Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage a Nizza: camion sulla folla e spari, 84 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubilillo View Post
    Se non sai distinguere da atti di terrorismo dettati da un idiologia piuttosto che dalla religione...sei messo propio male...
    Se non sei andato a scuola, non e' colpa mia

Chiadi alla famiglie dei morti, se son piu' contenti , sei sia stato un atto di religione o ideologico .
    Chiedi se puo' far loro differenza
    Last edited by Nico1; 15-07-16, 10:19.

Comment

• Font Size
      Ci sono state 84 vittime, pi? di 100 feriti e qui si fa dietrologia o lezioni di antropologia

Ormai trovo abbastanza irritante che si neghi anche l'evidenza pi? cruda... E' in atto una guerra per conquistare l'occidente usando i mezzi pi? meschini e aberranti, si colpiscono perfetti innocenti e qui si puntualizza se sia una guerra ideologica o religiosa

La realt? ? una sola, i musulmani vogliono conquistarci e ci stanno facendo la guerra, c'? da decidersi se difendere la nostra civilt?, o soccombere, il resto ? stucchevole dietrologia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        parti dal presupposto che il prossimo attentatore puo' essere il tuo vicino di casa, o il padre del ragazzino che tuo figlio frequenta a scuola, oppure l'autista dell'autobus che ti porta al lavoro.
        hai ancora tanta voglia di andare a discutere su moderati o meno? di andare a capire il singolo individuo?

ti ripeto, in america e' ancora vietato fare campagna comunista.
        vietato, nel senso che e' previsto l'arresto.
        ti sta bene? no... vai, il mondo e' grande.
        ci sono comunisti moderati? si... certo...

ma visto che non e' possibile analizzare caso per caso, anche perche' non c'e' alcuna garanzia che quello che si dice moderato domani non decida di agire secondo la propria religione, se si decide di bandire l'islam, lo si fa a ragion veduta.

scontento 4 moderati? pazienza... quanta gente posso salvare?

visto che ti hanno dimostrato che uno solo di questi e' in grado di produrre il risultato di una piccola guerra locale...
        Non si pu? fare campagna comunista, fascita, nazista ecc, per quello che quelle correnti di pensiero hanno significato nel corso della storia.

Magari si arriver? in futuro a dover bandire l'islamismo, non lo posso sapere, ma sar? giusto solo quando si sar? dimostrato che non pu? esistere un islamismo buono, e non ki sembra proprio che sia il caso ancora.

E comunque, secondo il tuo ragionamento, il cristianesimo si sarebbe gi? dovuto bandire centinaia di anni fa. Invece mi sembra che si sia evoluto, e che oggi sia la religione che pi? si occupa di fare del bene nel mondo.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Chi stabilisce se una cosa ? folle o meno ?

Molte usanze e tradizioni in Africa o altre zone culturalmente lontane dall'Italia sono da noi ritenibili come folli . Ma per loro non lo sono .

Quindi chi ? il giudice supremo della follia ?
        Lo stabilisce la maggioranza delle persone. N? te n? me. Secondo te l'infibulazione non pu? essere definita cosa folle solo perch? l? sono abituati cos?? O lapidare un'adultera non ? una cosa folle solo perch? l? sono abituati cos??

E' un idea folle bandire un'intera religione dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ci sono state 84 vittime, pi? di 100 feriti e qui si fa dietrologia o lezioni di antropologia

Ormai trovo abbastanza irritante che si neghi anche l'evidenza pi? cruda... E' in atto una guerra per conquistare l'occidente usando i mezzi pi? meschini e aberranti, si colpiscono perfetti innocenti e qui si puntualizza se sia una guerra ideologica o religiosa

La realt? ? una sola, i musulmani vogliono conquistarci e ci stanno facendo la guerra, c'? da decidersi se difendere la nostra civilt?, o soccombere, il resto ? stucchevole dietrologia
          Concordo , ma capirlo non e' da tutti .:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nico1 View Post
            Se non sei andato a scuola, non e' colpa mia

Chiadi alla famiglie dei morti, se son piu' contenti , sei sia stato un atto di religione o ideologico .
            Chiedi se puo' far loro differenza
            Cosa c'entra questo tuo discorso col titolo del 3D...io ho semplicemente detto che l'idiologia...in quel caso erano le "BR"...con la religione mussulmana non hanno nessuna attinenza...? vero che sono entrambi atti di terrorismo ma fatti per: "uno per motivi ideologico e l'altro per motivi religiosi"...anche se come dici tu non sono andato a scuola, sino a qui io ci arrivo...tu, non so.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bilililo con chi ce l'hai ?
              Con Nico1...

