Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hahahaha

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Fico Dave !

Io sono salito come passeggero di Fabrizio Pirovano ... dopo quell'esperienza , dietro una supersportiva io non salgo pi?
      Eh credo.. difatti anche io.... mi sa che prossima volta ci penso. o quantomeno.. salgo a inizio giornata.. che magari sento ancora braccia e spalle..

A MONZA magari?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      quel circuito per? sembra strafico
      Va che ? fico davvero.... sulla carta pareva una cosa un p? di serie B e invece... :1:

Originally posted by STEr1 View Post
      Perch? la bombardona non la presa nessuno la mattina?
      Perch? se hai visto il video capisci che il circuito era un p? impegnativo fisicamente e avere una cosa che tira e frena troppo.... avoja....

Originally posted by Simona199 View Post
      Eh ma allora largo alle principesse! [emoji12] [emoji12]
      Dave , c'erano anche donzelle intutate che vi hanno dato il bollito misto [emoji23] oppure eravate tutti quanti masculi??

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Niente donzelle a 'sto giro.... anzi.... il 98% mi sa che erano tutti ex piloti o gente che cmq. glielo d?...

Tipo c'era Romero... quello che al TT ? andato nei 10.... Foray, Puffin.... cio?... gente che cammina forte anche a occhi chiusi e bendata...

L'unico marcione ero io mi sa..
      Last edited by mito22; 07-10-17, 08:29.

Comment

• Font Size
        Grande Mito, forte sempre il report diario.

Ma quindi? Sulla S1000RR DDG le monteresti queste Bridgestone R11?

Comment

• Font Size
          Anfatti!! ? come lasciare la pi? bella della festa senza cavaliere e fare ballare quelle pi? racchie!
          Diglielo Simona, vedi, volendo potevi andare anche tu ....... ? rimsta libera tutta la mattina la tua cavallona preferita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Niente donzelle a 'sto giro.... anzi.... il 98% mi sa che erano tutti ex piloti o gente che cmq. glielo d?...

Tipo c'era Romero... quello che al TT ? andato nei 10.... Foray, Puffin.... cio?... gente che cammina forte anche a occhi chiusi e bendata...

L'unico marcione ero io mi sa..
            Freddie Foray? Si ciao, piloti insomma, inviati dalle riviste.

Dai mito, hai tenuto alto lo stesso il nome di DDG?

Ma altre foto in pista? Non ne hai?

Comment

• Font Size
              Tanto di CAPPELLA per il coraggio boss, io non salirei mai penso.

1. perch? scendo e butto via la moto per quanto lento capisco di andare
              2. perch? scendo e butto via la moto per la paura che prendo

ERGO meglio evitare.

Comment

• Font Size
                Intanto.......

Allora.... intanto metto questo... era il terzo giro quindi come vedete stavo abbastanza lontano dai cordoli guardando tanto avanti e soprattutto alla frenata del rettifilo... frenavo presto.. ma pi? che altro per farvi vedere la pista....

Questo con BMW S1000RR 2017, mappa SLICK, traction a 2 (ma in questo giro non penso si sia mai attaccato).. l'apripista era Broc Parkes, ovviamente Bridgestone R11, MEDIA davanti e MEDIA dietro.

(Anzi, andavo piano apposta per farvi meglio vedere la pista.. )

https://youtu.be/3QzEwxMOh8A
                Cavolo, bella la pista!

E' la prima volta che la sento nominare...... ma forte.

Comment

• Font Size
                  fai risalire una voglia di pista che non immagini!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mik1199 View Post
                    Grande Mito, forte sempre il report diario.

Ma quindi? Sulla S1000RR DDG le monteresti queste Bridgestone R11?
                    Certamente..... anche perch? sai cosa... diciamo che ovviamente mi piacerebbe provarle su una pista dove ho molti pi? riferimenti (anche rispetto a competitors) tipo Misano.

Cmq. le gomme mi sono piaciute, belle tonde e veloci a scendere in curva, anche se c'? da dire che CALDO (34 gradi e passa) asfalto grana molto grossa, moto da 200 CV e continue ripartenze in marce corte.... ovviamente il posteriore lo frusti un bel p?.

Difatti con S1000RR e ZX-10RR un paio di volte il dietro mi si ? mosso... per? uscivo full gas di seconda a monto inclinata.... ma forse era troppo basso il TC... difatti anche Francesco che mi era dietro quando avevo la S1000RR mi fa 'ma il gas glielo dai tutto tu alle moto' nel senso che il posteriore pompava parecchio.

Calcola anche che io con i miei 84 kg.. + abbigliamento sono pesantino e quindi le moto erano settate tendenzialmente per gente meno manza di me...

Cmq. si mi sono piaciute... anteriore tantissimo.. granitico subito grandissima fiducia gi? alla prima curva.... sicuramente il limite era un p? pi? in l?...ma ovviamente prima di trovarlo e magari passarlo.... a 2000 km da casa... mh... attendiamo.

Usciranno a gennaio, se riesco la prima uscita 2018 la faccio proprio con queste, vediamo, anche se io sono pi? da slick ormai.

Comment

• Font Size
                      Tanto di CAPPELLA per il coraggio boss, io non salirei mai penso.

1. perch? scendo e butto via la moto per quanto lento capisco di andare
                      2. perch? scendo e butto via la moto per la paura che prendo

ERGO meglio evitare.
                      Anche :1: ma si vive una volta sola no?

Cavolo, bella la pista!

E' la prima volta che la sento nominare...... ma forte.
                      Si si anche io prima di agosto.. mai sentita... ma piaciuta molto. Ok, meno blasonata di tante altre ovviamente, ma ? stata una piacevolissima sorpresa....

Originally posted by doc67 View Post
                      fai risalire una voglia di pista che non immagini!!!!!!!!!!!!!
                      Se entri nella tuta.. basta che sali di un paio di 100 km e andiamo a girare a Misano.. e provi una BMW....

Comment

• Font Size
                        Diglielo Simona, vedi, volendo potevi andare anche tu ....... ? rimsta libera tutta la mattina la tua cavallona preferita.
                        Eh gi? Mik... [emoji144] [emoji144]

Comment

• Font Size

Maroooooo Davideeeeeee bellissimo!!!
                          Che spettacolo. Sembra un altro mondo [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Eh gi? Mik... [emoji144] [emoji144]

Simooooooo io e te avremmo litigato per lei![emoji23] anche se lei avrebbe sempre preferito te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Totta View Post
                              Simooooooo io e te avremmo litigato per lei![emoji23] anche se lei avrebbe sempre preferito te!
                              [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                                bene ora mi tocca entrare in modalit? rompitore di uova nel paniere ma a questi signori di bridgestone ? stata fatta la regina delle domande? quella che io non ho mai sentito fare da nessuno e che invece spero sempre venga fatta?

Comment

X
                                Working...
                                X