Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lancio bridgestone r11 monteblanco

Comunque.... salto cena dolce, film XXX spagnoli (seeee credeteci).

E arriviamo al mattino....

Borsa pronta... e imbottita...

PS: sapevate che facevano l'ogio Rig 9800 anche tipo in VERNICE? Molto GAIO!

Partenza ore 7... NOTTE .. MA NOTTE...

Si arriva in circuito...

Un giretto a vedere che c'? di bello da far sgranchire le bielle...

Selfie motarderos...

Un occhio al circuito.. azz.. dal disegno la retta pareva corta.. e invece... (dall'altra parte altrettanta, ma non si vede nemmeno da dove inizia....)

PJ fa briefing.... gli apripista saranno Marvin Fritz, Broc Parkes e Max Neukirchner, oltre a Jos? Luis Cardoso e a spot qualche ing. e tester bridgestone (Come appunto Fabian Francois)..

E ci si inizia a vestire...

La compagine italiota... tutata...

Per iniziare prendo la S1000RR.. che 'conosco' e setto mappa SLICK e TC a 1... tanto andremo piano.. figurati non conosciamo gomme, asfalto e pista.... avoja... qua facevo due chiacchere sui settaggi con Francesco THE MASTER Gulinelli (scusate che la meno.. ma sono petulante... prima o dopo mi ammazza)

Si fanno 5 giri dietro all'apripista per vedere dove girano le curve.. ma ovviamente si parte subito belli in canna... prima curva gi? moto stesa...

Eh vabb? saponette subito battezzate (azzo come le mangia quell'asfalto.. meglio sfiorarle leggermente proprio)

Prima impressione della pista 'AMMINKIA'... frenate decise 2 S a bassa velocit?... una curva che sale (ma tipo che sale di 3 metri su 4...)... frenata in salita alla fine della retta da 285/290 con rampino da prima a 60 kmh...

Asfalto MOLTO abrasivo.... grana GROSSA... e CALDO.. gi? dal primo turno....

Gomme.... MH.. bene.. sicuramente gi? il fatto di partire con le termocoperte appena tolte, aiuta molto psicologicamente... buona trazione anche con TC un p? basso come tengo io.... ma ottimo il PIF PAF nei cambi di direzione, poi monto il video e vedo se riesco a farlo rendere anche in video oltre che dal vivo.

FRENATA granitica.... anche insistendo un p?..... ma andiamo avanti.....
    Last edited by mito22; 06-10-17, 18:17.

Comment

• Font Size
      Trovato il video con Nurkirchner... sono 1,9 giri... metto tutto? Sono circa 4 minuti....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          SPETTACOLO ( io mi sarei cagato sotto! a te come ? andata?

Comment

• Font Size
            Ahaha mi sarei cagata sotto pure io [emoji23] non ci andrei mica dietro, no grazie [emoji4]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Da pauraaa...[emoji79][emoji79][emoji79]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                SPETTACOLO ( io mi sarei cagato sotto! a te come ? andata?
                Allora guarda..... ovviamente molto diverso da come mi aspettavo.. nel senso che pensavo pi? che altro grandi pieghe... e invece.. CRISTO LE FRENATE...

Ovviamente il discorso ? che.... stando sul sellino posteriore....con baricentro altissimo.. tenendosi al serbatoio e non al pilota... e non potendo stringere con le gambe da nessuna parte... Ovviamente anche dal punto di vista di quello davanti.. caricare uno piccolo come me dietro.... prima volta... devi tenere dei bei margini... se io sto dritto... la moto va dritta..

Avere davanti uno che ? abituato ad affondare nell'asfalto e non con un attacco dolce..... auguri.. metteteci 84 kg + abbigliamento.... se avessimo fatto mezzo giro in pi? avrei fattoun doppio backflip sopra a Neukirchner...

Cmq..... in pratica OGNI FRENATA a parte quella dell'entrata ai box 'CRISTO NON CI STIAMO DENTRO'....

Vabb? dai... ? come andare a ciulare una sera assieme a Rocco Siffredi.

Cmq bella esperienza... anche se penso di essermi stancato di pi? in quei due giri scarsi che nei 5 turni fatti da solo..

E cmq... quando mi capita pi?? la vita ? una... bisogna prendere le cose al volo no?
                Last edited by mito22; 07-10-17, 06:45.

Comment

• Font Size
                  Assolutamente d?accordo... una faticaccia... mucha mierda... ma quando ricapita...[emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Poi calcolate che..... ovviamente come si diceva con Filippo Behar specialmente sulle frenate pestava abbastanza.... anche perch? ? come se voi portate in giro un'amica mai salita in moto o un amico che va in moto lui stesso.....

(PUR OVVIAMENTE TENENDOSI UN MARGINE PAZZESCO, per lui)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Fico Dave !

Io sono salito come passeggero di Fabrizio Pirovano ... dopo quell'esperienza , dietro una supersportiva io non salgo pi?

Comment

• Font Size
                        quel circuito per? sembra strafico

Comment

• Font Size
                          Perch? la bombardona non la presa nessuno la mattina?

Comment

• Font Size
                            Anfatti!! ? come lasciare la pi? bella della festa senza cavaliere e fare ballare quelle pi? racchie!

Comment

• Font Size
                              Hahahaha....si vede che il principe azzurro non c era nei 32...

Originally posted by Simona199 View Post
                              Anfatti!! ? come lasciare la pi? bella della festa senza cavaliere e fare ballare quelle pi? racchie!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Hahahaha....si vede che il principe azzurro non c era nei 32...
                                Eh ma allora largo alle principesse! [emoji12] [emoji12]
                                Dave , c'erano anche donzelle intutate che vi hanno dato il bollito misto [emoji23] oppure eravate tutti quanti masculi??

Comment

X
                                Working...
                                X