Comment

• Font Size
                Tutti ad imparare il corano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Tutti ad imparare il corano
                  tutti a fare la patente C direi, poi giochiamo al loro gioco, vediamo se piace ank a loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    tutti a fare la patente C direi, poi giochiamo al loro gioco, vediamo se piace ank a loro
                    Quindi apriamo un thread per aspiranti kamikaze cristiani vediamo quanti candidati troviamo poi si organizza?
                    Ormai ? tardi tocca guardare e aspettare che ci conquistino
                    Last edited by schwarz; 15-07-16, 11:05.

Comment

• Font Size
                      Io penso che sar? impossibile fermare questi pazzi che come detto in precedenza sono tra noi...piuttosto io adotterei i metodi forti...a quelli che ieri hanno provocato tutto questo non avrebbero dovuti ucciderli subito ma prenderli e fargli patire l'inferno morendo a poco a poco. Troppo facile fare stragi del genere e poi essere uccisi con una pallottola.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xrallyx View Post
                        Non si pu? fare campagna comunista, fascita, nazista ecc, per quello che quelle correnti di pensiero hanno significato nel corso della storia.

Magari si arriver? in futuro a dover bandire l'islamismo, non lo posso sapere, ma sar? giusto solo quando si sar? dimostrato che non pu? esistere un islamismo buono, e non ki sembra proprio che sia il caso ancora.

E comunque, secondo il tuo ragionamento, il cristianesimo si sarebbe gi? dovuto bandire centinaia di anni fa. Invece mi sembra che si sia evoluto, e che oggi sia la religione che pi? si occupa di fare del bene nel mondo.

Lo stabilisce la maggioranza delle persone. N? te n? me. Secondo te l'infibulazione non pu? essere definita cosa folle solo perch? l? sono abituati cos?? O lapidare un'adultera non ? una cosa folle solo perch? l? sono abituati cos??

E' un idea folle bandire un'intera religione dai
                        ti risulta che il comunismo sia bandito in italia?
                        a me piacerebbe pure, ma non lo e', tant'e' che buona parte dei buonisti che ci hanno riempiti di ste bestie, l'ha fatto sotto bandiere falce e martello.
                        eppure in certi paesi del mondo e' illegale.

le regole le fa il padrone di casa, se vuoi aspettare che siano loro i padroni di casa, e che facciano poi le loro regole, cazzi tuoi.
                        per ora questa e' ancora casa mia, e io devo fare regole che la difendano, e che mi difendano.

rendiamo illegale il comunismo pure qui se e' un passaggio obbligato per ottenere la messa al bando dell'islam... mi sta bene, due piccioni con una fava.

che le moschee siano luoghi di indottrinamento, cosi' come le chiese del resto, e di reclutamento, cosi' come le chiese, e' un dato di fatto, la differenza e' che dalle moschee escono con il "mandato" di uccidere l'infedele, dalle chiese col "mandato" di non fare sesso prima del matrimonio...

non so a casa tua, ma a casa mia una "raccomandazione" bonaria, sapendo che ormai al matrimonio ci arrivano vergini forse nelle orecchie, e' una cosa accettabile, e derubricabile a "folklore", mentre invece l'invito alla cacciata e sterminio degli infedeli suona un tantinello, come dire, radicale?
                        da tenere d'occhio? da vietare?

ecco, si, da vietare... ci sto.
                        tu che ne dici? per non scontentare 4 preferisci che uno ne mandi all'altro mondo un 100naio?

non funziona cosi uno stato...
                        se una religione, ideologia, pratica medica e' contro gli interessi dei cittadini di un determinato stato, quello stesso stato deve agire immediatamente, mettendo al bando le pratiche lesive per quei cittadini.

fotte una sega del burkina faso e l'infibulazione, io vivo qui, fotte una sega se in siria non posso bermi una birra in pubblico, io vivo qui, terra di vini e alcolici, io devo difendere il mio modo di vita qui.
                        e visto che in siria non posso bermi una birra in pace, non ci andro' mai, ma se sara' necessario combattero' per difendere a casa mia il mio diritto di bermi una birra in pubblico, e di vedere le gambe delle donne quando fa caldo, e i loro visi, e le generose scollature.

eccheccazzo, non ci vuole molto a capirlo.
                        tu vuoi girare col burqa? non qui, qui e' illegale, qui io non posso andare in banca col casco in testa o chiamano la polizia, il casco lo devo usare solo in moto, se ci vado a passeggio, fotte sega se e' la tua religione, qui te lo togli.
                        Last edited by Larsen_EE; 15-07-16, 11:26.

