Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene ora mi tocca entrare in modalit? rompitore di uova nel paniere ma a questi signori di bridgestone ? stata fatta la regina delle domande? quella che io non ho mai sentito fare da nessuno e che invece spero sempre venga fatta?
bene ora mi tocca entrare in modalit? rompitore di uova nel paniere ma a questi signori di bridgestone ? stata fatta la regina delle domande? quella che io non ho mai sentito fare da nessuno e che invece spero sempre venga fatta?
cari signori bridgestone, quale sar? la vostra strategia commerciale atta a creare una significativa penetrazione nel mercato italiano?
ovvero, per dirla tra di noi, cosa razzo escogiterete per distruggere il monopolio pirelli/metz/dunlop e vendere pi? di 10 treni di gomme?
Infatti: QUANDO PARTITE CON LA LINEA DIRETTA SU DAIDEGAS? A dire il vero Claudio mi ha detto che gli piacerebbe tantissimo averla... solo che ovviamente (problema comune e diffuso.... non hanno una risorsa da dedicargli, anche perch? lui, Daniela, o altri..ovviamente sono strafull.. anche se poi l'impegno se costanta ? molto limitato come tempo 'giornaliero'...
Infatti: QUANDO PARTITE CON LA LINEA DIRETTA SU DAIDEGAS? A dire il vero Claudio mi ha detto che gli piacerebbe tantissimo averla... solo che ovviamente (problema comune e diffuso.... non hanno una risorsa da dedicargli, anche perch? lui, Daniela, o altri..ovviamente sono strafull.. anche se poi l'impegno se costanta ? molto limitato come tempo 'giornaliero'...
Ma va..... simo e come faccio a prendermi la P1 se non parlo sempre anche di quello?
Allora... rispetto alla S1000RR .. che conosco bene....
Di motore.... mi ? sembrata molto pi? lenta.....
Ottima posizione di guida non affaticante.... anche pedane e semimanubri....
A sensazione pi? leggera... per?.... a fine retta... i KMH scritti sulla strumentazione non mentivano.. cio?.. confermavano....
Sarei curioso di provare la SP.....
Poi magari il tempo sul giro.. lo fai uguale.... solo che con la S1000RR rischi di finire in orbita 15 volte e invece con la Honda arrivi e dici 'ah si?'
Azz...eri a un passo dalla Duchessa a sx ma guardavi a dx......la prossima volta mi metti dentro la valigia e vengo a provarla...mi sacrifichero' se nessuno la vuole...
Comment