Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie AA, domani posto qualche altra foto in action e passo al video..

Se avete domande... provo a rispondere... :1:

Comment

• Font Size
      ma sono prettamente pistaiole ste gomme,oppure si possono usare in strada?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? ragazzi... ? gi? cmq. stato un onore essere uno dei SOLI 4 invitati dall'Italia....

Poi vediamo.... non ? sempre tutto facile come sembra da casa, queste sono MULTINAZIONALI, non decide una persona sola.. e si devono fare piano a medio e lungo termine, ecc. ecc....

Speriamo per?.. vediamo..
        Qui in citt? abbiamo un grande centro bridgestone,non sar? eventualmente un problema reperirle.
        Se poi nascesse una linea qui,sempre meglio avere un servizio/contatto in pi?.
        Vedremo....

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr_pinguin View Post
          Qui in citt? abbiamo un grande centro bridgestone,non sar? eventualmente un problema reperirle.
          Vedremo....

Vabb? Ideal Gomme e Luca Raggi sono il riferimento direi (PS, ma lo conosci RIX?)....

Anzi, ieri Luca mi sa che era a Monteblanco coi rivenditori.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abatefaria View Post
            ma sono prettamente pistaiole ste gomme,oppure si possono usare in strada?
            Sono in pratica SLICK INTAGLIATE IN MESCOLA... MA... hanno omologazione stradale....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr_pinguin View Post
              Vedremo....

ma guarda che le battlax qualsiasi gommista le pu? reperire( e non ci stanno scuse...) basta un click oppure un "pronto", al limite aspetti un giorno o due.

Comment

• Font Size
                Sono in pratica SLICK INTAGLIATE IN MESCOLA... MA... hanno omologazione stradale....
                grazie...

Comment

• Font Size
                  Vabb? Ideal Gomme e Luca Raggi sono il riferimento direi (PS, ma lo conosci RIX?)....

Anzi, ieri Luca mi sa che era a Monteblanco coi rivenditori.
                  Esatto sono un punto di riferimento.
                  Conosco molto bene Luca (miei clienti con padre e fratello ed io il suo/loro )e di vista anche Rix(ci siamo incrociati alcune volte in qualche gg in pista quando eravamo ancora molti)

Comment

• Font Size
                    Mamma mia da paura Mito!!!
                    Belle foto e bei video!!!ne ho visti alcuni[emoji7][emoji7][emoji7]

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      ma guarda che le battlax qualsiasi gommista le pu? reperire( e non ci stanno scuse...) basta un click oppure un "pronto", al limite aspetti un giorno o due.
                      Senza dubbio,ma un grande centro del marchio come idealgomme avr? uno smercio maggiore e di conseguenza se vuole pu? essere pi? competitivo sul prezzo.

Comment

• Font Size
                        Si come no..... volutissima.... sono morto di paura.... in quei pochi decimi mi vedevo gi? a scrivere a Dainese che gli avevo seccato gi? la tuta....
                        ... ed a Kawa che gli avevi lanciato la Ninja...
                        Grande Dave, bellissima esperienza, con DDG che, finalmente, viene considerato al pari dei grandi di settore.

Comment

• Font Size
                          Non per sviolinazzare ma, conscio del fatto che le gomme siano soggettive, Bridgestone ? la marca con la quale mi sono trovato meglio, tra BT023 sulla MT, S20 Evo sul VTR e BT016 Pro sulla Nuda.

Comment

• Font Size
                            Bel report . Visto anche video e cmq ci vuole anche un Po di coraggio a salire come passeggero con i piloti che si sa che fanno altro mestiere e non possiamo farci vedere intimoriti . Noi da veri duri. [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              ... ed a Kawa che gli avevi lanciato la Ninja...
                              Grande Dave, bellissima esperienza, con DDG che, finalmente, viene considerato al pari dei grandi di settore.
                              Per fortuna in Kawasaki Italia pare che non sappiano nemmeno chi sia io o che sia DAIDEGAS ah,ah...

Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Non per sviolinazzare ma, conscio del fatto che le gomme siano soggettive, Bridgestone ? la marca con la quale mi sono trovato meglio, tra BT023 sulla MT, S20 Evo sul VTR e BT016 Pro sulla Nuda.
                              Si per? in effetti tra tutti quelli che conosco.. sei l'unico che le montava....

Originally posted by Nervus View Post
                              Bel report . Visto anche video e cmq ci vuole anche un Po di coraggio a salire come passeggero con i piloti che si sa che fanno altro mestiere e non possiamo farci vedere intimoriti . Noi da veri duri. [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Ah ma io paura ne avevo eh.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                                Un paio di foto da passeggero....

Qua in rientro corsia box....

Comment

X
                                Working...
                                X