Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    bene ora mi tocca entrare in modalit? rompitore di uova nel paniere ma a questi signori di bridgestone ? stata fatta la regina delle domande? quella che io non ho mai sentito fare da nessuno e che invece spero sempre venga fatta?
    Qual ??! [emoji3]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Caxxo Davide, che esperienza Piacerebbe anche a me fare un giro dietro a un pilota vero, tanta invidia

Cr1sto santo per?, con una moto praticamente di serie e tirava ste frenate, e noi a farci mille pippe che la frenata della R1 non ? granch?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Qual ??! [emoji3]

cari signori bridgestone, quale sar? la vostra strategia commerciale atta a creare una significativa penetrazione nel mercato italiano?

ovvero, per dirla tra di noi, cosa razzo escogiterete per distruggere il monopolio pirelli/metz/dunlop e vendere pi? di 10 treni di gomme?

Comment

• Font Size
          cari signori bridgestone, quale sar? la vostra strategia commerciale atta a creare una significativa penetrazione nel mercato italiano?

ovvero, per dirla tra di noi, cosa razzo escogiterete per distruggere il monopolio pirelli/metz/dunlop e vendere pi? di 10 treni di gomme?
          Ahhh vabb? ma sono andati a provare le gomme, mica a parlare di strategie commerciali... no?!

Comment

• Font Size
            Si, ma lo scopo finale ? sempre vendere no [emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              bene ora mi tocca entrare in modalit? rompitore di uova nel paniere ma a questi signori di bridgestone ? stata fatta la regina delle domande? quella che io non ho mai sentito fare da nessuno e che invece spero sempre venga fatta?
              Certo.... io parlo sempre e solo di quello....

Infatti: QUANDO PARTITE CON LA LINEA DIRETTA SU DAIDEGAS? A dire il vero Claudio mi ha detto che gli piacerebbe tantissimo averla... solo che ovviamente (problema comune e diffuso.... non hanno una risorsa da dedicargli, anche perch? lui, Daniela, o altri..ovviamente sono strafull.. anche se poi l'impegno se costanta ? molto limitato come tempo 'giornaliero'...

Originally posted by Simona199 View Post
              Ahhh vabb? ma sono andati a provare le gomme, mica a parlare di strategie commerciali... no?!

Ma va..... simo e come faccio a prendermi la P1 se non parlo sempre anche di quello?

Comment

• Font Size
                Certo.... io parlo sempre e solo di quello....

Infatti: QUANDO PARTITE CON LA LINEA DIRETTA SU DAIDEGAS? A dire il vero Claudio mi ha detto che gli piacerebbe tantissimo averla... solo che ovviamente (problema comune e diffuso.... non hanno una risorsa da dedicargli, anche perch? lui, Daniela, o altri..ovviamente sono strafull.. anche se poi l'impegno se costanta ? molto limitato come tempo 'giornaliero'...

Ma va..... simo e come faccio a prendermi la P1 se non parlo sempre anche di quello?
                [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Comment

• Font Size
                  Si, ma lo scopo finale ? sempre vendere no [emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Direi.... dici bene.... OVVIO!

Comment

• Font Size
                    comunque....

Dopo due S1000RR.... prendo Honda CBR 1000RR ROJA

E per non farmi mancare nulla... su una pista da frenata 5 piena (anche sesta) PRIMA...

Comment

• Font Size
                      E una fotina in action...

Last edited by mito22; 07-10-17, 13:37.

Comment

• Font Size
                        come ti ? sembrata la honda?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          come ti ? sembrata la honda?
                          Allora... rispetto alla S1000RR .. che conosco bene....

Di motore.... mi ? sembrata molto pi? lenta.....

Ottima posizione di guida non affaticante.... anche pedane e semimanubri....

A sensazione pi? leggera... per?.... a fine retta... i KMH scritti sulla strumentazione non mentivano.. cio?.. confermavano....

Sarei curioso di provare la SP.....

Poi magari il tempo sul giro.. lo fai uguale.... solo che con la S1000RR rischi di finire in orbita 15 volte e invece con la Honda arrivi e dici 'ah si?'

Comment

• Font Size
                            Tra tutte quelle belle "cavalle" (come le chiama Simona) la rsv4 rf non c era..??

Comment

• Font Size
                              Azz...eri a un passo dalla Duchessa a sx ma guardavi a dx......la prossima volta mi metti dentro la valigia e vengo a provarla...mi sacrifichero' se nessuno la vuole...

comunque....

Dopo due S1000RR.... prendo Honda CBR 1000RR ROJA

E per non farmi mancare nulla... su una pista da frenata 5 piena (anche sesta) PRIMA...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Tra tutte quelle belle "cavalle" (come le chiama Simona) la rsv4 rf non c era..??
                                No niente Aprilia... ma a dire il vero lo sapevo prima di andare... visto che avevo parlato con gli amici di Aprilia chiedendoglielo

Gran peccato cmq..... su quel circuito sarebbe andata proprio bene secondo me.

Comment

X
                                Working...
                                X