Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage a Nizza: camion sulla folla e spari, 84 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    il come ti pare era riferito a questo.

non si tratta di un "cambio della guardia", si tratta che se ti beccano a berti una birra, dopo averti obbligato alla conversione, vieni frustato o lapidato.
    non e' un "cambio di gestione amministrativa", su sei obbligato a metterti il culo all'aria e pregare verso la mecca.
    non e' una "offerta di mercato", tu sei obbligato, come ogni "buon" musulmano, a recarti almeno una volta nella vita a pregare a la mecca.
    tu non puoi avere animali domestici, perche' impuri (piu' i cani, ma anche i gatti).
    tu non puoi mangiare nulla che non sia macellato secondo l'uso islamico.

tua moglie al massimo puo' parlare con te, e farsi vedere in faccia solo quando siete soli.
    tua figlia idem.

non e' come dire "arrivano i nazisti, e chi se ne fotte io non sono ebreo", o ti converti, o muori, questo e' il loro "mandato".

ecco il senso del "come ti pare".
    Se non siamo capaci di reagire che altra soluzione vuoi ? E' sempre stato cosi nella storia : un popolo pi? potente conquista quello pi? fragile e lo sottomette .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La morte di 84 persone non ? democratica.
      La situazione impone misure rigide pertanto se ci sono scontri in piazza , si raccoglie indistintamente la gente in piazza di entrambe le fazioni e le si mettono ergastolane a lavorare in carcere .
      Il permissivismo e la democrazia che dici , mi pare che non sortiscano buoni effetti e non lascino ben sperare nel futuro a venire .
      Oppure potremmo VIETARE ogni forma di religione compresa quella della santa inquisizione . Questo per? solo nel momento in cui i paesi islamici si mettono nello stesso nostro piano vietando la loro religione nelle loro nazioni .
      Cio? se una famiglia moderata e totalmente integrata va in piazza a protestare perch? vuole avere il diritto di professare la propria religione, tu la arresteresti?

La famigliola che non sa niente ma magari ? correttamente integrata cosa fai ?
      Voglio che si dissoci e che se ha dei dubbi su certi circoli/aggregazioni/moschee, smetta subito di andarci e parli

Comment

• Font Size
        Leggere queste notizie ? terribile di per se...se poi vengono rivendicate da un popolo che inneggia il loro credo e la loro religione...viene da dire fuori dai paesi occindentali tuti i mussulmani e senza discriminazioni "integrati e non"...
        Altro che permettergli di costruire moschee o di far togliere i crocefissi dalle scuole...io non sono razzista, ma sentire queste notizie un p? mi ci fanno diventare...

Comment

• Font Size
          Se non siamo capaci di reagire che altra soluzione vuoi ? E' sempre stato cosi nella storia : un popolo pi? potente conquista quello pi? fragile e lo sottomette .
          esatto, ma noi ci stiamo indebolendo "volontariamente".
          siamo anche capaci di reagire, ma per farlo si deve essere uniti.

io sono ateo, non mi frega un ***** delle religioni, cristiana, buddista, islamica... frega un tubo... ma, come ateo rientro nel bacino degli "infedeli", quindi potenziale bersaglio.

ne fanno una guerra di religione?
          tocca prendere una posizione... io scelgo quella cristiana, che mi permette di essere ateo, che mi permette di sposarmi in comune, che non mi obbliga alla preghiera serale e quella del mattino, che se voglio aprirmi una birra, a casa mia, alle 10 del mattino, e' solo un problema del mio fegato.

la tolleranza va bene solo nei confronti di chi e' tollerabile, l'integrazione e' fondamentale per chi ha intenzione di integrarsi, la pieta' e la carita' vanno bene solo se chi le riceve ne e' grato e riconoscente.

ma se essere tollerante viene visto come "debole", se integrare vuol dire piegarsi ai loro usi e costumi, e se la pieta' e carita' sono "obbligatorie e pretese", ecco, a questo punto c'e' qualcosa che non va, e bisogna prenderne atto in fretta, subito, agire, non continuare con buonismi assolutamente criminali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xrallyx View Post
            Cio? se una famiglia moderata e totalmente integrata va in piazza a protestare perch? vuole avere il diritto di professare la propria religione, tu la arresteresti?
            se dichiaro illegale quella religione, si.

cosi' come venivano arrestati i comunisti negli anni 50 e 60 in america, in quanto bandito (e infatti, beati loro...), ed e' ancora vietata la propaganda comunista negli usa.

cosi' come arresti i fascisti se vanno in corteo no? o i nazisti.

Comment

• Font Size
              I tedeschi sono un popolo umanamente miserabile . Ma di bombe atomiche oggigiorno non mi pare ne sianos tate sganciate

Per? , siccome mi sono stufato , mi aspetto o le tue scuse oppure uan spigazione per cui ti permetti di darmi del razzista .

Inizia con il leggere il significato della parola razzista e poi spiegami .

