di "avere pazienza"....

Quoto!!!

Comment

• Font Size
                      LURIDO SODOMITA ANARCHICO... ammiro pero' la sua strategia vincente e audace

lo farei cremare vivo ma con un epitafio di lode

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        LURIDO SODOMITA ANARCHICO... ammiro pero' la sua strategia vincente e audace

lo farei cremare vivo ma con un epitafio di lode
                        Bellissima!!!

Adesso posso uscire contento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          chobin visto che parli di onest? del povero paolini, fatti un giro sul suo sito e guarda come ? bravo a spiallre soldi alla gente che lavora attaccandosi a cavilli legali dietro i quali si nasconde
                          Va che so benissimo quello che combina e ti dir? di pi?: da un certo punto di vista fa pure bene!
                          Ti spiego anche perch?: l'Italia ? l'unico paese dove il numero delle leggi ? il quintuplo della media mondiale. Sai cosa vuol dire? Che non esiste la certezza del diritto perch? nessuno vuole mettersi in testa che il cardine della libert? ? il fatto che TUTTO E' LECITO SE NON E' ESPRESSAMENTE PROIBITO DALLA LEGGE.
                          Ed ? sorvolando bellamente su questo principio che si generano tutti quei controsensi per cui ad un vigile urbano pu? saltare il grillo di obbligarti alla revisione perch? non hai i fari a norma, ma non pu? farti praticamente nulla se i fari ce li hai proprio scassati!
                          E da quello che leggo sono in molti a pensare che debbano essere codificati i comportamenti leciti e considerare tutto il resto come illecito.
                          Mi spiace, ma io non ho intenzione di rinunciare ad una virgola della mia libert? se non per un chiaro e condivisibile motivo. Ed il fatto che "ad alcuni possa stare sulle balle" il mio comportamento non mi pare affatto un motivo valido e condivisibile.
                          E se Paolini si attacca ai cavilli legali per spillare soldi alla gente, dovrebbe semplicemente servire a tutti da esempio su quali sono i reali limiti di un sistema legislativo come il nostro dove non si cerca di sviluppare nella popolazione il senso della sacralit? della libert?, preferendo creare degli impianti legislativi assurdi pur di "fare la leggina adatta".
                          E dico che "fa bene" perch? non fa altro che sfruttare a suo uso un sistema creato da altri solo ed esclusivamente per garantirsi delle "nicchie" di imposizione legislativa.
                          Se permetti, a me sta pi? sui marroni un agente di P.S. che con la sua uniforme mi "pela vivo" perch? gli sta sulle balle una mia risposta quando mi ferma per strada che non Paolini che fa causa ad un ristorante perch? il ristoratore non ha scritto gli ingredienti nel men? o cavolate del genere.
                          Sia io che il ristoratore lavoriamo...se ti sta sulle scatole un abuso di Paolini che gli viene concesso dalla legge, mi spieghi perch? non dovrebbe starti sulle balle un abuso commesso da un agente che interpreta a modo suo una legge?
                          Bisogna avere ben chiaro il concetto di "comportamento doloso" per poter esprimere delle valutazioni di merito...

Comment

• Font Size

Tipo quella che ti ho rifilato in ingresso curva a magione, cbr 600 mio originale contro la tua r1 kittata...

... ah gi? ma eri nel giro di riscaldamento vero?!?

Dai rexxx te le tiri sui piedi da solo, sii pi? acuto...

Ahahahahahahah!!! R1 Kittata......
                            (sentiamo da cosa era composto il Kit.... kazzaro!!!)
                            A parte che mio fratello con l'R6 ti ha sempre fatto il culo a striscie lo stesso e questo gi? di per se taglia la testa al toro...
                            (e adesso scrivilo che non ? vero, se ne hai il coraggio).
                            Guarda mi spiace solo che se avessi sapito che eri cos? imbecille quel giorno invece di girare con Emilius, mi concentravo su di te che regolarmente restavi km in dietro e a costo di prendermi qualche rischio ti umiliavo a dovere pippa!!!

Comment

• Font Size

Ti spiego anche perch?...
                              Noooooooooooooooooooooooo fermatelooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                x 3 mesi un p? di pace ...certo che ? proprio un cazzone col botto

Comment

X
                                Working...
                                X