Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? ragazzi... ? gi? cmq. stato un onore essere uno dei SOLI 4 invitati dall'Italia....
Poi vediamo.... non ? sempre tutto facile come sembra da casa, queste sono MULTINAZIONALI, non decide una persona sola.. e si devono fare piano a medio e lungo termine, ecc. ecc....
Speriamo per?.. vediamo..
Qui in citt? abbiamo un grande centro bridgestone,non sar? eventualmente un problema reperirle.
Se poi nascesse una linea qui,sempre meglio avere un servizio/contatto in pi?.
Vedremo....
Qui in citt? abbiamo un grande centro bridgestone,non sar? eventualmente un problema reperirle.
Vedremo....
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Vabb? Ideal Gomme e Luca Raggi sono il riferimento direi (PS, ma lo conosci RIX?)....
Anzi, ieri Luca mi sa che era a Monteblanco coi rivenditori.
Vedremo....
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
ma guarda che le battlax qualsiasi gommista le pu? reperire( e non ci stanno scuse...) basta un click oppure un "pronto", al limite aspetti un giorno o due.
Vabb? Ideal Gomme e Luca Raggi sono il riferimento direi (PS, ma lo conosci RIX?)....
Anzi, ieri Luca mi sa che era a Monteblanco coi rivenditori.
Esatto sono un punto di riferimento.
Conosco molto bene Luca (miei clienti con padre e fratello ed io il suo/loro )e di vista anche Rix(ci siamo incrociati alcune volte in qualche gg in pista quando eravamo ancora molti)
ma guarda che le battlax qualsiasi gommista le pu? reperire( e non ci stanno scuse...) basta un click oppure un "pronto", al limite aspetti un giorno o due.
Senza dubbio,ma un grande centro del marchio come idealgomme avr? uno smercio maggiore e di conseguenza se vuole pu? essere pi? competitivo sul prezzo.
Si come no..... volutissima.... sono morto di paura.... in quei pochi decimi mi vedevo gi? a scrivere a Dainese che gli avevo seccato gi? la tuta....
... ed a Kawa che gli avevi lanciato la Ninja...
Grande Dave, bellissima esperienza, con DDG che, finalmente, viene considerato al pari dei grandi di settore.
Non per sviolinazzare ma, conscio del fatto che le gomme siano soggettive, Bridgestone ? la marca con la quale mi sono trovato meglio, tra BT023 sulla MT, S20 Evo sul VTR e BT016 Pro sulla Nuda.
Bel report . Visto anche video e cmq ci vuole anche un Po di coraggio a salire come passeggero con i piloti che si sa che fanno altro mestiere e non possiamo farci vedere intimoriti . Noi da veri duri. [emoji16][emoji16]
... ed a Kawa che gli avevi lanciato la Ninja...
Grande Dave, bellissima esperienza, con DDG che, finalmente, viene considerato al pari dei grandi di settore.
Per fortuna in Kawasaki Italia pare che non sappiano nemmeno chi sia io o che sia DAIDEGAS ah,ah...
Non per sviolinazzare ma, conscio del fatto che le gomme siano soggettive, Bridgestone ? la marca con la quale mi sono trovato meglio, tra BT023 sulla MT, S20 Evo sul VTR e BT016 Pro sulla Nuda.
Si per? in effetti tra tutti quelli che conosco.. sei l'unico che le montava....
Bel report . Visto anche video e cmq ci vuole anche un Po di coraggio a salire come passeggero con i piloti che si sa che fanno altro mestiere e non possiamo farci vedere intimoriti . Noi da veri duri. [emoji16][emoji16]
Comment