Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco
Collapse
X
-
visto che devo cambiare le scarpe alla bimba, tu( mito), quali mescole consigli per uso stradale,ant. e post.?Last edited by abatefaria; 08-10-17, 15:48.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostElisa scherzaci...... ma le frenate.... morivo... poi calcola una cosa.. tenersi solo di braccia col baricentro cos? alto.. e con 85 kg + abbigliamento che gli spingono dietro..
Con uno che frena come se buttasse un'ancora.. ah,ah..
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] benvenuto nel club delle zainette!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Post[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] benvenuto nel club delle zainette!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo sono stata sulla MIA moto per una annetto, [emoji33][emoji33][emoji33] uno strazio misto a frustrazione e scomodit? [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Non ho letto tutto, per? che non hai potuto documentare la prova su F3 800 si, peccato!
Comunque gran bella esperienza, che dire, beato te, pagherei per fare sta vita totalmente immerso nel mondo delle moto
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostNon ho letto tutto, per? che non hai potuto documentare la prova su F3 800 si, peccato!
Comunque gran bella esperienza, che dire, beato te, pagherei per fare sta vita totalmente immerso nel mondo delle moto
Anche se non ? manco mio..
Eh la F3... gran moto, non me lo aspettavo....
Ovvio che rispetto ai 1000 paga molto come potenza.. ma ottimo anche il cambio... blipper pure in scalata.. sciccheria... diciamo che per gente leggera potrebbe andare benissimo..
Unica cosa.... a parte la grattata che ho dato alla carena a dx.... il contamarce poco preciso... pi? volte mi son trovato col cruscotto che arrivava 'tardi' rispetto alla marcia.. e soprattutto in scalata mi ? utile..
Altra cosa che un p? mi ha lasciato cos? (ma ci ho fatto 8 giri in tutto)... il limitatotore.... fuorviante se si guarda la scala sul cruscotto... dopo 3 limitatori cmq. inizia a capire dove cambiare e via....
Bel mezzo....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCulone? Daje... ? il sedere da maschio alfa.. sapevalo! ah,ah..
Ma era in senso affettuoso! Anche Vale che ? tutto pelle (della tuta!) e ossa, ha un culone da quella prospettiva![emoji23][emoji23][emoji23]
#suscettibilit?
gli uomini sono le nuove donne [emoji38][emoji38][emoji38]
Comment
-
Originally posted by Totta View PostMa era in senso affettuoso! Anche Vale che ? tutto pelle (della tuta!) e ossa, ha un culone da quella prospettiva![emoji23][emoji23][emoji23]
#suscettibilit?
gli uomini sono le nuove donne [emoji38][emoji38][emoji38]
Comment
X
Comment