Il tuo count pos ? 1268 . Non proseguire oltre senza prima aver risposto a questo .
              Partiamo dalla definizione di razzista:
              Vista che la razza umana ? una sola, il termine si riferisce alle diverse culture/popolazioni.

Tu affermi nel tuo post che Italiani, Spagnoli etc etc non fanno stragi di questo tipo.

EDIT
              Non avevo letto bene.
              "I tedeschi sono un popolo umanamente miserabile"
              Anche questa ? una frase razzista.

Il fatto solo di affermare una cosa del genere ? di se un atteggiamento razzista, perch? il discriminante nel fare un gesto criminale ? la nazionalit?/cultura.

Quindi niente scuse, anzi sei tu che o ti sei espresso male o ti dovresti scusare.
              Last edited by Maurolic; 15-07-16, 09:46.

Comment

• Font Size
                veramente le razze umane sono tantine... e' la specie umana che e' una sola.
                quindi, essere "razzista", inteso come persona in grado di distinguere le razze facenti parte della stessa specie, non mi pare sto grande insulto, anzi.

Comment

• Font Size
                  I tedeschi sono un popolo umanamente miserabile .
                  Non avevo letto bene, ma anche questa ? un'affermazione razzista.

Comment

• Font Size
                    veramente le razze umane sono tantine... e' la specie umana che e' una sola.
                    quindi, essere "razzista", inteso come persona in grado di distinguere le razze facenti parte della stessa specie, non mi pare sto grande insulto, anzi.
                    Ehm... vedi che ti stai confondendo.
                    Lo sai chi diceva che esistevano pi? razze umane, cio? biologicamente diverse?

Comment

• Font Size
                      se dichiaro illegale quella religione, si.

cosi' come venivano arrestati i comunisti negli anni 50 e 60 in america, in quanto bandito (e infatti, beati loro...), ed e' ancora vietata la propaganda comunista negli usa.

cosi' come arresti i fascisti se vanno in corteo no? o i nazisti.
                      Secondo te uno che inneggia a Mussolini o Hitler, e sostiene le sue idee, ? paragonabile a uno che crede in Allah come un *** buono e misericordioso, ossia quello che sostengono i musulmani moderati?

Comment

• Font Size
                        mmh mmh mmh insomma ...

Di italiani che fanno stragi simili non ne ho ancora letti .
                        Di inglesi che fanno stragi in collegamento con islam non ne ho ancora letti .
                        Idem di greci , spagnoli , austriaci , svizzeri e via discorrendo .

Non dobbiamo essere razzisti , per? la cronaca dice cose ben precise eh ...
                        Bologna 2 agosto 1980

Comment

• Font Size
                          ma e' cosi'... sono biologicamente differenti...
                          tra un caucasico (noi grossomodo) e un indocinese ci sono forti differenze anche sul piano biologico, oltre che estetico.
                          e questi fattori definiscono la razza.

che poi, per perbenismo, buonismo, chiamalo come ti pare, oggi si preferisca definirle "etnie", e' un'altra storia.

ma essendo la specie umana, una specie animale, la classificazione per razze sulla base di tratti differenti nella fisiologia, forma, colore, e' esattamente come quella per le razze di gatti, o cani, o mucche.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xrallyx View Post
                            Secondo te uno che inneggia a Mussolini o Hitler, e sostiene le sue idee, ? paragonabile a uno che crede in Allah come un *** buono e misericordioso, ossia quello che sostengono i musulmani moderati?
                            non ti e' chiaro qual'e' il punto: se uno stato sovrano dichiara illegale e bandisce un "qualche cosa", questa e' la legge.
                            non ti sta bene, vattene.

in india e' vietato disturbare le mucche e le scimmie, anche se ti stanno saccheggiando casa, o se stanno dormendo sull'autostrada.
                            non ti sta bene? vattene... quella e' casa loro, fanno le loro regole.

in texas e' permesso il porto a vista delle armi da fuoco... non ti sta bene? vattene... quello e' il loro stato, le loro leggi locali lo permettono, se a te non sta bene, sei tu nel posto sbagliato.

quanto i musulmani moderati, non esistono, l'ho gia' detto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nico1 View Post
                              Bologna 2 agosto 1980
                              non mi pare che ci fossero ragioni religiose dietro...

Comment

• Font Size
                                ma e' cosi'... sono biologicamente differenti...
                                tra un caucasico (noi grossomodo) e un indocinese ci sono forti differenze anche sul piano biologico, oltre che estetico.
                                e questi fattori definiscono la razza.
                                Eh ????

Non hai idea di cosa parli, davvero.
                                La SPECIE umana ? una ed ? Homo sapiens. PUNTO.
                                Poi il termine razza si applica AGLI ANIMALI. ALTRO PUNTO. NON AGLI UOMINI.
                                NON ESISTONO RAZZE UMANE. Se ne conosci una dimmela.

Anzi il genoma umano, tra tutte le specie, ? quello pi? omogeneo tra tutte.
                                Pensa un p?.
                                Le uniche differenze sono ESTETICHE.

Veramente leggo cose terrificanti......

Comment

X
                                Working...
                                X