Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage a Nizza: camion sulla folla e spari, 84 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico, ma l'hai letto ieri quanto "valgono" per le tasche gli immigrati? (era riferito ai regolari, ma tanto noi regolarizziamo pure i clandestini, quindi).

ti pare che un governo come il nostro oserebbe rischiare di "scontentare" la sua miniera d'oro?
    sua, e degli amici suoi, con le varie coop e associazioni.

voglio dire, in tutto il nord africa i governi hanno messo al bando l'associazione "fratellanza musulmana"... in italia abbiamo un parlamentare loro affiliato!

di che stiamo parlando?...

Comment

• Font Size
      Il problema non ? trovare soluzione, il problema ? VOLER trovare soluzioni... Quando Saddam Hussei si permise di fare un peto oltre il consentito, il mondo intero si scagli? contro di lui con la scusa che fosse un dittatore pronto a usare armi chimiche... e infatti alla fine ? stato eliminato... Con sta banda di bestine si lancia qualche bomba qui e li e ci si limita a fare qualche fiaccolata

Comment

• Font Size
        secondo me state facendo un calderone unico di cose che non c'entrano molto

italia, francia, adesso pure l'iraq

la francia ? un discorso a s? stante. paga il passato coloniale, paga una politica di "integrazione" fallimentare e paga l'essersi messa il nemico in casa, sostanzialmente

proclama del tipo tipo "guerra all'islam" , che ? composto da un miliardo e mezzo (1500000000) di persone sono soltanto un'occasione persa per tenere la bocca chiusa

soluzioni di forza come bombardare posti a caso non faranno altro che esacerbare il conflitto, perch? sostanzialmente il problema ormai ? in casa e non so come ne usciranno
        Last edited by Il Rompiscatole; 15-07-16, 12:07.

Comment

• Font Size
          Era un esempio quello dell'Iraq Voleva sottointendere che, se c'? la voglia di eliminare un "problema" tale problema viene eliminato...

Non mi pare che gli attentati ci siano solo in Francia...

Se uno ha un tumore cerca di combatterlo, non ? che solo perch? ormai ce l'ha lo subisce... Se una nazione ha Xmila musulmani, questi Xmila musulmani o si adeguano o si rispediscono a casa, cose c'? di inapplicabile

A Molenbeek, nel quartiere dove hanno arrestato Abdel Salah, i residenti musulmani si sono scagliati contro la Polizia, ? pura follia che non siano stati espulsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Se una nazione ha Xmila musulmani, questi Xmila musulmani o si adeguano o si rispediscono a casa, cose c'? di inapplicabile
            mi indichi sulla mappa dov'? la Musulmania?

come ho gi? scritto prima dovevano pensarci 100 anni fa, ormai ? tardi

Originally posted by desmodannato View Post
            A Molenbeek, nel quartiere dove hanno arrestato Abdel Salah, i residenti musulmani si sono scagliati contro la Polizia, ? pura follia che non siano stati espulsi
            succede anche a Scampia se ? per quello

l'unica (ipotetica) soluzione che mi viene in mente ? il coprifuoco con l'esercito in giro per strada dopo il tramonto. Peccato che la francia sia la prima destinazione turistica al mondo, come la mettiamo coi soldi?

Comment

• Font Size
              E' una brutta situazione questa, quello che ? successo a Nizza ? sconvolgente, ma purtroppo come abbiamo avuto gi? modo di constatare in futuro forse dovremo abituarci a queste azioni, sperando che non tocchi mai anoi o ai nostri cari.

Concordo con il rompiscatole che dice che il problema in Francia ha origini lontane (colonialismo e integrazione fallita).
              Concordo con chi ritiene doveroso un dialogo con i musulmani moderati, loro possono essere un ponte tra le nostre culture cos? diverse.

A differenza di muarolic non sono sorpreso dal contenuto di messaggi di certi utenti.

Comment

• Font Size
                appunto perche' ormai sono francesi a tutti gli effetti, va imposto di bandire dottrine lesive per il popolo francese.
                da qui appunto la chiusura delle moschee e la messa al bando dell'islam, e di tutte le associazioni anche solo simpatizzanti.

e questo problema non riguarda solo la francia, ma tutti i paesi europei.

tu dirai, la spagna ha un passato di dominazione islamica, e fa parte della loro cultura... ok, cazzi degli spagnoli, noi siamo in italia, per puro "caso" il paese che ospita (a spese sue) anche la sede della chiesta occidentale per antonomasia.

che vogliamo fare?

vogliamo continuare ad avere in parlamento un'affiliato a fratellanza musulmana?
                vogliamo continuare ad avere sindaci che fanno costruire moschee?
                vogliamo continuare ad avere giudici che liberano imam arrestati per attivita' "sospette"?