Comment

• Font Size
                          Intanto dopo l'ennesima strage cosa fa il presidente francese...

----------------------------------------------------------

Nizza, Hollande: "Niente ci far? cedere"

"La Francia ? colpita, afflitta da una nuova tragedia, ma sar? sempre pi? forte. Nulla ci far? cedere e dobbiamo rafforzare ancora di pi? le azioni in Siria".

La lettera della polizia
                          Fran?ois Hollande lancia la sfida ai terroristi e proroga di altri tre mesi lo stato d'allerta nel Paese: "Ho deciso che lo stato d'emergenza, che doveva terminare il 26 luglio, sar? prolungato di tre mesi", ha annunciato il presidente francese dopo la strage di Nizza, "La Francia ? stata colpita nel giorno della festa nazionale, simbolo di libert?, perch? i diritti dell'uomo sono negati dai terroristi e la Francia ? per forza un loro obiettivo". Poi su Twitter ha scritto: "La Francia piange, ? addolorata, ma ? forte e lo sar? sempre di pi? dei fanatici che oggi vogliono colpirla".

Questa mattina Hollande ha presieduto un consiglio di sicurezza e difesa all'Eliseo per "prendere in considerazione tutte le informazioni e trarre le conseguenze". Poi il presidente andr? a Nizza con il primo ministro Manuel Valls. Il consiglio, che ? "ristretto", ? iniziato alle 9 e ha lo scopo di fare il punto sulla situazione.

Fonte: il giornale

-----------------------------------------

Certo, nel frattempo, in otto mesi le bestie hanno sterminato pi? di 220 persone innocenti

Comment

• Font Size
                            a me piacerebbe pure, ma non lo e', tant'e' che buona parte dei buonisti che ci hanno riempiti di ste bestie, l'ha fatto sotto bandiere falce e martello.
                            eppure in certi paesi del mondo e' illegale.

le regole le fa il padrone di casa, se vuoi aspettare che siano loro i padroni di casa, e che facciano poi le loro regole, cazzi tuoi.
                            per ora questa e' ancora casa mia, e io devo fare regole che la difendano, e che mi difendano.

rendiamo illegale il comunismo pure qui se e' un passaggio obbligato per ottenere la messa al bando dell'islam... mi sta bene, due piccioni con una fava.

che le moschee siano luoghi di indottrinamento, cosi' come le chiese del resto, e di reclutamento, cosi' come le chiese, e' un dato di fatto, la differenza e' che dalle moschee escono con il "mandato" di uccidere l'infedele, dalle chiese col "mandato" di non fare sesso prima del matrimonio...

non so a casa tua, ma a casa mia una "raccomandazione" bonaria, sapendo che ormai al matrimonio ci arrivano vergini forse nelle orecchie, e' una cosa accettabile, e derubricabile a "folklore", mentre invece l'invito alla cacciata e sterminio degli infedeli suona un tantinello, come dire, radicale?
                            da tenere d'occhio? da vietare?

ecco, si, da vietare... ci sto.
                            tu che ne dici? per non scontentare 4 preferisci che uno ne mandi all'altro mondo un 100naio?

non funziona cosi uno stato...
                            se una religione, ideologia, pratica medica e' contro gli interessi dei cittadini di un determinato stato, quello stesso stato deve agire immediatamente, mettendo al bando le pratiche lesive per quei cittadini.

fotte una sega del burkina faso e l'infibulazione, io vivo qui, fotte una sega se in siria non posso bermi una birra in pubblico, io vivo qui, terra di vini e alcolici, io devo difendere il mio modo di vita qui.
                            e visto che in siria non posso bermi una birra in pace, non ci andro' mai, ma se sara' necessario combattero' per difendere a casa mia il mio diritto di bermi una birra in pubblico, e di vedere le gambe delle donne quando fa caldo, e i loro visi, e le generose scollature.

