lancio bridgestone r11 monteblanco
Comunque.... salto cena dolce, film XXX spagnoli (seeee credeteci).
E arriviamo al mattino....
Borsa pronta... e imbottita...
PS: sapevate che facevano l'ogio Rig 9800 anche tipo in VERNICE? Molto GAIO!
Partenza ore 7... NOTTE .. MA NOTTE...
Si arriva in circuito...
Un giretto a vedere che c'? di bello da far sgranchire le bielle...
Selfie motarderos...
Un occhio al circuito.. azz.. dal disegno la retta pareva corta.. e invece... (dall'altra parte altrettanta, ma non si vede nemmeno da dove inizia....)
PJ fa briefing.... gli apripista saranno Marvin Fritz, Broc Parkes e Max Neukirchner, oltre a Jos? Luis Cardoso e a spot qualche ing. e tester bridgestone (Come appunto Fabian Francois)..
E ci si inizia a vestire...
La compagine italiota... tutata...
Per iniziare prendo la S1000RR.. che 'conosco' e setto mappa SLICK e TC a 1... tanto andremo piano.. figurati non conosciamo gomme, asfalto e pista.... avoja... qua facevo due chiacchere sui settaggi con Francesco THE MASTER Gulinelli (scusate che la meno.. ma sono petulante... prima o dopo mi ammazza)
Si fanno 5 giri dietro all'apripista per vedere dove girano le curve.. ma ovviamente si parte subito belli in canna... prima curva gi? moto stesa...
Eh vabb? saponette subito battezzate (azzo come le mangia quell'asfalto.. meglio sfiorarle leggermente proprio)
Prima impressione della pista 'AMMINKIA'... frenate decise 2 S a bassa velocit?... una curva che sale (ma tipo che sale di 3 metri su 4...)... frenata in salita alla fine della retta da 285/290 con rampino da prima a 60 kmh...
Asfalto MOLTO abrasivo.... grana GROSSA... e CALDO.. gi? dal primo turno....
Gomme.... MH.. bene.. sicuramente gi? il fatto di partire con le termocoperte appena tolte, aiuta molto psicologicamente... buona trazione anche con TC un p? basso come tengo io.... ma ottimo il PIF PAF nei cambi di direzione, poi monto il video e vedo se riesco a farlo rendere anche in video oltre che dal vivo.
FRENATA granitica.... anche insistendo un p?..... ma andiamo avanti.....
Comunque.... salto cena dolce, film XXX spagnoli (seeee credeteci).
E arriviamo al mattino....
Borsa pronta... e imbottita...
PS: sapevate che facevano l'ogio Rig 9800 anche tipo in VERNICE? Molto GAIO!
Partenza ore 7... NOTTE .. MA NOTTE...
Si arriva in circuito...
Un giretto a vedere che c'? di bello da far sgranchire le bielle...
Selfie motarderos...
Un occhio al circuito.. azz.. dal disegno la retta pareva corta.. e invece... (dall'altra parte altrettanta, ma non si vede nemmeno da dove inizia....)
PJ fa briefing.... gli apripista saranno Marvin Fritz, Broc Parkes e Max Neukirchner, oltre a Jos? Luis Cardoso e a spot qualche ing. e tester bridgestone (Come appunto Fabian Francois)..
E ci si inizia a vestire...
La compagine italiota... tutata...
Per iniziare prendo la S1000RR.. che 'conosco' e setto mappa SLICK e TC a 1... tanto andremo piano.. figurati non conosciamo gomme, asfalto e pista.... avoja... qua facevo due chiacchere sui settaggi con Francesco THE MASTER Gulinelli (scusate che la meno.. ma sono petulante... prima o dopo mi ammazza)
Si fanno 5 giri dietro all'apripista per vedere dove girano le curve.. ma ovviamente si parte subito belli in canna... prima curva gi? moto stesa...
Eh vabb? saponette subito battezzate (azzo come le mangia quell'asfalto.. meglio sfiorarle leggermente proprio)
Prima impressione della pista 'AMMINKIA'... frenate decise 2 S a bassa velocit?... una curva che sale (ma tipo che sale di 3 metri su 4...)... frenata in salita alla fine della retta da 285/290 con rampino da prima a 60 kmh...
Asfalto MOLTO abrasivo.... grana GROSSA... e CALDO.. gi? dal primo turno....
Gomme.... MH.. bene.. sicuramente gi? il fatto di partire con le termocoperte appena tolte, aiuta molto psicologicamente... buona trazione anche con TC un p? basso come tengo io.... ma ottimo il PIF PAF nei cambi di direzione, poi monto il video e vedo se riesco a farlo rendere anche in video oltre che dal vivo.
FRENATA granitica.... anche insistendo un p?..... ma andiamo avanti.....
Comment