Comment

• Font Size
                  fosse cos? facile eradicare le religioni dalla testa della gente

che poi la religione ? solo un pretesto, da quando esiste l'umanit? la guerra ? sempre stata tra chi ha e chi non ha

ai tempi della guerra fredda c'era il comunismo che prometteva giustizia sociale, adesso la religione promette giustizia divina ma la solfa ? sempre la stessa

siamo troppi al mondo e saremo sempre di pi?. ci pesteremo per le risorse e non c'? niente che si possa fare per evitarlo. non c'? pi? spazio per tutti

forse l'unica speranza (ed ? utopia pura) che si pu? riporre ? nella tecnologia, una specie di "grande fratello distribuito"

quando ci saranno telecamere, droni, connettivit?, smartphone dappertutto sar? molto pi? difficile nascondere qualcosa. E' che la rivoluzione tecnologica ? in atto gi? da tempo ma non mi sembra che sia stato tratto grande beneficio, anzi

e soprattutto ai mezzi si deve affiancare la volont? di non essere omertosi, che purtroppo manca
                  Last edited by Il Rompiscatole; 15-07-16, 12:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    siamo troppi al mondo e saremo sempre di pi?. ci pesteremo per le risorse e non c'? niente che si possa fare per evitarlo. non c'? pi? spazio per tutti
                    ok, mi sta bene, ma a maggior ragione e' un mio diritto difendere cio' che ho, il mio territorio, le mie risorse.
                    poi magari perdero', ma non voglio cedere senza combattere!

Comment

• Font Size
                      A Scampia non si fanno esplodere negli aeroporti, non prendono d'assalto un ristorante a decapitare gente o predono un camion e invadono il lungomare di Mergellina per giocare a bowling con la gente...

Ancora con la storiella dei moderati Riportatemi una dichiarazione in cui i moderati condannano fermamente questi attacchi Ma se il new sindaco di Londra ha fatto togliere i cartelloni pubblicitari delle ragazze in costume, ma smettetela

Ancora con la storiella degli integrati, se fosse cosi non pretenderebbero le Moschee per professare il loro culto e cercare adepti

Ancora con la storiella del colonialismo Anche gli Indiani d'America hanno subito le peggio cose dagli europei, ma non mi pare professino odio e guerra

Il dialogo e l'integrazione ? possibile li dove c'? la volont? di integrarsi e di dialogare, ma contro chi a prescindere, ci ritiene infedele ma di che caxxo di dialogo vuoi parlare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        ok, mi sta bene, ma a maggior ragione e' un mio diritto difendere cio' che ho, il mio territorio, le mie risorse.
                        poi magari perdero', ma non voglio cedere senza combattere!
                        e allora devi fare come la corea del nord, chiusura totale non entra e non esce nessuno

? da 50 anni che campano cos?. niente criminalit?, niente terrorismo, niente immigrazione

purtroppo la protezione dei confini ed il voler vivere in armonia coi vicini non si conciliano molto bene

Comment

• Font Size
                          scusa ma per caso ti riferisci a quei vicini che hanno chiuso le frontiere e ci ributtano in italia tutta la merda che noi facciamo passare qui per intenzionale volonta' di non controllare e proteggere le nostre frontiere?

Comment

• Font Size
                            dillo a quelli che continuano a fare i viaggi romantici a parigi :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Vicino umanamente ai "cugini" francesi
                              Cos'? la terza o quarta volta che ci sono attentati in terra francese nell'ultimo anno?
                              Presto toccher? a noi...tra l'altro Nizza ? piena di italiani,residenti o che ci vanno dalla vicina Liguria,e anche ieri ce n'erano a centinaia per la festa sul lungomare.
                              La figlia di Corinne era la' a godersi una serata di festa...fortunatamente ? riuscita a tornare a casa,l'ho sentita al telefono e riusciva a parlare a fatica,turbata e scossa da questo vile attentato...in citt? sono stati annullati tutti i concerti,la polizia ha consigliato di stare in casa,perch? si temono nuovi attentati....una bella citt? piena di vita e di turisti che ? stata colpita duramente,ma che mi auguro riesca presto a ritrovare la forza per reagire....

Comment

• Font Size
                                Beh questi ormai sono cosi e non si pu? fare niente per risolvere la faccenda . Ammesso anche che uno di noi trovi la soluzione , ai politici non interesserebbe il volere di un cittadino . Sceglieranno loro ed i cittadini si adeguano come normalmente avviene .

La religione musulmana ? una religione come un'altra ma sinceramente non consoco a sufficienza la religione per capire come mai in base alla religione debbano uccidere a casaccio .

Comment

X
                                Working...
                                X