eccheccazzo, non ci vuole molto a capirlo.
                            tu vuoi girare col burqa? non qui, qui e' illegale, qui io non posso andare in banca col casco in testa o chiamano la polizia, il casco lo devo usare solo in moto, se ci vado a passeggio, fotte sega se e' la tua religione, qui te lo togli.
                            Guarda che siamo d'accordo che le leggi vadano rispettate, e che non dobbiamo chinarci di fronte a qualsiasi richiesta che ci fanno. Ovvio che il burqa che copre il volto non si pu? e non si dovrebbe usare, ci vuole poco a capire il motivo. Ma quanti ne vedi per strada? Se fosse come dici tu, tutti i musulmani femmine lo indosserebbero. Invece non ? affatto cos?. Perch? i moderati esistono. Anche questo ? facile da capire, basta osservare.

Io sono contro il divieto di inneggiare al comunismo anche in America, perch? dovrebbe essere l'intelligenza a far rimanere isolati i pochi che lo professassero. Non dovrebbero servire i divieti. A cosa serve vietare il comunismo quando potrebbe nascere domani una cosa uguale con un altro nome?

Non siamo d'accordo sui metodi da adottare. Magari hai ragione te, l'unica ? usare la forza, ma non ne sono affatto convinto.

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
                            Last edited by xrallyx; 15-07-16, 11:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Hai ragione Nicola!
                              Tra l'altro anche tra quelli ben integrati e con un lavoro sicuro,spesso titolari di grandi attivit?,serpeggia un sentimento di...come dire?...sensazione di inferiorit? e di essere discriminati.
                              Vi racconto un piccolo aneddoto: l'altro giorno parlavo col direttore pakistano di un negozio (vicino alla mia gelateria) di una nota catena di fast food...gli chiedevo come mai avesse cambiato pi? volte il tipo di tavolini esterni (cosa non consentita!);mi ha risposto che non sapeva cosa gli avesse approvato il Comune,ma che comunque gli avrebbero fatto una multa perch? "voi italiani siete razzisti e ve la prendete con noi musulmani"!
                              Gli ho spiegato che le multe per cose del genere le prendiamo anche noi italiani (io per primo!) e che se ci sono delle leggi dobbiamo rispettarle noi italiani come gli stranieri...ma niente: ? rimasto fermo nella sua convinzione!

Infatti Nitro, confermi quello che ormai percepiamo tutti...

Tralasciamo luoghi comuni e solite diatribe da bar da parte e ragioniamo...molti di quelli che vengono alla ricerca di un futuro migliore, lo fanno disprezzando il nostro modo di vivere, la nostra fede, definendoci nei modi che sappiano....quindi pi? che chiedere ai nostri politici perch? permettano queste "nuove invasioni barbariche" (tanto conosciamo le ragioni), chiederei a loro: "cosa venite a fare in una terra della quale ripudiate usi, costumi, persone, cibo, fede"?

Io credo che tra i vari fanatici vi sia anche un percentuale di persone non appartenenti all'ISIS che per una serie di motivi (disagio, mancata integrazione, complesso di inferiorit? o incapacit? di adeguamento alle regole) siano delle vere e proprie mine vaganti.....basta un nulla a farle esplodere.

Un po' come un bambino che non viene invitato alla festa e per dispetto sentendosi emarginato trama vendetta...peccato che la vendetta non sia sgonfiare le ruote di una bicicletta ma quella di buttarsi con le ruote di un camion in mezzo a degli innocenti...
                              Last edited by Nigel76; 15-07-16, 11:45.

Comment

• Font Size
                                Non ? stato necessario, la CIA ha finanziato la vittoria della DC nelle elezioni 1948 per evitare che l'italia del dopoguerra cadesse nelle mani di Stalin

La leggerezza con la quale parlate di "comunismo" ? sconcertante, come se farsi crescere la barba e due pulci alla moda come si fa oggi abbia qualcosa a che vedere coi regimi tipo cina e corea del nord (che comunisti lo sono ancora)

E' bello comunque vedere che avete tutte le soluzioni in mano, devono essere proprio inetti tutti quanti per non arrivare alla pace nel mondo. Se vi candidate io vi voto

Comment

X
                                Working...
                                X